Lorenzo23 Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Manca poco più di un'ora alla fine dell'asta In vantaggio il mio caro amico Silicondarius!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Buonasera Dichiaro ufficialmente chiusa questa 16esima asta!!! Complimenti @Silicondarius ti aggiudichi il piccolo ed infreddolito Bergamite! Fammi sapere quando vuoi scambiare Inoltre ricordo a @Gae di riscattare il buon Tangela HP Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Inoltre ricordo a @Gae di riscattare il buon Tangela HP Fire Se non lo vuole, lo prendo volentieri io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Buongiorno popolo di Pokemon Millennium E' ora di partire con la 17esima asta di Lorenzo23!!! Ecco a voi... #688: Binacle ♀ AO Draven - ID 16332- TSV 0554 - Proof Natura: Decisa - Abilità: Unghiedure - Lvl: 1 EM: Solletico | Rapidscambio* | Altruismo* | Docciascudo ( * mossa appresa con accoppiamenti a catena ) IVs: 31 / 31 / 31 / 29 / 31 / 31 Tag: Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento @Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @Mr.Fuji92 @-Seifer- @Yusuke @MatBig @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave700 @Hades Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Domenica 30/10 alle 23:59!!! Buona asta a tutti @Gae @Silicondarius I vostri Pokemon vinti vi aspettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 base d'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: base d'asta Buongiorno Red94 Si aprono le danze!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Un pokémon bruttino in quanto a forma, ma dai colori cromatici sgargianti! 0.40 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 0,6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 @Silicondarius con te é una battaglia persa ma ci provo 0.71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 7 minuti fa, Hades ha scritto: Un pokémon bruttino in quanto a forma, ma dai colori cromatici sgargianti! 0.40 pp Diamo spazio anche ha questi poveri "mostriciattoli" tascabili, altrimenti nessuno li apprezzerà mai 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 0,6 In vantaggio Dave con 0.71 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 0,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: 0,8 Perdonami Hades, non vorrei sembrare taccagno per 0,01, ma per rispettare a pieno le regole dell'asta, il rilancio minimo è di 0,10, quindi dovresti puntare 0,81 XD Non me ne volere, ma giusto per tenere in linea il rispetto delle regole Grazie mille! Piccolo riepilogo: Conduce Dave con 0,71PP @Hades purtroppo non posso accettare la tua offerta, come scritto qui (non me ne volere ) Rilancerai?? @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 @dave700@Hades Silicondarius arrotonda e passa in vantaggio :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ah, non ci avevo fatto caso che fosse 0,71 xD avevo dato non so perché per scontato che fosse 0,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Ah, non ci avevo fatto caso che fosse 0,71 xD avevo dato non so perché per scontato che fosse 0,7 ahahah si quel 0,01 ha messo in confusione pure me :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 passo questo pkm non lo posso vedere. mi sta proprio sui....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: passo questo pkm non lo posso vedere. mi sta proprio sui....... Hahahah diamo piu spazio ai pokemon Bruttini, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Hahahah diamo piu spazio ai pokemon Bruttini, hai sicuramente ragione ma lui proprio non lo sopporto. PS ti ho versato i pp domani mi dai il mio tangela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: hai sicuramente ragione ma lui proprio non lo sopporto. PS ti ho versato i pp domani mi dai il mio tangela Perfetto, grazie mille Ultimo aggiornamento prima di staccare (stasera serata giochi da tavolo ) In vantaggio Silicondarius con 1,00PP @Hades ritenterai con un rilancio?? @dave700 si sarà arreso?? O un altro magnanimo utente si farà avanti per dare una casetta al "bruttino" di turno?? Buona serata a tutti! A domani (o a più tardi... vediamo se non perdo subito, visto che di solito si coalizzano contro di me per farmi perdere XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Buongiorno! Qui in Abruzzo, come nel resto del centro Italia oggi abbiamo avuto una brutta sveglia Spero che stiate tutti bene! Conduce Silic con 1PP. Taggo chi era ancora in corsa per vincere il Binacle: @Hades@dave700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Scatta l'ultima ora per il piccolo e bruttino Binacle!!! Nessuno spodesterà @Silicondarius?? @Hades tenterà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Scatta l'ultima ora per il piccolo e bruttino Binacle!!! Nessuno spodesterà @Silicondarius?? @Hades tenterà? Tutto bene li in abruzzo lore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.