Absolute Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: @sans. Il motivo è abbastanza ovvio, ma se non lo sapete beh... È intuibile Altri sono @Sparcy, @Francy-, @Spyro190, @Waito, @AnterDow e @gEmaOshawott :3 sans è il tuo nemico , giusto? Mamma mia quanto sono intelligente. Ironia portami via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Parlo più spesso con l'utente @Immaginario. Forse lo conoscono in pochissimi, è molto timido :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, Typhlosion- ha scritto: @Gouenji, @Fenrir e @Justporzi *^* I miei ammorih *^* Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 L'inimitabile perry @Ornitorinco , l'intenditore @vbmatteo96 , il nuovo @legendarygreninja1 E nella sezione sunmoon @MoonlightUmbreon . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @MoonlightUmbreon, ''Compagno'' di teorie e discussioncine cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ma ovviamente con @legendarygreninja1 @Xerneas1204 @Milord @DarkWeavile @Ornitorinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, vbmatteo96 ha scritto: Ma ovviamente con @legendarygreninja1 @Xerneas1204 @Milord @DarkWeavile @Ornitorinco <3 q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Sì gente, ma commentare nella discussione "Qual è l'utente con cui parlate più spesso" elencando mezzo forum non è proprio il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, Charizarddd ha scritto: sans è il tuo nemico , giusto? Mamma mia quanto sono intelligente. Ironia portami via. Ahahahah, non esattamente, ma comunque qualcosa del genere ewe Spoiler He's my boyfriend :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sei sparito da talmente tanto tempo che mi sono dimenticata che fossi iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Purtroppo mi sento su Telegram con @Forced. Ma poi arriva @TheDarkLink che litiga con @Combo e allora @MAGNUSBANE arriva in suo soccorso. (?) Poi un utente super fikissimo del mondo incontrastato che è stato bannato dal forum e allora ci parlo su WA. Mi sento super saltuariamente con altri utenti, ma con questi stolti cattivi tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Purtroppo mi sento su Telegram con @Forced. Ma poi arriva @TheDarkLink che litiga con @Combo e allora @MAGNUSBANE arriva in suo soccorso. (?) Poi un utente super fikissimo del mondo incontrastato che è stato bannato dal forum e allora ci parlo su WA. Mi sento super saltuariamente con altri utenti, ma con questi stolti cattivi tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Crow @Hydreigon106 e in un tempo arcano @Fruz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Idekot ha scritto: e io? Scusami ...anche tu ci sei, non volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: In MP non ci si può parlare tanto quanto si vorrebbe! ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 In realtà non sento nessuno di frequente sul forum perchè sono uno di quelli che vive un pò sotto silenzio qui e non conosco molta gente XD L'unico con cui parlo quasi regolarmente è @Marcooo con cui ci scambiamo poemi epici, non messaggi, per cui si finisce inevitabilmente per aggiornarsi ogni due settimane circa XD (tempo necessario per rispondere dato che sono lentissimo..ma del resto son messaggi lunghi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: In MP non ci si può parlare tanto quanto si vorrebbe! ): Che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Purtroppo mi sento su Telegram con @Forced. Ma poi arriva @TheDarkLink che litiga con @Combo e allora @MAGNUSBANE arriva in suo soccorso. (?) Poi un utente super fikissimo del mondo incontrastato che è stato bannato dal forum e allora ci parlo su WA. Mi sento super saltuariamente con altri utenti, ma con questi stolti cattivi tutti i giorni. Veramente a litigare con combo era SPENCER #Feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Eiden @MoonEevee @Vibe @Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Che significa? Che gli MP sono di una scomodità assurda. :c 4 minuti fa, Forced ha scritto: Veramente a litigare con combo era SPENCER #Feels Aggià! Ma lei è incitabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: @Eiden @MoonEevee @Vibe @Monkey- Te do ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 16 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Ahahahah, non esattamente, ma comunque qualcosa del genere ewe Apri contenuto nascosto He's my boyfriend :3 L'avevo capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 @Vibravashiny, @DaniPika97 e @Wicked. Amori miei. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 8 minuti fa, PeterPan ha scritto: @Eiden @MoonEevee @Vibe @Monkey- Come non volere più bene a petto Spoiler Spoiler Spoiler Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Maaaah con tanta bella gente, come @Beatrice e poi tutti quelli del gruppo dei LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.