Vai al commento



Pokémon Winter Camp: Il Tour Pokémon Invernale con fantastiche novità !


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Pokémon Camp

Ciao a tutti!

logo_pokecamp_winter.jpg

Dopo il successo nei mesi scorsi del Pokémon Camp, il Tour Pokémon che ha portato tanto divertimento e animazioni nelle principali città  Italiane, in attesa di una probabile edizione 2012 del tour, Nintendo Italia in collaborazione con Progaming ha deciso riproporre l'evento nelle prossime settimane con il fantastico Pokémon Winter Camp, un tour Invernale nei centri commerciali che toccherà  alcune città  Italiane in cui vi aspettano tornei ufficiali, download speciali, sfide, minigiochi, quiz e altro ancora!

Ecco le tappe del Tour Pokémon Winter Camp:

- Il 19 e 20 novembre a Roma nel Centro Commerciale Porta di Roma

- Il 26 e 27 novembre a Busnago al Centro Commerciale Centro Globo

- Il 3 e 4 dicembre a Verona nel Centro Commerciale Corti Venete

- Il 10 e 11 dicembre a Catania nel Centro Commerciale Le Zagare

- Il 17 e 18 dicembre a Torino nel Centro Commerciale 8 Gallery

Il Pokémon Camp in tutte le tappe si svolegerà  il sabatato e la domenica dalle ore 10.00 alle 20.00 (Salvo variazioni di orario da parte dei Centri Commerciali)

Potrai inoltre giocare nelle numerose postazioni di gioco Nintendo 3DS e Nintendo DS in cui troverai i più recenti titoli Pokémon tra cui Pokémon Nero e Bianco e Pokédex 3D; dal 26 Novembre in poi potrai provare in anteprima il nuovissimo gioco Super Pokémon Rumble per 3DS, in vendita dal 2 Dicembre.

Gli allenatori di Pokémon potranno partecipare nuovamente al torneo di Pokémon Bianco e Nero che si svolgerà  il sabato. Le iscrizioni saranno aperte fino alle 15.15 e il torneo inizierà  alle 16.00.

Il Sabato dalle 10.00 e per tutta la mattina sarà  possibile partecipare ad un concorso di disegno Pokémon in cui potrete disegnare i vostri Pokémon preferiti o sbizzarrire la fantasia per inventarne dei nuovi!

La Domenica mattina avrete la possibilità  di partecipare al Pokémon Quiz che inizierà  alle 11.00; il pomeriggio dalle 15.00 si svolgeranno dei minitornei di PokéPark Wii ed infine alle 17.00 potrete assistere alla proiezione gratuita del film Pokémon Zoroark il Re delle Illusioni.

Per tutta la durata del Tour i giocatori potranno scaricare un fantastico Darkrai su Pokémon Bianco e Nero. Il Pokémon sarà  al livello 50, avrà  le mosse Vuototetro, Funestovento, Finta e Incubo, avrà  il Fiocco Classico e terrà  come strumento una Baccaenigma.

Durante il Pokémon Winter Camp tutti gli appassionati potranno partecipare ad altre divertenti attività : potranno fare foto con i Pokémon in 3D, partecipare alla caccia al tesoro con i Codici RA e partecipare a Tornei del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con dimostrazioni per tutti (Dipende dal numero dei giocatori presenti).

I vincintori delle varie sfide riceveranno dei premi speciali e durante tutto il Camp saranno distributiti tanti gadget esclusivi per tutti!

AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia ha pubblicato sul suo Sito Ufficiale il comunicato ufficiale del Pokémon Winter Camp. Ve lo proponiamo di seguito:

Ragazzi, tenetevi pronti, sta per cominciare il Pokémon Winter Camp! Tanti weekend all’insegna del divertimento puro targato Pokémon!

Ecco le tappe, scopri quella più vicina a te:

- 19-20 novembre CC PORTA DI ROMA (Roma)

- 26-27 novembre CC CENTRO GLOBO (Busnago)

- 3-4 dicembre CC CORTI VENETE (Verona)

- 10-11 dicembre CC LE ZAGARE (Catania)

- 17-18 dicembre CC 8 GALLERY (Torino)

Sia il sabato che la domenica il Pokémon Winter Camp sarà  aperto dalle 10.00 alle 20.00 (gli orari si adegueranno poi ad eventuali variazioni di orario dei singoli centri commerciali).

Troverete tante postazioni di gioco con Pokémon Versione Bianca & Pokémon Versione Nera per DS e dal 26 di novembre in poi anche con Super Pokémon Rumble per 3DS, il nuovissimo gioco che sarà  in vendita a partire dal 2 dicembre e che vede protagonisti tutti gli amati personaggi Pokémon ma sotto la forma inedita di Pokémon giocattolo.

Ancora una volta gli appassionati potranno cimentarsi in fantastici tornei di Pokémon Versione Bianca & Pokémon Versione Nera. Le iscrizioni saranno sempre aperte nella giornata di sabato fino alle ore 15.15. Il torneo inizierà , sempre di sabato, alle ore 16.00.

Ma un’altra bella sfida attende tutti i Pokémon fan: ogni sabato alle dalle 10.00 e per tutta la mattinata sarà  possibile partecipare ad un vero e proprio concorso di disegno Pokémon… Preparatevi a disegnare al meglio i vostri personaggi preferiti e, perché no, ad inventarne di nuovi!

La domenica partirà  all’insegna del Pokémon Quiz, che avrà  inizio alle 11.00 del mattino, mentre nel pomeriggio alle 15.00 sarà  la volta dei minitornei di Poképark su Wii e per finire in bellezza alle 17.00 proporremo la proiezione gratuita dell’ultimo film Pokémon, ovvero “Zoroark il Re delle Illusioni”.

Ma non è finita, perché durante tutto il fine settimana tutti i ragazzi che si presenteranno con la propria console e con il gioco Pokémon Bianco o Nero potranno ricevere il download esclusivo del personaggio Darkrai.

Infine i piccoli e grandi appassionati di Pokémon saranno intrattenuti con altre divertenti attività : foto ricordo con Pokemon in 3D, caccia al tesoro Pokémon con codice realtà  aumentata, dimostrazioni di gioco organizzato di carte Pokémon e tornei (questi ultimi potranno essere organizzati solo sulla base del numero di giocatori presenti).

Premi speciali per i vincitori delle sfide e tanti gadget esclusivi per tutti!

Ringrazio infinitamente Nintendo Italia per le informazioni, per ora è tutto, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non fa parte della news, ma sul PGL è disponibile la nuova area e nuovi oggetti nel catalogo dei sogni:

Astrotappeto=35 baccananas, 35 baccavena, 35 baccagostan

Finestrellina=70 baccapera, 70 baccananas

Telescopio=10 baccagostan

Casa Razzo=270 baccapera, 270 baccananas, 270 baccavena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello! io abito avicino a trento,sta estate sono andato a riva del garda al pokè camp e vorrei andare alle corti vente a verona*-* e poi quel centro commerciale piace molto a mia mamma e alle mie sorelle! un motivo in piu x andarci ù.ù

ps: i pokemon stanno avendo succeso in italia:DD ccn tutti questi eventi! :D:) :) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma proprio a busnago? già  che c'erano organizzavano l'evento in svizzera :) (in realtà  non è neanche colpa degli organizzatori dell'evento, magari non hanno trovato un luogo disponibile a milano, però uffa...). il brutto è che quel centro commerciale è raggiungibile solo in auto. sarà  per l'anno prossimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...