Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Lance in HGSS è stato parecchio difficile, maledetti Dragonite Mi sono salvato solamente grazie a Steelix, che però veniva shottato dal Dragonite con Fuocobomba. Ho dovuto stallare scambiando Kingdra e Steelix di continuo contro quel Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Mars ha scritto: Lance in HGSS è stato parecchio difficile, maledetti Dragonite Mi sono salvato solamente grazie a Steelix, che però veniva shottato dal Dragonite con Fuocobomba. Ho dovuto stallare scambiando Kingdra e Steelix di continuo contro quel Dragonite Io da bambino da acquafag avevo solo Pokémon Acqua shottati da tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: pestone che faceva sempre tentennare? Miltank nemico usa Pestone! Croconaw tentenna! Non può agire! Miltank nemico usa Pestone! Croconaw tentenna! Non può agire! io *dai, ora mi lascerà attaccare!* Miltank nemico usa Pestone! Brutto colpo! Croconaw non è più in grado di combattere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Miltank nemico usa Pestone! Croconaw tentenna! Non può agire! Miltank nemico usa Pestone! Croconaw tentenna! Non può agire! io *dai, ora mi lascerà attaccare!* Miltank nemico usa Pestone! Brutto colpo! Croconaw non è più in grado di combattere! Attrazione Croconaw è innamorato di una mucca milka grassa e non combatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Attrazione Croconaw è innamorato di una mucca milka grassa e non combatte MA È COSÌ GRASSA E SUCCULENTA! *SLURP* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 38 minuti fa, Marik ha scritto: "Qual è stata la battaglia più difficile che avete mai fatto?" Mi immagino, adesso, Chiara e Camilla volare in tutti i post... In effetti l'unica battaglia degna di nota che ho affrontato in-game è stata proprio Camilla in Diamante In alternativa, per non essere mainstream, posso votare la lotta che ho avuto nella mia solo-run di Y: Shelgon contro Valerie e il suo maledetto Mawile. Anche se più che difficile, è stata frustrante è_é quindi il mio voto va comunque a Camilla 13 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: e' questo il problema all'inizio non c'erano pokemon di tipo lotta se non mi sbaglio Un tizio ti scambiava un Machop a Fiordoropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Sicuramente lance non Heart Gold, tuttora da me ancora imbatutto, ho i pokèmon troppo sottolivellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Penso quella di Rosso in HG(vinta grazie ad alcuni pokémon trasferiti dalle vecchie generazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Quel dannatissimo lance in heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Premetto che ero nabbo al tempo , non riuscivo a battere Sandra in HG ! Avevo i pokémon molto sottolivellati e potevo puntare solo su Typhlosion che giustamente veniva shottato da Dragonair o da Kingdra. Riuscii a batterla dopo molto tempo , mi vergogno pensando a quanto ero scarso da bambino . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Wolf16 ha scritto: Premetto che ero nabbo al tempo , non riuscivo a battere Sandra in HG ! Avevo i pokémon molto sottolivellati e potevo puntare solo su Typhlosion che giustamente veniva shottato da Dragonair o da Kingdra. Riuscii a batterla dopo molto tempo , mi vergogno pensando a quanto ero scarso da bambino . Ma che ti vergogni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Camilla in pokèmon Nero! Avevo i pokèmon al 50 mentro lei li aveva al 70. Vi lascio indovinare come è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Wolf16 ha scritto: Premetto che ero nabbo al tempo , non riuscivo a battere Sandra in HG ! Avevo i pokémon molto sottolivellati e potevo puntare solo su Typhlosion che giustamente veniva shottato da Dragonair o da Kingdra. Riuscii a batterla dopo molto tempo , mi vergogno pensando a quanto ero scarso da bambino . Sandra non era affatto da sottovalutare, in Argento del GBC ho sudato le proverbiali sette camicie per buttar giù quel maledetto Kingdra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade01 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Sandra non era affatto da sottovalutare, in Argento del GBC ho sudato le proverbiali sette camicie per buttar giù quel maledetto Kingdra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Devo anche specificarlo? Camilla su platino (che secondo il mio modesto parere è il gioco più difficile della serie principale). La prima volta che l'ho battuta ero overlivellato con infernape al 96 xD è stata dura, ma ce l'ho fatta. (Avevo 8 anni tanto per precisare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Marik ha scritto: Ripensandoci hai proprio ragione... ^^' Da ora in poi è vietato rispondere alla domanda di prima! Passiamo alla prossima domanda: "Qual è stata la battaglia più difficile che avete mai fatto?" Mi immagino, adesso, Chiara e Camilla volare in tutti i post... Stranamente la lega di unima con i super quattro (soprattutto Antemia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Non me ne intendo per niente, quindi immagine che risponderò abbastanza a caso haha Penso Ninetales nella forma di Alola, visto che lo trovo anche davvero meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Sonia ha scritto: Stranamente la lega di unima con i super quattro (soprattutto Antemia) Non stranamente, credimi... Ci ho passato due mesi in quella fottttttttttissima lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 La lotta più difficile..... sconfiggere il campione Lance ...quel maledetto con dragonite faceva oltraggio e mi facevo morire i Pokémon soprattutto Typhlosion che era il più forte Alla 5 volta ho festeggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Non stranamente, credimi... Ci ho passato due mesi in quella fottttttttttissima lega... E poi io avevo scelto snivy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: E poi io avevo scelto snivy xD Ah, io avevo Samurott, ma quel cancro di Chandelure aveva Energipalla, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Quelli che mi hanno fatto più impazzire sono stati: Chiara e il suo Miltank, Camilla in platino che la prima volta non sono riuscita a battere (shhh era il mio primo gioco) e Sandra con i suoi draghi che non sono stati di certo una passeggiata. In ogni caso la mia risposta è Camilla, quella sconfitta non la dimenticherò mai :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ah, io avevo Samurott, ma quel cancro di Chandelure aveva Energipalla, quindi... Avevamo lo stesso problema poiché Chandelure aveva anche fuocobomba xD NO AGLI CHANDELURE NELLE LEGHE! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Quel dannato Miltank di Chiara!! Con la mossa attrazione mi faceva nera e io che avevo tutti pokémon maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Pe sfide piu difficili sono sicuramente a johto : sandra lance e chiara non erano da sottovalutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.