Lorenzo23 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Mi spiace @MatBig Spero tu possa rifarti su questo mio ultimo Pokemon!!! Ragazzi ci siamo, l'uscita di Sole e Luna è ormai imminente e con questo voglio avviare l'ultimissima asta per darci un saluto come si deve Breedato nella bellissima Peso Ball, possiede la rarissima mossa Autodistruzione!!! (ringrazio @Monkey- per avermi fornito un genitore con tale mossa ) Mai più un baby con incenso, breedarlo a mano, schiudendo a uno ad uno tutte le uova e controllarle dall'esperto è stato un vero strazio XD (@poliwag mi avevi chiesto di taggarti in caso di Baby con incenso ) Dopo più di 600 uova, solo 5 flawless e 2 soli TSV attivi trovati (questo in particolare schiuso dal ReKarpone @ReMagikarp) ecco a voi... #446: Munchlax AO ARMANDO - ID 03310 - TSV 1932 - Proof Natura: Allegra - Abilità: Grassospesso - Lvl: 1 EM: Maledizione | Inseguimento | Sdoppiadote | Autodistruzione* ( * mossa appresa con accoppiamenti a catena ) IVs: 31 / 31 / 31 / 3 / 31 / 31 Ulteriori INFO Tag: Mi permetto di taggare alcune persone che potrebbero essere interessate. Se si desidera venir taggati o non esserlo più basta scriverlo in un commento @Silicondarius @DDR_17 @Strax @King DDD @ReMagikarp @jessy87pikachu @Gae @RoseRed @Alpha @Red94 @MaxInve @Suavebroom @FlaPoke @Mr.Fuji92 @-Seifer- @Yusuke @Forci @Monkey- @Shark- @Mynameischuggle @gerrybarry @dave700 @Hades @karmapower @MatBig Base d'asta: 0.20PP Rilancio minimo: 0.10PP L'asta terminerà Venerdì 18/11 alle 19:59!!! Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Maestoso, parteciperei volentieri ma già so che l'asta raggiungerà livelli bestiali data la rarità del pezzo, ergo preferisco conservare pp per la nuova era che è alle porte! Ribadisco, gran bel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Bello *-* 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 PP... Questo è il pokemon che più mi rispecchia e ha il mio AO... SONO IO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: 1 PP... Questo è il pokemon che più mi rispecchia e ha il mio AO... SONO IO! Cosi tradisci il tuo essere Karpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Cosi tradisci il tuo essere Karpa Sono una Karpa a cui piace il miele, VA BENE? HAI DEI PROBLEMI?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Resto ad osservare! Ne ho uno semiflaw vinto nelle lotterie del mio caro amico @Monkey-! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Resto ad osservare! Ne ho uno semiflaw vinto nelle lotterie del mio caro amico @Monkey-! Io ne ho già uno flaw vinto dal l'asta di Monkey ma questo ha il mio AO e di conseguenza è mio. @Lorenzo23 chiudi ora l'asta, tanto è mio, ormai l'hanno capito tutti, non fare storie e la chiudiamo da amici...oppure... Spoiler L'IRA DELLE KARPE SI ABBATTERÀ SU DI TE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 39 minuti fa, Forci ha scritto: Bello *-* 0.5 Non lascerete che il ReKarpa si prenda questo baby per un misero PP?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 La Pimpa offre 1.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1.3 *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 @Forci @ReMagikarp @MatBig(da oggi chiamata La Pimpa) Flapoke conduce con 1,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1.50 mannaggia a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Oddio è spettacolare, ma sono sicuro che l'asta si protrarrà a cifre esorbitanti, salto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Oddio è spettacolare, ma sono sicuro che l'asta si protrarrà a cifre esorbitanti, salto! Tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 8 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Tentar non nuoce Non ne sarei così sicuro... Spoiler Ho già pronto il mio esercito di Karpe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 La natura non mi piace molto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 @Tanino non insistere, tanto alla fine lo prendo io Spoiler E la natura non è un granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: La natura non mi piace molto 1 ora fa, ReMagikarp ha scritto: @Tanino non insistere, tanto alla fine lo prendo io Apri contenuto nascosto E la natura non è un granché Hahahah come ho scritto nel Post principale dopo più di 600 uova schiuse a mano e controllato dall'esperto una ad una pure con Natura Allegra mi son dovuto accontentare... (flawless mi sono usciti 3 cauti e 2 allegri.... manco una Decisa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 @FlaPoke @MatBig @ReMagikarp conduce Tanino con 2PP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @FlaPoke @MatBig @ReMagikarp conduce Tanino con 2PP!!! Lo so lo so lo so lo so Il prezzo è troppo alto, mannaggiaaaaaaaa *prima di morire lancia 2.10 PP* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Lo so lo so lo so lo so Il prezzo è troppo alto, mannaggiaaaaaaaa *prima di morire lancia 2.10 PP* Hahahahahaahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.