Iperbole Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Agosto si è concluso e settembre lo ha sostituito. Come tutti saprete, ed in particolar modo gli studenti, questo mese è attributo all’inizio del periodo scolastico. In Italia, in genere, la scuola incomincia a partire dalla terza settimana di questo mese autunnale, ad eccezione di alcune regioni che incominciano prima. Alcuni di voi inizieranno un nuovo percorso di studi: chi le medie, chi le superiori ed i più grandicelli l’università o l’accademia, altri continueranno la stessa scuola ed altri ancora cambieranno indirizzo. Forse ci sarà anche gente che la abbandonerà… Detto ciò, come vi sentite? Entusiasti per il nuovo anno scolastico, rammaricati per la fine dell’estate o non sapete cosa vi accadrà e perciò siete piuttosto perplessi? :3 Cosa credete che vi porterà quest’anno? Quali sono i vostri obiettivi? E magari, per chi ha intrapreso un nuovo indirizzo di studi, cosa avete scelto e come mai? (Dopo 3 anni, apro una discussione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 voglio morire . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Bene si torna a scuo... Ah no. Devo andare all'università Mi raccomando bimbi. Studiate da subito che poi a Natale giocate a Sole e Luna e poi vi godete per bene l'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Da me inizia il 15 Settembre, come quasi in tutta Italia. Sono un po' ansioso, dovrò conoscere nuova gente, temo tantissimo siano come quelli delle medie (va be' ci sono 4 maschi nella futura classe), ma spero non ci sia molta gente stupida, che giudica e offende come se non ci fosse un domani. Però va beh, non che mi importi delle opinioni altrui, ma preferirei fare amicizia invece di "rivivere" ciò che è successo alle medie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Sparatemi senno lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Uccidetemi ANSIA COMPAGNI NUOVI, TRA CUI LA METÀ ODIERÒ PAURA ANSIA ,qualcuno che fa l 'itis che mi consola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Pronta per una nuova sfida! Università arrivo! Si ho un po' di paura, è qualcosa di nuovo, ma finalmente bye bye liceo! È una mia scelta e voglio viverla al massimo, cambierà molto ma spero saranno tutti cambiamenti positivi. BIOLOGIA ARRIVOOOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 School's out for summer School's out forever School's been blown to pieces Ah no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Pronta per una nuova sfida! Università arrivo! Si ho un po' di paura, è qualcosa di nuovo, ma finalmente bye bye liceo! È una mia scelta e voglio viverla al massimo, cambierà molto ma spero saranno tutti cambiamenti positivi. BIOLOGIA ARRIVOOOO!!! Good Luck! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Pronta per una nuova sfida! Università arrivo! Si ho un po' di paura, è qualcosa di nuovo, ma finalmente bye bye liceo! È una mia scelta e voglio viverla al massimo, cambierà molto ma spero saranno tutti cambiamenti positivi. BIOLOGIA ARRIVOOOO!!! Speriamo vada bene per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Aaaaah, sento già le grida di gioia degli studenti Asp ma sono gemiti. Evito di fare un poema su quanto la fantastica struttura dovesse implodere e passo al funerale del ponte di carnevale. Spoiler Teepo non so come funga da voi, ma da noi hanno deciso di far schiattare il ponte di carnevale per piazzarci una settimana di sport. Spero mi si rompa una gamba in tempo per febbraio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 21 minuti fa, Flamio ha scritto: voglio morire . Non rubarmi la cit. -,- Comunque, vi dico una cosa: non frequento più la scuola da tipo 7 anni. @Francy- @Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Oh insomma, credete che il mondo del lavoro sia meglio (a parte i soldi)? almeno con la scuola date un senso alle vostre giornate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Boh mi sto deprimendo rip Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Che ansiaaa . Devo fare il secondo superiore e gia l'idea di doversi fare tutti i promessi sposi IN VERSIONE INTEGRALE mi deprime non poco . Poi come accompagnamento ci sta latino ( dopo le infinitive , non mi spavento piu di nulla (?) ), quindi megli di cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Sento "see you again" nelle orecchie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Preferirei veder per un giorno intero puntate di Pokemenchi che fare un'ora di scuola. E ho detto tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikiru Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Comincio a sentire che il tempo scorre più velocemente: mi sono visto passare davanti agli occhi sia lo scorso anno scolastico sia quest'estate. Ciò mi rende perplesso e intimorito, cerco tuttavia di consolarmi con i progetti che ho come fare la patente, cercare di trovarmi un nuovo ragazzo, lavorare come au pair a Londra et simili. Ps: spero solo di avere dei gran manzi (wtf) nella classe di quest'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Sono l'unico contento che è finalmente arrivato settembre? Che estate noiosa, ogni giorno uguale al precedente, caldo e quant'altro. Mi sono scocciato di oziare :v La scuola per me è finita, anche se mi mancheranno tutti, pure i prof più essettìerreoennezetai che mi facevano esasperare </3. Andrò all'università, a 1500 km da casa, completamente solo. ;_; Sembra una missione survival di Bear Grills, ma ce la farò! ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Scuola nuova, compagni nuovi, sono felicissimo e non vedo l'ora di iniziare, mi e'mancata tantissimo la scuol-no, ok, sono talmente depresso pure per questo che non mi va nemmeno. Compagni nuovi con cui avro'paura che mi sparlino dietro perche'respiro(<--- i vecchi l'hanno fatto per davvero.), professori che mi odieranno perche'si, probabilmente invece di stare con un PokeFan che conosco staro'con coatti, ITIS che si trova accanto a una zona non raccomandabile, famosa perche'molti coatti vanno li'pensando sia facile(quando all'informatico ci dovrebbero andare gente che sa a cosa si sta iscrivendo come me.), istituto che non mi va nemmeno di fare perche'io volevo fare un tecnico di moda dall'altra parte di Roma, e la scuola fa schifo sia dentro, sia fuori, sembrando un carcere fuori e una scuola di 50 anni fa dentro. sparatemi grz prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 In questo periodo sono un misto tra:"Che bello inizia la scuola" (ma non perché mi piaccia la scuola, ma perché sinceramente sto iniziando ad annoiarmi.) e tra:"Eeeh si ricomincia la tortura". Quindi non so, non nego un po' di curiositá per i compagni e i prof nuovi, ma non nego neanche la classica voglia di non alzarsi la mattina per andare in quel luogo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Io ho cambiato indirizzo, quest'anno ho frequentato un itis biochimico, ma era gestito in modo davvero pessimo, e sono finito per odiare la chimica -w- (già l'ho odiata al primo anno che ne avevo 3 ore, pensate al secondo con 6 ore, stesso insegnante pessimo...). Ho deciso quindi di cambiare indirizzo, mi sono trasferito ad un industriale indirizzo grafica, non conosco nessuno e la cosa mi mette un po' a disagio (sono sempre stato così sfigato da non conoscere mai nessuno ai cambi di scuola ahah, anche se in base alle persone che conosci può anche essere una fortuna), soprattutto perché in questo caso è diverso: quando fai un passaggio da una scuola ad un'altra (ed intendo ad esempio medie-superiori), quasi nessuno si conosce solitamente, quindi conoscersi è più facile. Questa volta però tutta la classe si conosce, e io non conosco nessuno, il che mi mette molto a disagio, ma mi ambienterò col tempo (si spera) v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Io incomincio l'8 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Io ho cambiato indirizzo, quest'anno ho frequentato un itis biochimico, ma era gestito in modo davvero pessimo, e sono finito per odiare la chimica -w- (già l'ho odiata al primo anno che ne avevo 3 ore, pensate al secondo con 6 ore, stesso insegnante pessimo...). Ho deciso quindi di cambiare indirizzo, mi sono trasferito ad un industriale indirizzo grafica, non conosco nessuno e la cosa mi mette un po' a disagio (sono sempre stato così sfigato da non conoscere mai nessuno ai cambi di scuola ahah, anche se in base alle persone che conosci può anche essere una fortuna), soprattutto perché in questo caso è diverso: quando fai un passaggio da una scuola ad un'altra (ed intendo ad esempio medie-superiori), quasi nessuno si conosce solitamente, quindi conoscersi è più facile. Questa volta però tutta la classe si conosce, e io non conosco nessuno, il che mi mette molto a disagio, ma mi ambienterò col tempo (si spera) v.v Hai fatto la primina? 4 ore fa, L-ucien ha scritto: Scuola nuova, compagni nuovi, sono felicissimo e non vedo l'ora di iniziare, mi e'mancata tantissimo la scuol-no, ok, sono talmente depresso pure per questo che non mi va nemmeno. Compagni nuovi con cui avro'paura che mi sparlino dietro perche'respiro(<--- i vecchi l'hanno fatto per davvero.), professori che mi odieranno perche'si, probabilmente invece di stare con un PokeFan che conosco staro'con coatti, ITIS che si trova accanto a una zona non raccomandabile, famosa perche'molti coatti vanno li'pensando sia facile(quando all'informatico ci dovrebbero andare gente che sa a cosa si sta iscrivendo come me.), istituto che non mi va nemmeno di fare perche'io volevo fare un tecnico di moda dall'altra parte di Roma, e la scuola fa schifo sia dentro, sia fuori, sembrando un carcere fuori e una scuola di 50 anni fa dentro. sparatemi grz prg Dimmi cosa ti sembra 9 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Uccidetemi ANSIA COMPAGNI NUOVI, TRA CUI LA METÀ ODIERÒ PAURA ANSIA ,qualcuno che fa l 'itis che mi consola? Questi sono prepregiudizi? 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io incomincio l'8 settembre Finirai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, cespun ha scritto: Hai fatto la primina? Nascondi contenuto Dimmi cosa ti sembra Questi sono prepregiudizi? Finirai prima Consolami che sto per morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.