StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Salve a tutti e benvenuti a questa mia nuova iniziativa! Vi siete persi forse l'ultima Asta Tosta e il bellissimo Mankey con spread da collezione? Vorreste comunque portare nelle vostre case un bellissimo Mankey shiny competitivo? Allora questa sarà l'occasione perfetta per un fortunato vincitore! #056 - Mankey ★ OT: Ian | TID: 23016 | TSV: 3630 Nature: Jolly | Ability: Defiant IV: 31 - 31 - 31 - 19 - 31 - 31 Hidden Power Type: Dark Moveset: - Smelling Salts - Reversal - Night Slash - Encore Spoiler Volete partecipare all'estrazione? Ecco dunque le... REGOLE Commentate in questa discussione UNA SOLA VOLTA. Commenti multipli comporteranno la squalifica. Il Pokémon da voi vinto non potrà venire rivenduto in mercatini o aste: è un regalo, e come tale non è bello lucrarci sopra. Se violate la regola numero 2, non potrete più partecipare a nessuna mia iniziativa. Se volete, taggate un amico: se almeno 10 persone taggheranno qualcuno, ci sarà una speciale estrazione per un premio extra ad un taggato. Potrebbe esserci un premio extra anche per chi tagga il vincitore del premio tag...forse...non lo so Il like è assolutamente NON OBBLIGATORIO. Regola importantissima: NON FATE ALCUN COMMENTO RIGUARDO POKÈMON SOLE E LUNA. NON VOGLIO SAPERE NULLA AL RIGUARDO. SE LO FATE VERRETE SQUALIFICATI DA QUESTA INIZIATIVA E DALLE PROSSIME. NO SPOILER. Ed ecco tutto! Le iscrizioni termineranno Giovedì 8 Settembre alle ore 20:59. Partecipate numerosi!
Serrafollower95 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ma sì, perché non provare a sfidare gli eventi?
RoseRed Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Eccomi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
lollopollo Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo e taggo @Ornitorinco (finalmente ho fatto prima di te xD) Good luck guys!
Lami Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo!!! Complimenti per l'iniziativa (oltretutto Mankey non si trova facilmente e mi servirebbe per il Dex )
AxelKH Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Partecipo. Spoiler @Strax, non è che per caso sei telepatico? Tempo di farmi un mankey per il mercatino e spunta questo giveaway
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 @Enide Non puoi taggarmi come fossi un Pokémon ... comunque ci riprovo e partecipo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.