Poseidon100 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tapu koko, anche se ci sarebbero tanti nuovi pokemon per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Io non me ne intendo del competitivo ma visto che devo dire qualcuno dico Mimikyu. Ha un sostituto incorporato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 A mio parere Mimikyu, con il suo sostituto incorporato può dare parecchi problemi ad altri Pokémon facendogli sprecare un turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Se avra buone statistiche , mimikyu , altrimenti penso che raichu con tapu koko in doppio , spaccano , poi contro pokemon lenti si puo utilizzare energisfera che li apre in due . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarakuMure Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non ne capisco assolutamente nulla....dirò quindi Raichu forma Alola, giusto per dare una risposta =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Mimikyu per le sue poche debolezze e per la sua abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Credo Ninetails forma Alola,mi sono innamorata,ahahah,sempre che non lo rendano Uber;)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Komala per la sua speciale abilità che secondo me è fantastica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Tapu Koko, ha due bei tipi e può sfruttare il campo elettrico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ups, sono una Giornata Birichina ^^' Vi conviene rispondere in fretta perchè fra 10 minuti questa domanda sarà archiviata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Mboh, mi verrebbe da dire Oricorio, che renderà più difficile setuppare. Ma bisogna prima vedere le statistiche. Però io certe domande le eviterei, non tutti giocano competitivo e molti (proprio per questo) hanno risposto tanto per rispondere e prendersi i punti :/ Anche io, potrei benissimo aver scritto una ca-ata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 12 minuti fa, Mars ha scritto: Mboh, mi verrebbe da dire Oricorio, che renderà più difficile setuppare. Ma bisogna prima vedere le statistiche. Però io certe domande le eviterei, non tutti giocano competitivo e molti (proprio per questo) hanno risposto tanto per rispondere e prendersi i punti :/ Anche io potrei aver scritto una ca-ata. Ripensandoci hai proprio ragione... ^^' Da ora in poi è vietato rispondere alla domanda di prima! Passiamo alla prossima domanda: "Qual è stata la battaglia più difficile che avete mai fatto?" Mi immagino, adesso, Chiara e Camilla volare in tutti i post... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 14 minuti fa, Marik ha scritto: Ripensandoci hai proprio ragione... ^^' Da ora in poi è vietato rispondere alla domanda di prima! Passiamo alla prossima domanda: "Qual è stata la battaglia più difficile che avete mai fatto?" Mi immagino, adesso, Chiara e Camilla volare in tutti i post... Fiuuuuu menomale che ieri ero sveglio, mi sono appena alzato! La battaglia più difficile.... Chiara a parte, penso Lance in Heart gold e Soul Silver, veramente epica e difficile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 17 minuti fa, Marik ha scritto: Ripensandoci hai proprio ragione... ^^' Da ora in poi è vietato rispondere alla domanda di prima! Passiamo alla prossima domanda: "Qual è stata la battaglia più difficile che avete mai fatto?" Mi immagino, adesso, Chiara e Camilla volare in tutti i post... a pensarci bene...rosso in pokemon soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ce ne sono moltissime boh mi ricordo di Lance con quei 3 f*****i dragonite poi Vera sul percorso per ciclamipoli in smeraldo, non riuscivo a batterla non so il perchè e poi Chiara e il suo fastidiosissimo miltank Direi il primo mi hanno salvato solo un mucchio di ricariche totali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ce ne sono moltissime boh mi ricordo di Lance con quei 3 f*****i dragonite poi Vera sul percorso per ciclamipoli in smeraldo, non riuscivo a batterla non so il perchè e poi Chiara e il suo fastidiosissimo miltank Direi il primo mi hanno salvato solo un mucchio di ricariche totali cacchio hai ragione il miltank di chiara che ogni secondo usava buon latte che guadagnava meta vita ti veniva voglia di lanciare il nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: poi Vera sul percorso per ciclamipoli in smeraldo, non riuscivo a batterla non so il perchè Ancora oggi, dopo 14 anni, gli scienziati stanno cercando il motivo per cui quella lotta è stata così difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: cacchio hai ragione il miltank di chiara che ogni secondo usava buon latte che guadagnava meta vita ti veniva voglia di lanciare il nintendo alla fine se avevi qualcuno di tipo lotta non era difficile ma vaglielo a dire al mio me di 6 anni XD per questo l'ho messa al terzo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, DarkBlade01 ha scritto: cacchio hai ragione il miltank di chiara che ogni secondo usava buon latte che guadagnava meta vita ti veniva voglia di lanciare il nintendo Vogliamo parlare della sua attrazione e il pestone che faceva sempre tentennare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: alla fine se avevi qualcuno di tipo lotta non era difficile ma vaglielo a dire al mio me di 6 anni XD per questo l'ho messa al terzo posto e' questo il problema all'inizio non c'erano pokemon di tipo lotta se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Rosso nel buon vecchio Cristallo!Era qualcosa di TERRIFICANTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: e' questo il problema all'inizio non c'erano pokemon di tipo lotta se non mi sbaglio Giusto, l'unica cosa era avere gastly ma poi un rotolamento e lo shottava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, DarkBlade01 ha scritto: e' questo il problema all'inizio non c'erano pokemon di tipo lotta se non mi sbaglio no mi sembra che vicino alla città ci fosse, almeno chi le imparava le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: no mi sembra che vicino alla città ci fosse, almeno chi le imparava le mosse Ha si nidoran con doppio calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Luciano il super quattro di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.