Vai al commento



[Cercasi Team] Pokémon Cordination: Il Risveglio di una Leggenda


DaniGrovyle

Post raccomandati

Ho aperto questo topic per cercare aiutanti nel mio progetto: Pokémon Cordination.

Il Fan Game è davvero innovativo in fatto di Gameplay, infatti non saremo Allenatori di Pokémon, bensì Coordinatori, con le Gare Pokémon in stile Anime.

Infatti il gioco sarà un susseguirsi di strategia, dovremo combinare le mosse a far compiere ai nostri Pokémon azioni imprevedibili ai nostri avversari.

Le combinazioni avranno una determinata animazione in base al Tipo e alla Tipologia delle mosse combinate: se per esempio combinassimo Lanciafiamme (mossa di Tipo Fuoco Speciale) con Pistolacqua (mossa di Tipo Acqua Speciale) l'animazione sarà un getto di vapore, ma succederebbe lo stesso nel caso noi combinassimo Pirolancio e Idropulsar..

Non ci saranno dei Fakemon, gli starter saranno quelli di Sinnoh e il Leggendario sarà Lugia, ma nonostante ciò la regione sarà completamente nuova.

Ho già in mente la trama e dei personaggi, ma non il Team Malvagio.

 

Dette queste paroline sul gioco, vediamo cosa mi serve:

 

  • Un aiuto-programmatore

Essendo il primo gioco che faccio, avrei bisogno di qualcuno che mi spiegasse bene degli script e che possa in generale aiutarmi con la programmazione.

Vorrei qualcuno di molto paziente e che abbia fatto almeno un Fan Game.

 

  • Uno Spriter

Nel gioco, vista la presenza di tanti personaggi nuovi, ho bisogno di qualcuno che faccia i loro sprite (con delle piccole animazioni). Cerco qualcuno di bravo sul campo che possibilmente mette dei suoi lavori in allegato al messaggio.

 

  • Un disegnatore

Ci sarà bisogno degli artwork per i nuovi personaggi. Vorrei che qualcuno che magari sia abbastanza bravo e usi Photoshop mi aiutasse, mettendo sempre in allegato dei suoi lavori.

 

  • Un compositore

Dei bei remix e tante nuove musiche in digitale... ecco di cosa ho bisogno!
Possibilmente vorrei sentire alcuni vostri pezzi fatti in digitale, visto che avremo bisogno di tante nuove belle musiche! 

 

 

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

Ma ma non facevi già  pokemon  versione divina?!

Nessuno rispondeva più agli MP e non eravamo più tanto convinti.

Dopo ho pensato a fare Pokémon Hope, un sequel di X\Y, però beh... il gioco sarebbe stato "unico" per via delle Specie Radioattive: Pokémon che dopo aver avuto modifiche al DNA per via delle scorie radioattive dell'Arma Suprema, avrebbero acqusito un nuovo Tipo.

Poi ho scoperto Pokémon Uranium e R.I.P.

 

Comunque Pokémon Cordination è un gioco che ho in testa da quando ero piccolo: ovviamente adesso che ho RPG Maker ho pensato "Perché non farlo?" e ho rielaborato le idee.

Insomma, è la primissima idea di gioco che ho avuto e ci tengo tanto a realizzarla, per questo cerco un team!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nessuno rispondeva più agli MP e non eravamo più tanto convinti.

Dopo ho pensato a fare Pokémon Hope, un sequel di X\Y, però beh... il gioco sarebbe stato "unico" per via delle Specie Radioattive: Pokémon che dopo aver avuto modifiche al DNA per via delle scorie radioattive dell'Arma Suprema, avrebbero acqusito un nuovo Tipo.

Poi ho scoperto Pokémon Uranium e R.I.P.

 

Comunque Pokémon Cordination è un gioco che ho in testa da quando ero piccolo: ovviamente adesso che ho RPG Maker ho pensato "Perché non farlo?" e ho rielaborato le idee.

Insomma, è la primissima idea di gioco che ho avuto e ci tengo tanto a realizzarla, per questo cerco un team!

L importante è  che porti avanti un progetto e basta e non tremila  cinquecento  quattordici  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

L importante è  che porti avanti un progetto e basta e non tremila  cinquecento  quattordici  XD

Quando si vuole fare un gioco è normale che si scartino idee su idee.

Pensa che il Smeraldopoli doveva essere la 1° Palestra comandata da un Bullo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quando si vuole fare un gioco è normale che si scartino idee su idee.

Pensa che il Smeraldopoli doveva essere la 1° Palestra comandata da un Bullo! 

Si ma è  un conto  cambiare  una cosa nel gioco, un conto è abbandonarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

Si ma è  un conto  cambiare  una cosa nel gioco, un conto è abbandonarlo

Non avevamo manco iniziato a programmare, quindi "abbandonarlo" non mi sembra il termine più giusto.

Comunque, apparte le cavolate. c'è qualcuno che può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Non avevamo manco iniziato a programmare, quindi "abbandonarlo" non mi sembra il termine più giusto.

Comunque, apparte le cavolate. c'è qualcuno che può aiutarmi?

Ah..... Buona fortuna allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MikeZero ha scritto:

essendo già impegnato in un altro progetto fare l'aiuto-programmatore sarebbe un po impegnativo:sweat:, ma nel caso ti servisse un compositore sono a tua completa disposizione

Grazie! :D

Hai un account SoundCloud?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Giuro sul Connor Walsh onnipotente che abbandonerà anche questo lol

 

 

 

 

 

Scherzi a parte, buona fortuna piccolo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso ritirare la mia candidatura:sweat:... apparte che non ho tutta l'esperienza del mondo, ma sto con un altro progetto già... ho fatto i conti senza l'oste.

Comunque prometto nel caso avessi la possibilità di contattarti e di partecipare. Scusami ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MikeZero ha scritto:

posso ritirare la mia candidatura:sweat:... apparte che non ho tutta l'esperienza del mondo, ma sto con un altro progetto già... ho fatto i conti senza l'oste.

Comunque prometto nel caso avessi la possibilità di contattarti e di partecipare. Scusami ancora

Nah, capisco! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...