Vai al commento

Confermato il sistema dell'amico


Topanga

Post raccomandati

5 minuti fa, Baldom ha scritto:

È attendibile? Perchè se così fosse mi sembrano numeri buoni e ragionevoli

Boh l'ho trovato su reddito.

 

15 minuti fa, MeganerdZER0 ha scritto:

i dratini.... evolvono con 125 caramelle...

 

se non trovi un nido dovresti farti tipo 300 km... e non aiuta il fatto che devi tenere l'applicazione aperta nel mentre

Già, se mi metto il telefono in tasca mi si pigia da sé e NEL MIGLIORE DEI CASI mi esce dal gioco. Nel peggiore mi apre il negozio e mi compra 100 pokeball. Quindi l'unica è di tenere con metà mano il telefono e coll'altra metà il manubrio e il freno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Topanga ha scritto:

Boh l'ho trovato su reddito.

 

Già, se mi metto il telefono in tasca mi si pigia da sé e NEL MIGLIORE DEI CASI mi esce dal gioco. Nel peggiore mi apre il negozio e mi compra 100 pokeball. Quindi l'unica è di tenere con metà mano il telefono e coll'altra metà il manubrio e il freno.

Prova a mettere il telefono con il retro rivolto verso la coscia a me così non pigia più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Topanga ha scritto:

Boh l'ho trovato su reddito.

 

Già, se mi metto il telefono in tasca mi si pigia da sé e NEL MIGLIORE DEI CASI mi esce dal gioco. Nel peggiore mi apre il negozio e mi compra 100 pokeball. Quindi l'unica è di tenere con metà mano il telefono e coll'altra metà il manubrio e il freno.

io pensavo di andare a correre con uno di quei porta cellulari da braccio.... ,a quando fa fresco... che ora si crepa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Prova a mettere il telefono con il retro rivolto verso la coscia

Cioè collo schermo in su? Cappero, non ci avevo mai pensato. Ora faccio un giro e ti dico come mi va.

1 minuto fa, MeganerdZER0 ha scritto:

io pensavo di andare a correre con uno di quei porta cellulari da braccio.... ,a quando fa fresco... che ora si crepa

Mia madre m'ha comprato un porta telefono per la bici, solo che rende impossibile metterci il caricatore oltre al fatto che mi copre lo schermo quindi non l'ho mai usato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Topanga ha scritto:

Cioè collo schermo in su? Cappero, non ci avevo mai pensato. Ora faccio un giro e ti dico come mi va.

Mia madre m'ha comprato un porta telefono per la bici, solo che rende impossibile metterci il caricatore oltre al fatto che mi copre lo schermo quindi non l'ho mai usato.

 almeno ci sai andare in bici XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Topanga ha scritto:

 

Già, se mi metto il telefono in tasca mi si pigia da sé e NEL MIGLIORE DEI CASI mi esce dal gioco. Nel peggiore mi apre il negozio e mi compra 100 pokeball. Quindi l'unica è di tenere con metà mano il telefono e coll'altra metà il manubrio e il freno.

Io mi sono comprato a 8 euro il supporto per la bici, ho come il navigatore sulla bici e posso guardare stando attento comunque alla strada Pokèmon GO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Hate ha scritto:

Io mi sono comprato a 8 euro il supporto per la bici, ho come il navigatore sulla bici e posso guardare stando attento comunque alla strada Pokèmon GO

 

*censura*....tanto vale comprarsi una bici nuova che andare col triciclo di quando ero bambino.

 

Teroicamente parlando, l'aggiornamento doveva uscire il 5 settembre assieme a un'ondata di ban, ma mi fido di @Topanga e quindi presumo che uscirà per davvero settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Icaro ha scritto:

 

*censura*....tanto vale comprarsi una bici nuova che andare col triciclo di quando ero bambino.

 

Teroicamente parlando, l'aggiornamento doveva uscire il 5 settembre assieme a un'ondata di ban, ma mi fido di @Topanga e quindi presumo che uscirà per davvero settimana prossima.

Fortunatamente due mesi prima dell'uscita di Pokèmon GO mi sono preso una bici nuova da parecchi soldi, così risparmio benzina e fare due pedalate non è così malvagio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Hate ha scritto:

Fortunatamente due mesi prima dell'uscita di Pokèmon GO mi sono preso una bici nuova da parecchi soldi, così risparmio benzina e fare due pedalate non è così malvagio

 

Io vivo a Siena. Non esistono pianure qui, fare 5 km in bici è come fare il Tour De France.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hate ha scritto:

Io mi sono comprato a 8 euro il supporto per la bici, ho come il navigatore sulla bici e posso guardare stando attento comunque alla strada Pokèmon GO

Ma io c'ero andato al Trony e il supporto per bici, manco a pagarlo... Per la macchina sì, ma della bici non vi era traccia.

 

1 ora fa, Icaro ha scritto:

 

Io vivo a Siena. Non esistono pianure qui, fare 5 km in bici è come fare il Tour De France.

Quindi sarebbe la città di Siena il luogo malvagio che non ti fa giocare a pommo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Topanga ha scritto:

Ma io c'ero andato al Trony e il supporto per bici, manco a pagarlo... Per la macchina sì, ma della bici non vi era traccia.

 

Quindi sarebbe la città di Siena il luogo malvagio che non ti fa giocare a pommo?

 

Hai visto il video di Cydonia? Guardalo, anche a lui abita vicino a Siena. E smettila di rosicare :P

P.s Io amo la mia città, quindi, no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Icaro ha scritto:

 

Hai visto il video di Cydonia? Guardalo, anche a lui abita vicino a Siena. E smettila di rosicare :P

P.s Io amo la mia città, quindi, no.

Ma quando mi hai detto che vivevi in un'area ingiocabile mi aspettavo qualcosa tipo, chessò, Sant'Anna di Stazzema. Non certo Siena. E che rosicare? Io vivo nella ridente città di Soldoni Faciloni, ricordi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Topanga ha scritto:

Ma quando mi hai detto che vivevi in un'area ingiocabile mi aspettavo qualcosa tipo, chessò, Sant'Anna di Stazzema. Non certo Siena. E che rosicare? Io vivo nella ridente città di Soldoni Faciloni, ricordi?

 

Non abito dentro la città.

Ma non si trovano pokemon decenti. Zubat, pidgey e poco altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icaro ha scritto:

 

Non abito dentro la città.

Ma non si trovano pokemon decenti. Zubat, pidgey e poco altro.

Ma hai riprovato a guardare ultimamente? Ho sentito dire che la Niantic ha migliorato le cose ultimamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Topanga ha scritto:

Ma hai riprovato a guardare ultimamente? Ho sentito dire che la Niantic ha migliorato le cose ultimamente.

 

Controllo le mappe online una volta ogni settimana....ma non mi risulta esserci niente di nuovo, forse qualche jigglypuff in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icaro ha scritto:

 

Controllo le mappe online una volta ogni settimana....ma non mi risulta esserci niente di nuovo, forse qualche jigglypuff in più

Potresti provare a farti un altro bot che cattura tutti i pommi che sbucano nei tuoi paraggi e vedere cosa ti pesca. Pensa che c'è gente che trova il draghetto nel proprio ghetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...