Vai al commento

[PAUSA SOLE & LUNA] L'asta di Lorenzo23 - Shiny Tsv abuse, 4Egg move & Ball abbinata!!! NON CHIUDERE PLS :)


Lorenzo23

Post raccomandati

4 minuti fa, Alpha ha scritto:

In parole povere:

Ogni pokemon destinato ad essere mio, dovrà avere assolutamente il mio AO (e si, hai capito bene: meglio con il mio AO, che con la colorazione shiny). Sembra strano, ma è una mania che mi affligge da sempre.

E, seguendo questo ragionamento, per avere un pokemon (nato dall'uovo) che abbia egg moves, hidden ability e soprattutto la ball abbinata dei vari pokemon che voi mettete in asta, ho bisogno necessariamente di una femmina, che diventerà ovviamente la madre. 

Se poi la ball non me gusta, l'hidden ability non mi serve, e altri motivi che ora non ricordo, mi va bene anche un maschietto.

Giusto cosi :) Ognuno se li collezziona come vuole!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti :)

 

Ecco a voi il nuovo Pokemon di oggi:

#131: Lapras  ShinyVIStar.png 157254j.png

Sprxymsh131.gifLove BallSprxymdsh131.gif

AO Dharla - ID 56426- TSV 0587 - Proof

Natura: Modesta - Abilità: Assorbacqua - Lvl: 1

EM: Abisso | Liofilizzazione | Solletico | Divinazione*

( * mossa appresa con accoppiamenti a catena )

IVs: 31 / 27 / 31 / 31 / 31 / 31

 

Madre catturata nella Grotta di mezzo in SoulSilver solo di Venerdì. (ho le Proof anche della cattura della madre, su richiesta dell'utente posso fornirle!)

 

 

Tag:

Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento :D

- @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve @moraz00 @Yusuke -

 @Stein @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @-Seifer- @Alpha @jessy87pikachu

@Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @Gae @ReMagikarp -

 

 

Base d'asta: 0.20PP

Rilancio minimo: 0.10PP

L'asta terminerà Venerdì 14/10 alle 23:59!!!

 

 

Buona asta a tutti  Sprcrsh131.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il mio amico @Silicondarius non me lo avesse scambiato la scorsa settimana avrei offerto sicuramente tanto! :)

 

Bellissimo!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Offro solo 0.4 perché in generale lapras non mi piace molto, detto questo l'hai breedato molto bene ;)

Grazie :) Con i suoi 41 cicli per far schiudere le uova breedarlo è stato una noia mortale haahahaha

 

29 minuti fa, Red94 ha scritto:

0,30pp

Detto questo passa in vataggio il Karpone con 0,40 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...