perladellanotte Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 la verità è qui: https://www.youtube.com/watch?v=hAAlDoAtV7Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 ore fa, -carlo3000- ha scritto: *SPOILER di Mystery Dungeon* Purtroppo credo che sarà come il boss finale di mystery dungeon gates to infinity. Cioè una strana creatura con un nome e delle mosse sue, ma non un vero e proprio pokemon. Altri esempi sono SSBB, Final Fantasy o Tekken, dove il boss finale non potrba essere giocato (se non con i cheat). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma così stravolgono tutte le teorie. Non so cosa aspettarmi in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Solo a me queste ultracreature non entusiasmano???? E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 27 minuti fa, sealheart ha scritto: Solo a me queste ultracreature non entusiasmano???? No, siamo in due. Tra l'altro io non ci sto capendo più una mazza con sto gioco.. E le mosse zeta, e i pokemon dominanti, e le ultracreature, e quelli dell'isola eterea, e questo e quell'altro.... E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Effettivamente hanno introdotto una caterva di cose tutte assieme, alcune molto interessanti altri meno e alcune proprio..strambe. Capisco innovare ma..cosi facendo comincia ad essere qualcos'altro oltre a Pokemon. Sarà bene o male? Non saprei dirlo con precisione... Chi ha citato Lovecraft? Medaglia XD Modificato 6 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Secondo me la teoria che vede Lillie, l'assistente del professor Kukui, essere in realtà UC 01 è molto promettente, e non solo per l'apparenza somigliante: UC 01 è in grado di cambiare forma e Lillie viene descritta come "misteriosa"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Concordo con chi dice: troppe cose, tutte insieme. Nei titoli dopo Sole e Luna cosa ci aspetta, dopo Mega, Ultra... Hyper? Giga? Tera? Fanta-Pokémon? Stanno un po' snaturando il mondo Pokémon, sarei lieto di essere smentito e trovarmi di fronte a due titoli che mi entusiasmino... E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 18 ore fa, labirinth ha scritto: Che figata immensa *__________* secondo me sono alieni e con loro si aprono nuovi scenari per il mondo pokemon Plausibile con l avvenuta delle megaevoluzioni e spiegherbbe molte cose in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 dopo 20 comunque è meglio innovare anche perchè tutti i brand ci sono più o meno rinnovati col tempo dopo un tot di tempo pokemon è rimasto fisso ma ora però col ventennale si possono inserire novità assoluta per il brand e il futuro. E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Io , rispetto ad altri che dicono :" troppe cose nuove per un solo titolo " , io penso "FINALMENTE che mettete tante cose nuove in un titolo " scusatemi , ma non vi siete annoiati del solito schemino :" ricevi pokemon , batti le palestre , batti il tipico piano del tem malvagio che cerca di illuderci che fanno il bene , batti il boss , batti la lega ?" E' stata aggiunta una reazione da Golbattino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 (modificato) 25 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Io , rispetto ad altri che dicono :" troppe cose nuove per un solo titolo " , io penso "FINALMENTE che mettete tante cose nuove in un titolo " scusatemi , ma non vi siete annoiati del solito schemino :" ricevi pokemon , batti le palestre , batti il tipico piano del tem malvagio che cerca di illuderci che fanno il bene , batti il boss , batti la lega ?" Le novità sono sempre ben eccette ovviamente solo che ste ultracreature buttate là cosi, per quanto interessanti, non mi convincono completamente. Magari cambierò idea dopo averne scoperto la storia Modificato 7 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Adesso, Castiel ha scritto: Le novità sono sempre ben eccette ovviamente solo che ste ultracreature buttate là cosi, per quanto interessanti, non mi convincono completamente Se tia avessero detto che cosa ci fanno li , ti avrebbero spoilerato la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Se tia avessero detto che cosa ci fanno li , ti avrebbero spoilerato la trama Preferisco non sapere nulla della trama e stanno facendo un lavoro incredibile, insomma dicono tanto ma a conti fatti sappiamo quasi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 La mia unica aspettativa è di divertirmi, con una storia appassionante, pokémon nuovi, personaggi validi, sperando che tutte le innovazioni inserite siano ben amalgamate con il mondo pokémon, e non risultare alla fine elementi inseriti tanto per dire che ci sono un sacco di novità. Normalmente non è così nei titoli pokémon, spero si superino ancora una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 (modificato) mi ricorda parecchio questo che per chi non lo sapesse,l'immagine che ho postato è l'immagine di un'entità chiamata eater presente nel gioco digimon story cyber sleuth (nel gioco ne appaiono centinaia di queste entità) voglio vedere dove andranno a parare Modificato 7 settembre, 2016 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 scoprire che giratina si sia divertito nel mondo distorto (come suo padre arceus) creando queste creature perchè voleva anche lui degli amichetti. (battuta scherzosa,naturalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati