Vai al commento

Post raccomandati

ciao a tutti cerco questi leggendari :Lugia,celebi,jirachi,genesect,meloetta,arceus,mew,yveltal,zygarde,xerneas,darkrai manaphy Keldeo Diancie non mi interessano con iv buone o shiny ditemi per cosa li vorreste e io vedrò se ho disponibilità grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fazio ha scritto:

Ciao, io avrei Lugia, Celebi, Arceus, Mew, Yveltal, Zygarde, Xerneas e Darkrai se vuoi, mi interessano Celebi, Diancie e Hoopa, oppure pokemon competitivi o eventi!

ciao! purtroppo celebi l'ho chiedo e quindi non posso dartelo, Diance e Hoopa non li ho per i pokemon competitivi invece è un altro discorso allora proprio in questo momento stò breedando un aron con abilità nascosta metalpesante natura decisa (ma se vuoi posso fartelo con un'altra natura ma mi ci vuole del tempo)  e sono già arrivato a 4 iv a 31 comunque questo è solo un esempio tra le altre cose posso scambiarti anche le megapietre non tutte ma alcune si, insomma dimmi che pokemon competitivi ti interessano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Matgor120 ha scritto:

Ciao,io ho un mew se ti interessa,lo posso scambiare con uno zekrom

ciao! mi spiace ma i leggendari li cerco proprio perchè non ne ho e per adesso zekrom non mi serve, se vuoi ti posso scambiare qualche pokemon competitivo o alcune megapietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Matgor120 ha scritto:

per un prestito invece?

di solito non sono molto favorevole ai prestiti sono stato fregato parecchie volte e preferisco scambi come dicevo ieri stavo breedando un aron con abilità nascosta metalpesante arrivando a 4 iv a 31 questo diciamo che è il più recente se vuoi dei pokemon competitivi dimmi chi vuoi per il tuo mew e vedo se ne ho disponibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi dispiace per i tuoi prestiti finiti male,però io ho bisogno di zekrom per catturare kyurem e per nessuna ragione al mondo me lo terrei se qualcuno me lo prestasse. Se mi vuoi aiutare allora ho un mew per te. Altrimenti niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Matgor120 ha scritto:

mi dispiace per i tuoi prestiti finiti male,però io ho bisogno di zekrom per catturare kyurem e per nessuna ragione al mondo me lo terrei se qualcuno me lo prestasse. Se mi vuoi aiutare allora ho un mew per te. Altrimenti niente.

sei gentile ma purtroppo non ho zekrom perchè ho preso OR quindi come te ho reshiram, se in futuro mi capiterà uno zekrom sotto mano ti farò sapere grazie della proposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, JackRoland ha scritto:

direi mew, solo un'ultima cosa domanda di prassi sono legit i tuoi leggendari? il mio thundurus si è stato catturato nell'ipersfera al lv 50 

abbi pazienza, non avevo visto la risposta e per puro caso un altro utente si è offerto di darmelo durante un altro scambio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Flavio0625 ha scritto:

Quale cerchi ancora? Ho lugia,jirachy,arceus,mew

guarda li cerco ancora tutti specialmente lugia ho pokemon competitivi se vuoi come già spiegato sopra di pronti ho un aron con abilità metalpesante e buone iv (purtroppo quello 5 iv l'ho già dato via quindi mi ci vorrà di nuovo un po' per riportarne uno a 5 iv) e posso fartene altri tipi di pokemon  ma ci vorrà tempo. Ah ultima cosa posso offrirti un entei anche dimmi te cosa preferisci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Lugia posso dartelo di leggendari che hai puoi farmi una lista?

guarda purtroppo sono già tutti "prenotati" gli ho scambiati per pokemon competitivi che mi servono, di leggendario che non hanno prenotato è rimasto entei che posso tranquillamente darti altrimenti posso darti alcune megapietre (meawilite gardevoite absolite) o appunto dei pokemon competitivi che ti posso fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...