Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
33 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Di niente

Se riesci a recuperarmi thundurus o tornadus forma totem ti potrei dare lugia e un altro

guarda sono prenotati ma per tornadus praticamente 5 minuti e scade la trattativa e dato che sei stato gentile e disponibile l'ho dò a te quindi va bene tornadus forma totem te lo posso dare 

Inviato
55 minuti fa, JackRoland ha scritto:
13 minuti fa, JackRoland ha scritto:

guarda sono prenotati ma per tornadus praticamente 5 minuti e scade la trattativa e dato che sei stato gentile e disponibile l'ho dò a te quindi va bene tornadus forma totem te lo posso dare 

Ok per tornadus ti do lugia pero non posso garantire la legettimità fa niente?

Inviato
3 minuti fa, simone9725 ha scritto:

Allora ok mew jirachi posso darteli sono legit e lv 5 evento aut2010 ,cerco competitivi livello 100 con buona natura e difesa alta cosa mi offriresti

si me ne rimasto uno che tengo come una reliquia è un Aegislah shiny al lv 100 con 6 iv al 31 con scudo reale furtivombra palla ombra cannonflash però non saprei se dartelo...dipende cosa offri?

Inviato
8 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto:

Ma quali sono i pokemon he cerchi?

nel primo post li trovi quelli sbarrati sono quelli che già mi sono fatto scambiare e che quindi non mi servono più. Quindi ora come ora mi servono soltato Keldeo e Manaphy 

7 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

@JackRoland vorresti arceus per aegislash shiny?

guarda Arceus l'ho già preso da un altro utente mi spiace.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...