Vai al commento

[Finale delle finali] I vincitori!

Frablue

Post raccomandati

aQsOvx9.png

È stato un percorso lungo e tortuoso, quello che ha portato il più amato della Community a vincere la finale delle finale. Nonostante l'avversaria molto forte, per tutto il tempo (ribadisco, davvero lungo) il nostro vincitore è stato in netto vantaggio, chiarendo sin da subito quale sarebbe stato l'esito. La povera avversaria, povera povera, non ha mai avuto speranze, ma le facciamo i complimenti per averci provato lo stesso! 

Detto ciò, bando alle ciance e andiamo ad annunciare il vincitore! 

Il vincitore della finale delle finali di Mister e Miss Pokémon Millennium, con 12 voti contro 2, è...

Porygon-Z!

Il nostro campione, grazie a questa vittoria, vince un bel niente

E ora i dovuti ringraziamenti!

Ringrazio il mio collega e co-presentatore @Keeper of the Seven Keys, senza di lui l'iniziativa non sarebbe mai nata; ringrazio @Porygon-Z e @Crystal96, due avversari corretti tra di loro, ma che hanno lottato duramente (anche se Crystal non aveva speranze); ringrazio lo staff di PM, perché sì; e in ultimo, ma non per importanza, ringrazio vivamente l'utenza per la partecipazione attiva e numerosa a questa finalissima. Spero vi siate divertiti tanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Pory per aver superato anche questo... Difficilissimo (!) ostacolo! ( :looksi: )

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Che bello, un finale polemico :moonmoon:

Spero volino schiaffi e denunce.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

"Ringrazio lo staff di Pokémon Millennium perché si" e io ringrazio te perché ne ho voglia e per le belle iniziative che crei con il tuo aiutante @Keeper of the Seven Keys

Complimenti a @Porygon-Zper aver vinto anche questa finale, contro un avversario che era inerme davanti a lui, non potendo contrastare la sua magnificenza (???)

Link al commento

10 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Penso di essermi perso qualcosa. :alone:

Appare

Ma sh, sicuramente eri al corrente di tutto. e.e (?)

Scompare MAGGIKAMENTEH

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...