Lorenzo23 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, xXludicoloXx ha scritto: Ora ti aggiungo e arrivo on se ci sei ancora In game sono ace arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Bentornati ragazzi A breve il nuovo Pokemon (uno dei miei preferiti della 6 Gen) per cominciare questa nuova settimana di aste!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 23 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Bentornati ragazzi A breve il nuovo Pokemon (uno dei miei preferiti della 6 Gen) per cominciare questa nuova settimana di aste!!! D'ora in poi taggami se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 11 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: D'ora in poi taggami se vuoi Certamente, è sempre bello avere nuovi possibili acquirenti Ecco a voi il nuovo Pokemon: #708: Phantump AO Heisenberg - ID 03507 - TSV 0739 - Proof Natura: Decisa - Abilità: Alternacura - Lvl: 1 EM: Rancore | Esclusiva | Velentrappola | Cediregalo IVs: 31 / 31 / 31 / 30 / 31 / 31 Il Pokemon sarà provvisto di Pietrastante al momento dello scambio! Tag: Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve @moraz00 - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer- @Alpha @ReMagikarp - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae - Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Mercoledì 05/10 alle 23:59!!! Ahahaah da notare l'AO... direttamente da Breaking Bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Certamente, è sempre bello avere nuovi possibili acquirenti Ecco a voi il nuovo Pokemon: #708: Phantump AO Heisenberg - ID 03507 - TSV 0739 - Proof Natura: Decisa - Abilità: Alternacura - Lvl: 1 EM: Rancore | Esclusiva | Velentrappola | Cediregalo IVs: 31 / 31 / 31 / 30 / 31 / 31 Tag: Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve @moraz00 - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer- @Alpha @ReMagikarp - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae - Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Mercoledì 05/10 alle 23:59!!! non fosse uno dei miei futuri progetti avrei offerto di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Apro con 0.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: non fosse uno dei miei futuri progetti avrei offerto di sicuro. Fa niente, sarà per la prossima!! 1 minuto fa, Diablos ha scritto: Apro con 0.2 Apre il Diablos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 pp per l'AO. Devo averlo.. Però vorrei averlo con la pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Certamente, è sempre bello avere nuovi possibili acquirenti Figurati, per i tuoi pokemon ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1.1 dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 1 pp per l'AO. Devo averlo.. Però vorrei averlo con la pietrastante Chi non vorrebbe il Pokemon di Walter White (il cognome si abbina anche al colore del poke e della ball haahaah) 1 minuto fa, Diablos ha scritto: 1.1 dai Silic non fa in tempo che Diablos rilancia 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Figurati, per i tuoi pokemon ne vale la pena Grazie mille PS Il Pokemon sarà provvisto di Pietrastante al momento dello scambio! Phantump scelgo te!!! ahahahahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ce ne ho uno vinto in un Ga di Lord @Strax! Per cui passo...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ce ne ho uno vinto in un Ga di Lord @Strax! Per cui passo...! Peccato Sarà per la prossima!! Phantump scelgo te!!! ahahahahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 In testa Diablos con 1,1PP @Silicondarius rilanci?? O lo lascerai a Los Pollos "Diablos" Hermanos?? Phantump scelgo te!!! ahahahahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 7 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: In testa Diablos con 1,1PP @Silicondarius rilanci?? O lo lascerai a Los Pollos "Diablos" Hermanos?? Phantump scelgo te!!! ahahahahahaaha impossibile, 1.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Per los pollos hermanos questo è altro! Ci provo con 1.4 anche se a causa di carenza monetaria mi vedo costretto a fermarmi qua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Diablos ritorna in vantaggio con un All-in di 1,4PP Phantump scelgo te!!! ahahahahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Passo, ho già un trevenant, cmq bel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, Darkshare ha scritto: Passo, ho già un trevenant, cmq bel pokemon Grazie mille!!! Sara' per la prossima!!! Phantump scelgo te!!! ahahahahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1,5 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ecco un nuovo membro del Cartello che si fa avanti!!! @Silicondarius avrà paura?? Phantump scelgo te!!! ahahahahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ecco un nuovo membro del Cartello che si fa avanti!!! @Silicondarius avrà paura?? Phantump scelgo te!!! ahahahahahaaha quel cavolo di ot sta facendo gola ahahhah piccolo ot, sei riuscito a prendere altri codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: quel cavolo di ot sta facendo gola ahahhah piccolo ot, sei riuscito a prendere altri codici? Eheheh quando ti ricapita un Pokemon di Heisenberg!!! Cmq si e mi sono fatto pure un giro sul forum per visionare bene il valore sul mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Buongiorno a tutti. Conduce Alpha con 1,5PP!!! @Gae@Forci e qualunque altro appassionato di Breaking Bad si faranno sfuggire il Pokemon con AO del caro Walter White?? Phantump scelgo te!!! ahahahahahaaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Buongiorno a tutti. Conduce Alpha con 1,5PP!!! @Gae@Forci e qualunque altro appassionato di Breaking Bad si faranno sfuggire il Pokemon con AO del caro Walter White?? Phantump scelgo te!!! ahahahahahaaha ciao Lore scusa ma phantum shiny ne ho già diversi quindi per questa volta passo ma il prossimo pkm me lo aggiudico di sicuro, se fosse un coleottero ne sarei felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.