Vai al commento

Confermato il sistema dell'amico


Topanga

Post raccomandati

Adesso, Topanga ha scritto:

Potresti provare a farti un altro bot che cattura tutti i pommi che sbucano nei tuoi paraggi e vedere cosa ti pesca. Pensa che c'è gente che trova il draghetto nel proprio ghetto.

 

Nah, inutile sprecare un bot per ste cose. Andiamo a Berlino Beppe  @Topanga !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra un modo per "sistemare" un grosso problema. Secondo la loro idea (del c***o) questo è un gioco in cui devi girare. La sfiga è che per allenare un Dragonite, ancora ancora ti dice bene che i Dratini si trovano, ma se io ho un lapras che vorrei allenare dovrei avere la fortuna di trovarne tanti in giro, cosa quasi impossibile. Fare in modo di ricevere caramelle con la lotta a me sembrava la soluzione migliore e più simile ai vecchi giochi, questa di darti una caramella ogni tot km è un aiuto per poter pensare di allenare ogni tipo di pokemon. Sempre camminando perchè pare che gli importi solo quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, yudansha ha scritto:

A me sembra un modo per "sistemare" un grosso problema. Secondo la loro idea (del c***o) questo è un gioco in cui devi girare. La sfiga è che per allenare un Dragonite, ancora ancora ti dice bene che i Dratini si trovano, ma se io ho un lapras che vorrei allenare dovrei avere la fortuna di trovarne tanti in giro, cosa quasi impossibile. Fare in modo di ricevere caramelle con la lotta a me sembrava la soluzione migliore e più simile ai vecchi giochi, questa di darti una caramella ogni tot km è un aiuto per poter pensare di allenare ogni tipo di pokemon. Sempre camminando perchè pare che gli importi solo quello.

 

E' un metodo per allenare anche i leggendari, ma tieni presente che in giappone ci sono delle categorie di persone che non escono di casa neanche a morire, quindi il gioci è stato pensato in gran maniera anche per fare uscire queste persone, mi esimo dal giudicarle, poichè ognuno è libero di fare ciò che crede.

Cmq Pokemon GO è un ottimo passatempo, quando non si sa cosa fare e si ha un cellulare per le mani, in più fai pure esercizio  fisico, ma è sempre un gioco agli inizi.

Il Pet cmq lo avevo pensato e me lo auguravo da tempo, poi è un'icona con Ash e Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/9/2016 at 14:27, erebo82 ha scritto:

Se una caramella si ottiene ogni 2km per 400 servono 800km...

Personalmente ho fatto 259km dall'inizio del gioco, tutti camminando a piedi (e cammino molto di mio), se consideriamo il sistema abbastanza sballato che hanno migliorato solo recentemente potrebbero essere 400km.

Praticamente in due mesi ho fatto mezzo gyarados... tanto facile non mi sembra XD

Ciao, si infatti lo credo anch'io e tuttora spesso il gps non funziona correttamente. Una sera dell'altra settimana ho girato per un'ora e mezza e mi ha contabilizzato in tutto 1,4 km, a malapena penso 1/4 di quello che avevo percorso, neanche sufficiente a far schiudere un uovo da 2 km.

Già non è semplice per chi gioca senza aiuti, almeno mettessero a posto questi problemi.

 

In ogni caso fosse vera questa notizia mi sembra una buona idea, nella speranza che le caramelle siano elargite non dico in maniera generosa ma almeno equa. Mi piacerebbe mettere Charmander che da noi non si trova praticamente mai eccetto con l'uovo raramente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, SteRed00 ha scritto:

In ogni caso fosse vera questa notizia mi sembra una buona idea, nella speranza che le caramelle siano elargite non dico in maniera generosa ma almeno equa. Mi piacerebbe mettere Charmander che da noi non si trova praticamente mai eccetto con l'uovo raramente.

Considera che il mio post era abbastanza vecchiotto e che in seguito è stato scoperto sul codice la presenza di fasce da 1-2-3km, quindi magikarp essendo nella fascia da 1 richiede 400km per essere evoluto.

Praticamente le caramelle ottenute camminando danno una mano, non sono il punto centrale delle evoluzioni che rimane sempre la cattura dello stesso pokemon.

 

Più che altro ciò che mi incuriosisce sono le strade che può aprire questo meccanismo (che al momento equivale solo all'abilità raccolta di linoone), come l'introduzione del possibile meccanismo dell'amicizia per l'evoluzione di pokemon come umbreon o blissey.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, erebo82 ha scritto:

come l'introduzione del possibile meccanismo dell'amicizia per l'evoluzione di pokemon come umbreon o blissey.

Dovrebbero inserire retroattivamente anche l'evoluzione per scambio e pietra, ma dubito che faranno questi cambi o che cmq lascino entrambe le strade per "risparmiare" in qualche modo caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2016 at 15:36, SteRed00 ha scritto:

Ciao, si infatti lo credo anch'io e tuttora spesso il gps non funziona correttamente. Una sera dell'altra settimana ho girato per un'ora e mezza e mi ha contabilizzato in tutto 1,4 km, a malapena penso 1/4 di quello che avevo percorso, neanche sufficiente a far schiudere un uovo da 2 km.

Credo anch'io che ci siano problemi di calcolo. Leggendo questo articolo ne ho avuto una conferma e non credo sia solo su Nexus5.
Secondo me calcola la distanza a tot intervalli di tempo e se vede che non ci sono stati eccessi di velocità traccia una linea retta tra il punto A e il punto B, tra i due intervalli, calcola la distanza e stop. Se tra A e B hai fatto 5 km ma in linea d'aria ce ne sono 3 per il programma ne hai fatti 3.
Per carità, non dico di essere come i programmi sportivi che ti calcolano tutto nei minimi particolari, ma se crei un gioco che si basa anche sulla distanza percorsa per raggiungere gli obiettivi, per lo meno non lasciarlo così approssimativo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/9/2016 at 08:11, Elmapokecollection ha scritto:

I due gyarados e dragonite li ho fatti a Napoli a castel Dell ovo :) se sei della zona ti consiglio di andare :) 

 quando ci passo io non trovo mai un corno....

 

non era un gioco in cui dovevi camminare questo? ora come ora ha piu senso comprarsi una sedia 80 powerbank e stare fermi sotto castel del ovo a quanto pare...

 

ho trovato un dragonite alla villa comunale comunque... dovevo evitare di acchiapparlo per poi evolvere uno dei miei dratini col fortuna uovo in futuro.... ma non ho resistito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MeganerdZER0 ha scritto:

 quando ci passo io non trovo mai un corno....

 

non era un gioco in cui dovevi camminare questo? ora come ora ha piu senso comprarsi una sedia 80 powerbank e stare fermi sotto castel del ovo a quanto pare...

 

ho trovato un dragonite alla villa comunale comunque... dovevo evitare di acchiapparlo per poi evolvere uno dei miei dratini col fortuna uovo in futuro.... ma non ho resistito

come hai fatto a non trovare nulla o.o quel posto è pienzo zeppo .

stanno magikarp poliwag psyduck con la pala , poi si trovano omanyte kabuto e dratini con buona frequenza :S dratini ne ho trovati 3 solo in quel pezzettino che va da dal castello a 3° pokestop dentro :) (non so se hai presente) ti consiglio di riandare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MeganerdZER0 ha scritto:

 quando ci passo io non trovo mai un corno....

 

non era un gioco in cui dovevi camminare questo? ora come ora ha piu senso comprarsi una sedia 80 powerbank e stare fermi sotto castel del ovo a quanto pare...

 

ho trovato un dragonite alla villa comunale comunque... dovevo evitare di acchiapparlo per poi evolvere uno dei miei dratini col fortuna uovo in futuro.... ma non ho resistito

anche io mai trovato :S anche se in villa praticamente spunta un dratini ogni mezz'ora

6 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

come hai fatto a non trovare nulla o.o quel posto è pienzo zeppo .

stanno magikarp poliwag psyduck con la pala , poi si trovano omanyte kabuto e dratini con buona frequenza :S dratini ne ho trovati 3 solo in quel pezzettino che va da dal castello a 3° pokestop dentro :) (non so se hai presente) ti consiglio di riandare :)

che intendi dal castello al 3o pokestop? quello diciamo in fondo proprio al castel dell'ovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

anche io mai trovato :S anche se in villa praticamente spunta un dratini ogni mezz'ora

che intendi dal castello al 3o pokestop? quello diciamo in fondo proprio al castel dell'ovo?

esattamente quello verso le scale per essere precisi :) ah dimenticavo ci sono anche parecchi seel e alcuni magnemite :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...