Justporzi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: "Con chi chatti?" i miei ormai hanno capito che tanto non glielo dico e quindi hanno smesso di chiedermelo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: "Con chi chatti?" Sempre, SEMPRE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 "Ti tolgo il computer" Seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 16 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: "Ti tolgo il computer" Seems legit Anche "ti tolgo il telefono" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 ore fa, LadyTogetic ha scritto: "Sei sempre lì con quel telefono, vai a fare i compiti!" *fa i compiti bene e alla velocità della luce, poi riprende il telefono* "Ancora lì con quel telefono?" "Ma mamma... I compiti li ho fat-" "Ci hai messo troppo poco, mi sembra strano, vai a rileggerti tutto!" Concordo! Ahahah, o tipo: "Mamma come si fa questo?" "Eh, mo vieni sempre a chiede' tutto a me, ecco perché io e te non andiamo d'accordo, quando devi studiare!Applicati che ci riesci!" "Ma non ho capito, dai, dimmelo!" Chiama mio padre- "Ha già iniziato, non voglio fare questione, fallo smettere!" Da notare che mia mamma è insegnante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 32 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: "Ti tolgo il computer" Seems legit questa è una delle più terrificanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: questa è una delle più terrificanti Sono fortunata, la maggior parte delle volte me la scampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Yuize-Kallen ha scritto: Sono fortunata, la maggior parte delle volte me la scampo (io quando lo dice mia madre si ma quando lo dice mio padre è la fine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: (io quando lo dice mia madre si ma quando lo dice mio padre è la fine ) Ahahahahaha, mio padre non fa nulla se mia madre non approva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ahahahahaha, mio padre non fa nulla se mia madre non approva xD fortunata tu ahahahah mio padre è un infame in queste cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Se cadi ti ci meno sopra! (Ora più raramente ma quando avevo 10 anni lo diceva anche due volte al giorno) -Mamma! Non ho fame! -Non importa, ti siedi e mangi almeno qualcosa. -Spegni quel Nintendo! -Mamma, si dice 3ds. -Spegni quel fresco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 4 minuti fa, Lucario ha scritto: -Mamma! Non ho fame! -Non importa, ti siedi e mangi almeno qualcosa. Questa è la nonna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 "Non puoi stare attaccato al computer sempre!" "Ma dai, mamma, sono cavoli miei!" "No, devi staccare!!!!" "Eddai!!" "ADZZOH ANTIAMOH E TE NN TI LAMENDI!11!!1!1!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Questa è la nonna XD la nonna non direbbe "almeno qualcosa", direbbe "almeno due piatti" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 No mia mamma non dice le solite frasi.. Però sottolinea ogni cosa che faccio con toni sarcastici-velenosi. Ecco da chi ho preso ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 "Voi figli volete essere sempre serviti e riveriti!" "Con chi stavi parlando al telefono?" "Niente Playstation per una settimana!" -Mamma, si chiama Wii.- "Niente aggeggio per una settimana!" *Ore 22* "Vai a dormire, che fra un po' ricomincia la scuola" "Andiamo a fare una piccola passeggiata in centro, non stiamo mai assieme!" *camminiamo 20 chilometri* "Ti ricordo che ormai sei in prima superiore e giochi ancora ai Pokèmon e guardi ossessivamente cartoni!" -Mamma, Detective Conan è un anime- "Non fa niente, sta di fatto che è da bambinetti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 "Sono le 12:00 PM, vai a dormire" "Mangia [cosacheripetodaannidiodiareamorte], che e'molto buona!"(occasionalmente pure cose come"ehhhh in Africa non c'hanno il cibo da mangiare mentre tu mangi spazzatura, non ho parole...") "-Ho da fare [cosa], [cosa2], andare a [posto], andare a [posto2]....non so cosa fare prima -Non ho una laurea in psicologia, eh. -NN KAPISCIH NNT, KUEZTI PAMPINIH ZE NE FREGAN0H DEI GENITORIHHH, NN AVETE RIZPETTO.." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 15:52, Blue98 ha scritto: ''Mamma, hai preso i *qualcosa* come ti ho chiesto?''. ''No, mi sono dimenticata''. Nel mio caso, dato che faccio io la spesa, è il contrario: "Fede, dov'è il latte?" "Non me lo hai scritto!" "Mi sono dimenticata, torna subito a prenderlo!" ;_________________; On 31/8/2016 at 17:29, Francy- ha scritto: "Con chi chatti?" Mia sorella. 21 ore fa, Marik ha scritto: Ti ricordo che ormai sei in prima superiore e giochi ancora ai Pokèmon e guardi ossessivamente cartoni!" -Mamma, Detective Conan è un anime- "Non fa niente, sta di fatto che è da bambinetti" Cartone=Anime. Perché la gente non lo capisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Nel mio caso, dato che faccio io la spesa, è il contrario: "Fede, dov'è il latte?" "Non me lo hai scritto!" "Mi sono dimenticata, torna subito a prenderlo!" ;_________________; Mia sorella. Cartone=Anime. Perché la gente non lo capisce. Ne so qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Bene bene, questo topic serviva. "Mamma: *domanda* Io: Sì (risposta indicativa) Dopo 30 minuti circa Mamma: *stessa domanda di prima* Io: Sì mamma (risposta nuovamente indicativa) Dopo 1/2 ore Mamma: *stessa domanda* Io: Mamma me l'hai già fatta due volte questa domanda... Mamma: Ah non mi ricordavo" "Dove vai?Cosa fai?Con chi esci?Quanto hai respirato in questo ultimo minuto?" "Ma sei sempre con quel telefono" "A chi scrivi?" (Okay questa teoricamente è più tipica di mio padre, ma a volte mia madre me lo chiede) E per concludere la celebre frase che ricorda a tutti noi studenti (o stutonti) che abbiamo degli obblighi da portar a termine a casa. "Hai fatto i compiti?" End. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 "Basta! Io non faccio più niente! Ti arrangi!" Credo ripeta questa frase circa millemila volte al giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 "Quel computer finisce fuori dalla finestra, e non stó scherzando" "che strano, come al solito non avete cucinato nulla prima che tornassi" "*rumore di accensione dell' aspirapolvere" devo dire altro? Non credo "looooooooryyy" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 "-Mà non ho capito *Cosa* -Come non hai capito?È semplicissimo*Parla per 1 ora con dei termini a me sconosciuti*" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 "Che fai col computer?" "Spegni il computer" "Sparecchia" "Vai a studiare" "Farai tardi a scuola" Meglio che non continui,se no ci sto per moooooolto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Io: *qualunque cosa* Mamma: Non devi mica strillare, eh! Mamma: *al telefono/Skipe* *urla come se non ci fosse un domani* Io: Mamma abbassa la voce Mamma: Shh! Non riesco a sentire!!!! --- Come è andata a scuola? --- Io:*In camera* Mamma! 3 ore dopo Io: Mamma ti ho chiamato almeno dieci volte... Mamma: Mica ti sento io dalla cucina Mamma:*fuori di casa* *cosa random* Io:*in camera con le cuffie* Mamma: Ma perché non rispondi mai!!!111!! --- Mamma: Se non studi bocci!!11!! Io: Da quanto me lo ripeti e da quanto io continuo a passare? -- Mamma:*appena ritornata dalla Coop* Ops, mi sono scordata il latte...vai tu a prenderlo --- Mamma:*sulla porta di casa* Non ho preso*cosa a random* me la prendi tu? Io: Perché non la prendi tu? E' davanti a te... Mamma: Porta male --- Il PC diventa lentissimo Mamma: E' colpa tua che scarichi sempre dei giochi!!!!! Io:*risolvo il problema* Era quello strano programma che hai scaricato TU ieri Mamma: Ah, vabbe (le scuse neanche sognarsele) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.