Vai al commento



30 Day Challenge: Pokémon!


Jace

Post raccomandati

Confusione e paralisi insieme sono bestiali.Se poi ci mettiamo un'attrazione e il Pokemon nemico usa Doppioteam,bye

Anche questa volta mi avete incasinato,quindi per l'altra domanda rispondo:No,non mi voglio spoilerare il gioco,anche se sono curioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo fuori tempo ma vabbè tanto per dialogare :/

Dipende..non mi piace avere tutte le informazioni prima dell'uscita del gioco...diciamo che occorre dosare le informazoni che vengono rilasciate. Per cui...avere un anteprima mi piace purchè le informazioni non siano complete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Marik ha scritto:

Ups, sono una Giornata Birichina ^^

Vi conviene rispondere in fretta perchè fra 10 minuti questa domanda sarà archiviata...

 

 

ghirigori2.png

 

 

La domanda è archiviata! Ecco a voi la prossima domanda:

"Preferite avere informazioni su un gioco Pokèmon prima della sua uscita o non farlo? Perchè?

Dico si vorrei sapere almeno le cose base o comunque quelle fondamentali (ad esempio la regione, gli starter, i leggendari), il resto come storia o altro preferisco scoprirlo da me

 

purtroppo come sempre vado a finire che mi vedo i video XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Dico si vorrei sapere almeno le cose base o comunque quelle fondamentali (ad esempio la regione, gli starter, i leggendari), il resto come storia o altro preferisco scoprirlo da me

 

purtroppo come sempre vado a finire che mi vedo i video XD

Chiunque ha buone intenzioni all'inizio, ma non si riesce mai a resistere :th_sisi:

Io mi ero ripromesso di non guardare video, poi ho visto Rockruff e da li è degenerato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Marik ha scritto:

"Preferite avere informazioni su un gioco Pokèmon prima della sua uscita o non farlo? Perchè?

La mia risposta è NO, categorico. E non solo riferito a Pokémon: di un gioco non voglio sapere spoiler su spoiler su spoiler. Va bene qualche trailer in cui mostrare il gameplay, va bene annunciare nuove features, ma il bombardamento mediatico che stanno facendo su Sun & Moon è, a parer mio, ridicolo: se seguissi tutte le live, i leak, e le news, quando comprerò il gioco saprò bene o male già tutto. Il feeling sarà più vicino a quello di un secondo playthrough, togliendo tutta la magia del nuovo gioco.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco sapere quello che per me è il minimo per poter fare le mie scelte durante il gioco:

- Le evoluzioni degli starter;

- Alcuni dei Pokémon del pokedex per creare la mia futura squadra;

-Com'è strutturata la regione;

- I leggendari, ovvio.

Invece preferisco non spoilerarmi tutta la trama, ma solo averne un assaggio. Altrimenti se sai TUTTO sin da subito ti rovini la magia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Please, non citate i post di @Marik in cui fa le domande... oltre a riempire in modo davvero fastidioso la pagina rende difficile capire se tratta qualcosa di nuovo o meno.  :mki2:

Quoto, anche io una volta lo ho fatto ma solo per abitudine che schiaccio rispondi, ma questi post in effetti diventano lunghi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si io voglio sapere notizie ma non tantissime perché poi non c'è più gusto nel scoprire il gioco quindi mi bastano starter e evo o almeno i tipi finali e il leggendari con rispettivi tipi e magari anche le nuove funzionalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marik ha scritto:

Bene, domanda archiviata. ^^

Passiamo alla prossima:

"Anime Pokèmon: lo seguite? Sì o no? Perchè?"

No,non lo seguo più.Anche se XY&Z merita tanto e anche se,di tanto in tanto,un episodio me lo guardo U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Marik ha scritto:

Bene, domanda archiviata. ^^

Passiamo alla prossima:

"Anime Pokèmon: lo seguite? Sì o no? Perchè?"

Non ho mai guardato molto gli anime pokèmon.

In questo periodo in particolare guardo poca tv tra l'altro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...