Vai al commento

Post raccomandati

2 minuti fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto:

Mmm....io i pokemon leggendari li ho quasi tutti... E quelli che mi mancano non mi servono neanche...mi spiace ma credo che non possiamo raggiungere un accordo...arrivederci

va bene alla prossima, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/8/2016 at 22:27, JackRoland ha scritto:

ciao a tutti cerco questi leggendari :Lugia,celebi,jirachi,genesect,meloetta,arceus,mew,yveltal,zygarde,xerneas,darkrai manaphy Keldeo Diancie non mi interessano con iv buone o shiny ditemi per cosa li vorreste e io vedrò se ho disponibilità grazie.

 

Ho Keldeo, cosa offri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

 

Ho Keldeo, cosa offri?

allora posso offrirti uno tra questi leggendari Dialga tornadus thundurus volcanion diance mewtwo zygarde xerneas lugia celebi reshiram shiny e kyogre shiny

6 minuti fa, lollopollo ha scritto:

@JackRoland Io ho un manaphy, se sei interessato io sto cercando un paio di shiny...

ok io ho klink aerodactyl metapod reshiram kyogre deerling e aegislah ma per quest'ultimo il discorso è diverso un lv100 shiny con 6 iv non sarebbe equo per un manaphy 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JackRoland ha scritto:

allora posso offrirti uno tra questi leggendari Dialga tornadus thundurus volcanion diance mewtwo zygarde xerneas lugia celebi reshiram shiny e kyogre shiny

 

 

Mi sta bene Volcanion.

Per lo scambio va bene stasera?

(oppure sentiamoci per MP)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, JackRoland ha scritto:

ok io ho klink aerodactyl metapod e aegislah ma per quest'ultimo il discorso è diverso un lv100 shiny con 6 iv non sarebbe equo per un manaphy 

 Veramente non mi interessa nessuno di questi, stavo cercando qualcosa tipo Shiny dratini/dragonair/Dragonite-Salamence-Milotic ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pepito91 ha scritto:

 

Mi sta bene Volcanion.

Per lo scambio va bene stasera?

(oppure sentiamoci per MP)

stasera magari avrò qualche impiccio ma dovrei esserci va bene allora stasera quando sarai pronto mandami un mp

2 minuti fa, lollopollo ha scritto:

 Veramente non mi interessa nessuno di questi, stavo cercando qualcosa tipo Shiny dratini/dragonair/Dragonite-Salamence-Milotic ecc..

mi dispiace ma non ho gli shiny che vorresti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...