Yeahhgf Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Lance in HGSS è stato parecchio difficile, maledetti Dragonite Mi sono salvato solamente grazie a Steelix, che però veniva shottato dal Dragonite con Fuocobomba. Ho dovuto stallare scambiando Kingdra e Steelix di continuo contro quel Dragonite
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Mars ha scritto: Lance in HGSS è stato parecchio difficile, maledetti Dragonite Mi sono salvato solamente grazie a Steelix, che però veniva shottato dal Dragonite con Fuocobomba. Ho dovuto stallare scambiando Kingdra e Steelix di continuo contro quel Dragonite Io da bambino da acquafag avevo solo Pokémon Acqua shottati da tuono
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: pestone che faceva sempre tentennare? Miltank nemico usa Pestone! Croconaw tentenna! Non può agire! Miltank nemico usa Pestone! Croconaw tentenna! Non può agire! io *dai, ora mi lascerà attaccare!* Miltank nemico usa Pestone! Brutto colpo! Croconaw non è più in grado di combattere!
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Miltank nemico usa Pestone! Croconaw tentenna! Non può agire! Miltank nemico usa Pestone! Croconaw tentenna! Non può agire! io *dai, ora mi lascerà attaccare!* Miltank nemico usa Pestone! Brutto colpo! Croconaw non è più in grado di combattere! Attrazione Croconaw è innamorato di una mucca milka grassa e non combatte
Shigu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Attrazione Croconaw è innamorato di una mucca milka grassa e non combatte MA È COSÌ GRASSA E SUCCULENTA! *SLURP*
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 38 minuti fa, Marik ha scritto: "Qual è stata la battaglia più difficile che avete mai fatto?" Mi immagino, adesso, Chiara e Camilla volare in tutti i post... In effetti l'unica battaglia degna di nota che ho affrontato in-game è stata proprio Camilla in Diamante In alternativa, per non essere mainstream, posso votare la lotta che ho avuto nella mia solo-run di Y: Shelgon contro Valerie e il suo maledetto Mawile. Anche se più che difficile, è stata frustrante è_é quindi il mio voto va comunque a Camilla 13 minuti fa, DarkBlade01 ha scritto: e' questo il problema all'inizio non c'erano pokemon di tipo lotta se non mi sbaglio Un tizio ti scambiava un Machop a Fiordoropoli
Kannnicht Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Sicuramente lance non Heart Gold, tuttora da me ancora imbatutto, ho i pokèmon troppo sottolivellati
UltraFrank Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Penso quella di Rosso in HG(vinta grazie ad alcuni pokémon trasferiti dalle vecchie generazioni)
KonoFlavioDa Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Quel dannatissimo lance in heart gold
Wolf16 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Premetto che ero nabbo al tempo , non riuscivo a battere Sandra in HG ! Avevo i pokémon molto sottolivellati e potevo puntare solo su Typhlosion che giustamente veniva shottato da Dragonair o da Kingdra. Riuscii a batterla dopo molto tempo , mi vergogno pensando a quanto ero scarso da bambino .
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Wolf16 ha scritto: Premetto che ero nabbo al tempo , non riuscivo a battere Sandra in HG ! Avevo i pokémon molto sottolivellati e potevo puntare solo su Typhlosion che giustamente veniva shottato da Dragonair o da Kingdra. Riuscii a batterla dopo molto tempo , mi vergogno pensando a quanto ero scarso da bambino . Ma che ti vergogni :3
Viserial Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Camilla in pokèmon Nero! Avevo i pokèmon al 50 mentro lei li aveva al 70. Vi lascio indovinare come è finita
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Wolf16 ha scritto: Premetto che ero nabbo al tempo , non riuscivo a battere Sandra in HG ! Avevo i pokémon molto sottolivellati e potevo puntare solo su Typhlosion che giustamente veniva shottato da Dragonair o da Kingdra. Riuscii a batterla dopo molto tempo , mi vergogno pensando a quanto ero scarso da bambino . Sandra non era affatto da sottovalutare, in Argento del GBC ho sudato le proverbiali sette camicie per buttar giù quel maledetto Kingdra.
DarkBlade01 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Sandra non era affatto da sottovalutare, in Argento del GBC ho sudato le proverbiali sette camicie per buttar giù quel maledetto Kingdra.
ShinyBlue Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Devo anche specificarlo? Camilla su platino (che secondo il mio modesto parere è il gioco più difficile della serie principale). La prima volta che l'ho battuta ero overlivellato con infernape al 96 xD è stata dura, ma ce l'ho fatta. (Avevo 8 anni tanto per precisare)
_phantom.blue_ Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Marik ha scritto: Ripensandoci hai proprio ragione... ^^' Da ora in poi è vietato rispondere alla domanda di prima! Passiamo alla prossima domanda: "Qual è stata la battaglia più difficile che avete mai fatto?" Mi immagino, adesso, Chiara e Camilla volare in tutti i post... Stranamente la lega di unima con i super quattro (soprattutto Antemia)
Chillwave Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Non me ne intendo per niente, quindi immagine che risponderò abbastanza a caso haha Penso Ninetales nella forma di Alola, visto che lo trovo anche davvero meraviglioso!
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Sonia ha scritto: Stranamente la lega di unima con i super quattro (soprattutto Antemia) Non stranamente, credimi... Ci ho passato due mesi in quella fottttttttttissima lega...
Ichiigo Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 La lotta più difficile..... sconfiggere il campione Lance ...quel maledetto con dragonite faceva oltraggio e mi facevo morire i Pokémon soprattutto Typhlosion che era il più forte Alla 5 volta ho festeggiato
_phantom.blue_ Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Non stranamente, credimi... Ci ho passato due mesi in quella fottttttttttissima lega... E poi io avevo scelto snivy xD
Jace Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Sonia ha scritto: E poi io avevo scelto snivy xD Ah, io avevo Samurott, ma quel cancro di Chandelure aveva Energipalla, quindi...
MoonEevee Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Quelli che mi hanno fatto più impazzire sono stati: Chiara e il suo Miltank, Camilla in platino che la prima volta non sono riuscita a battere (shhh era il mio primo gioco) e Sandra con i suoi draghi che non sono stati di certo una passeggiata. In ogni caso la mia risposta è Camilla, quella sconfitta non la dimenticherò mai :''
_phantom.blue_ Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ah, io avevo Samurott, ma quel cancro di Chandelure aveva Energipalla, quindi... Avevamo lo stesso problema poiché Chandelure aveva anche fuocobomba xD NO AGLI CHANDELURE NELLE LEGHE! xD
Pokélulu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Quel dannato Miltank di Chiara!! Con la mossa attrazione mi faceva nera e io che avevo tutti pokémon maschi
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Pe sfide piu difficili sono sicuramente a johto : sandra lance e chiara non erano da sottovalutare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.