poliwag Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2,6 ma spero che nessuno se ne accorga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 2,8. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 30 minuti fa, poliwag ha scritto: 2,6 ma spero che nessuno se ne accorga Alpha se ne è accorto... 3 minuti fa, Alpha ha scritto: 2,8. :] ...ma perdonami Alpha il rilancio minimo è di 0,30 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Notte, vado a nanna!! Chissà se il sire @King DDD approfitterà della notte per accaparrarsi questo raro Chingling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Notte, vado a nanna!! Chissà se il sire @King DDD approfitterà della notte per accaparrarsi questo raro Chingling Interessato MA inutile combattere adesso se tanto non farei altro che attirare altri nemici XD * si risistema dietro le tende in agguato * VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2,90pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Buongiorno 10 ore fa, Alpha ha scritto: 2,8. :] In vantaggio Gae con 2,90. Mi spiace @Alpha ma per questo poke ho impostato il rilancio minimo di 0,30, quindi la tua offerta non posso considerarla valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Vada per 3.30 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Torna alla ribalta Alpha lasciando @Gae @poliwag e @RoseRed indietro. Chi si opporrà??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Buonasera a tutti, siamo fermi a 3,30 per il baby incenso con 6 iv al 31!!! @Strax sta ancora pensando se buttarsi a capofitto con un'offerta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Buonasera a tutti, siamo fermi a 3,30 per il baby incenso con 6 iv al 31!!! @Strax sta ancora pensando se buttarsi a capofitto con un'offerta?? Passo, il prezzo è salito parecchio, e la ball non mi fa impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Passo, il prezzo è salito parecchio, e la ball non mi fa impazzire. Peccato, mi ero tanto informato sulla ball da abbinarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3.60 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Buongiorno popolo di Millennium Oggi è l'ultimo giorno di asta. Ultime 12 ore per accaparrarsi Chingling!!! Passerete il sabato sera in qualche localino mondano o sarete attenti a non farvi soffiare il Poke da sotto il naso?? RoseRed in vantaggio con 3,60 @poliwag @Gae @Alpha @King DDD Rilanceranno??? O qualche nuovo utente dietro le quinte sbucherà per sbaragliare tutti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 8 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Buongiorno popolo di Millennium Oggi è l'ultimo giorno di asta. Ultime 12 ore per accaparrarsi Chingling!!! Passerete il sabato sera in qualche localino mondano o sarete attenti a non farvi soffiare il Poke da sotto il naso?? RoseRed in vantaggio con 3,60 @poliwag @Gae @Alpha @King DDD Rilanceranno??? O qualche nuovo utente dietro le quinte sbucherà per sbaragliare tutti??? Io mi fermo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 bisogna essere cavalieri quindi mi defilo. @RoseRed è tutto tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @poliwag @King DDD ultime 4 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @poliwag @King DDD -2! Sta per scattare l'ultima ora... Ogni puntata prolungherà la fine dell'asta di un'altra ora @poliwag @King DDD -1 ( tic-tac tic-tac tic-tac ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Scatta la mezzanotte Dichiaro vincitrice @RoseRed per 3,60PP! Complimenti Il baby Chingling è tuo Fammi sapere poi per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 eh niente oggi non sono entrato nel forum ahah brava rosered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @Lorenzo23 intanto pago, poi mi fai sapere quando puoi scambiare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Lorenzo23 intanto pago, poi mi fai sapere quando puoi scambiare Grazie mille RoseRed Da mezzoggiorno fino a l'una/l'una e mezza ci sono, poi dopo pranzo dalle 2:30 sarò libero almeno fino alle 5. Dammi un orario che va comodo a te e scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Grazie mille RoseRed Da mezzoggiorno fino a l'una/l'una e mezza ci sono, poi dopo pranzo dalle 2:30 sarò libero almeno fino alle 5. Dammi un orario che va comodo a te e scambiamo! @Lorenzo23 ora mi organizzo e poi ti faccio sapere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Buongiorno a tutti Vi presento il nuovo Pokemon in asta!! Per la gioia di @Gae che tanto desiderava un coleottero arriva: #046: Paras AO Rogelio - ID 15907 - TSV 3085 - Proof Natura: Scaltra - Abilità: Pellearsa - Lvl: 1 EM: Inseguimento | Contrattacco | Aracampo* | Bodyguard* ( * mossa appresa con accoppiamenti a catena ) IVs: 31 / 31 / 31 / 19 / 31 / 31 Madre catturata nella gara pigliamosche in SoulSilver (ho le Proof anche della cattura della madre, su richiesta dell'utente posso fornirle!) Tag: Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve @moraz00 - - @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer- @Alpha @jessy87pikachu - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @Gae @ReMagikarp - Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Martedì 11/10 alle 23:59!!! Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Gia ce l'ho, anche se in Rapid Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.