Vai al commento


Blogger russo in prigione per aver giocato a Pokémon GO in chiesa!


Liuk

Post raccomandati

28 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Hai un concetto della normalità piuttosto astratto.

 

 

 

Continuo a invitarti di smettere di scrivere di queste tue convinzioni.

Sono libero di esprimere la mia opinione dove quando e come voglio. Vivo in Italia mica in russia 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sono libero di esprimere la mia opinione dove quando e come voglio. Vivo in Italia mica in russia 

 

Concordo, purtroppo se qui siamo classificati male come libertà di stampa una motivazione c'è. Non perchè le cose non si possano dire ma perchè si viene attaccati o spesso censurati!

Purtroppo il tema alla base della notizia è fonte di grosse divisioni..in questo caso non voglio entrare nel merito della discussione sulla religione perchè esula dal topic. Mi sento comunque di dire che in Russia si arresta la gente per motivazioni prettamente politiche o di opposizione al "regime di fatto" e immagino ci fossero molte altre motivazioni per cui hanno deciso di arrestarlo (li fin troppe cose vengono proibite per ragioni..poco ragionevoli e magari il tizio era un oppositore del "Grande Capo) ..l'entrata in chiesa con lo smartphone è stata una scusa bella e buona. Il fatto giocasse a Pokemon Go poi  è puro caso..dato il livello di notorietà raggiunto semplicemente ha scelto quel gioco. Le correlazioni dirette non ci sono benchè qualcuno faccia associazioni troppo semplicistiche

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Castiel ha scritto:

 

Concordo, purtroppo se qui siamo classificati male come libertà di stampa una motivazione c'è. Non perchè le cose non si possano dire ma perchè si viene attaccati o spesso censurati!

Purtroppo il tema alla base della notizia è fonte di grosse divisioni..in questo caso non voglio entrare nel merito della discussione sulla religione perchè esula dal topic. Mi sento comunque di dire che in Russia si arresta la gente per motivazioni prettamente politiche o di opposizione al "regime di fatto" e immagino ci fossero molte altre motivazioni per cui hanno deciso di arrestarlo (li fin troppe cose vengono proibite per ragioni..poco ragionevoli e magari il tizio era un oppositore del "Grande Capo) ..l'entrata in chiesa con lo smartphone è stata una scusa bella e buona. Il fatto giocasse a Pokemon Go poi  è puro caso..dato il livello di notorietà raggiunto semplicemente ha scelto quel gioco. Le correlazioni dirette non ci sono benchè qualcuno faccia associazioni troppo semplicistiche

Sono d'accordo con te al 1000%:quote::looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4 settembre 2016 at 18:05, Bluid ha scritto:

Se quanto riportato dagli investigatore corrisponde al vero, credo che il titolo sia alquanto fuorviante: il tizio è stato arrestato mentre giocava a Pokémon GO, non a causa del fatto che stesse giocando...

Veramente non lo hanno colto in flagrante: i poliziotti ne sono venuti a conoscenza solamente perché il blogger ha postato il video su YouTube. Non è stato arrestato mentre giocava a Pokémon GO quindi (in quel caso la news sarebbe stata irrilevante per questo sito), ma proprio a causa del fatto che ha giocato a GO in una chiesa (a cui si vanno ad aggiungere altri crimini) ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/9/2016 at 18:59, Zarxiel ha scritto:

Oddio, mica tanto, quelli sono fanatici, io sono religioso, ma se tu vieni da me e mi dici "sono ateo" o "sono di X religione" per me va benissimo, sono scelte personali e nessuno ha il diritto di influenzare un altro a riguardo.

Però i russi sono comunque dei pazzi furiosi

On 4/9/2016 at 18:59, Zarxiel ha scritto:

Oddio, mica tanto, quelli sono fanatici, io sono religioso, ma se tu vieni da me e mi dici "sono ateo" o "sono di X religione" per me va benissimo, sono scelte personali e nessuno ha il diritto di influenzare un altro a riguardo.

comunque va bene, levo il commento o lo modifico per non dare motivo di influenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/5/2016 at 16:39, TheDarkWriter ha scritto:

Credo(spero) che putin, per ripulirsi la faccia (di nuovo) lo liberi.

<OffTopic>Putin, assassino come tutte le figure a lui accostabili, é un assassino dalla bestialitá conosciuta; liberandolo rimarrebbe sempre un viscido. </OffTopic>

Non ho alcun interesse in unopinione differente dalla mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4 settembre 2016 at 18:58, sans ha scritto:

Di nulla, questa "tattica" l'ho scoperta pure io da poco ahaha.

Caro Sans,ti invito a non accettare mai il click baiting,è solo la trovata meschina di chi non è di certo un vero giornalista(qui su millennium lasciamo correre,ma su altri siti che fanno finta di essere "d'informazione",vanno avanti solo di quello)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...