Absolute Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: @sans. Il motivo è abbastanza ovvio, ma se non lo sapete beh... È intuibile Altri sono @Sparcy, @Francy-, @Spyro190, @Waito, @AnterDow e @gEmaOshawott :3 sans è il tuo nemico , giusto? Mamma mia quanto sono intelligente. Ironia portami via.
Khovid Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Parlo più spesso con l'utente @Immaginario. Forse lo conoscono in pochissimi, è molto timido :x
Izanagi Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, Typhlosion- ha scritto: @Gouenji, @Fenrir e @Justporzi *^* I miei ammorih *^* Spoiler Spoiler
Xerneas1204 Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 L'inimitabile perry @Ornitorinco , l'intenditore @vbmatteo96 , il nuovo @legendarygreninja1 E nella sezione sunmoon @MoonlightUmbreon .
FlamingRuby Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 @MoonlightUmbreon, ''Compagno'' di teorie e discussioncine cute
vbmatteo96 Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Ma ovviamente con @legendarygreninja1 @Xerneas1204 @Milord @DarkWeavile @Ornitorinco
Waaw Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, vbmatteo96 ha scritto: Ma ovviamente con @legendarygreninja1 @Xerneas1204 @Milord @DarkWeavile @Ornitorinco <3 q.q
Laliona42F. Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Sì gente, ma commentare nella discussione "Qual è l'utente con cui parlate più spesso" elencando mezzo forum non è proprio il massimo
Lady Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, Charizarddd ha scritto: sans è il tuo nemico , giusto? Mamma mia quanto sono intelligente. Ironia portami via. Ahahahah, non esattamente, ma comunque qualcosa del genere ewe Spoiler He's my boyfriend :3
Cardamomo Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sei sparito da talmente tanto tempo che mi sono dimenticata che fossi iscritto
Axelf Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Purtroppo mi sento su Telegram con @Forced. Ma poi arriva @TheDarkLink che litiga con @Combo e allora @MAGNUSBANE arriva in suo soccorso. (?) Poi un utente super fikissimo del mondo incontrastato che è stato bannato dal forum e allora ci parlo su WA. Mi sento super saltuariamente con altri utenti, ma con questi stolti cattivi tutti i giorni.
Hydreigon106 Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Purtroppo mi sento su Telegram con @Forced. Ma poi arriva @TheDarkLink che litiga con @Combo e allora @MAGNUSBANE arriva in suo soccorso. (?) Poi un utente super fikissimo del mondo incontrastato che è stato bannato dal forum e allora ci parlo su WA. Mi sento super saltuariamente con altri utenti, ma con questi stolti cattivi tutti i giorni.
Ariolu Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 @Crow @Hydreigon106 e in un tempo arcano @Fruz
Ichiigo Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Idekot ha scritto: e io? Scusami ...anche tu ci sei, non volevo
Axelf Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: In MP non ci si può parlare tanto quanto si vorrebbe! ):
TheDoctor Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 In realtà non sento nessuno di frequente sul forum perchè sono uno di quelli che vive un pò sotto silenzio qui e non conosco molta gente XD L'unico con cui parlo quasi regolarmente è @Marcooo con cui ci scambiamo poemi epici, non messaggi, per cui si finisce inevitabilmente per aggiornarsi ogni due settimane circa XD (tempo necessario per rispondere dato che sono lentissimo..ma del resto son messaggi lunghi)
Hydreigon106 Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: In MP non ci si può parlare tanto quanto si vorrebbe! ): Che significa?
Laliona42F. Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Purtroppo mi sento su Telegram con @Forced. Ma poi arriva @TheDarkLink che litiga con @Combo e allora @MAGNUSBANE arriva in suo soccorso. (?) Poi un utente super fikissimo del mondo incontrastato che è stato bannato dal forum e allora ci parlo su WA. Mi sento super saltuariamente con altri utenti, ma con questi stolti cattivi tutti i giorni. Veramente a litigare con combo era SPENCER #Feels
Axelf Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 6 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Che significa? Che gli MP sono di una scomodità assurda. :c 4 minuti fa, Forced ha scritto: Veramente a litigare con combo era SPENCER #Feels Aggià! Ma lei è incitabile.
Hydreigon106 Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, PeterPan ha scritto: @Eiden @MoonEevee @Vibe @Monkey- Te do ragione!
Absolute Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 16 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Ahahahah, non esattamente, ma comunque qualcosa del genere ewe Apri contenuto nascosto He's my boyfriend :3 L'avevo capito.
SuperManuel Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 @Vibravashiny, @DaniPika97 e @Wicked. Amori miei. ♥
Hero Inviato 4 settembre, 2016 Autore Inviato 4 settembre, 2016 8 minuti fa, PeterPan ha scritto: @Eiden @MoonEevee @Vibe @Monkey- Come non volere più bene a petto Spoiler Spoiler Spoiler Scherzo
Chill Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Maaaah con tanta bella gente, come @Beatrice e poi tutti quelli del gruppo dei LiT
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.