-PeterPan- Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 I trailer giapponesi di Pokémon Sole e Luna rivelano nuove ambientazioni della regione di Alola. Mostrata anche l'evoluzione di Cutiefly! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, TheBlackWolf, AceGrovyle97 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Nulla da dire, hanno fatto davvero un bel lavoro, i luoghi sono splendidi...non vedo l'ora di girare per Alola e godermi tutto..dai pokemon ai paesaggi menzione d'onore per i trailer giapponesi, ben fatti come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Le ambientazioni sono magnifiche, non riesco a trovarne una che non mi piaccia. Alola si prospetta una regione fantastica, aspetto sempre più ansiosamente l'uscita dei giochi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Le ambientazioni sono magnifiche, non riesco a trovarne una che non mi piaccia. Alola si prospetta una regione fantastica, aspetto sempre più ansiosamente l'uscita dei giochi. *^* Sono d'accordo oltretutto sono curioso di sapere se il gap temporale di 12 ore tra sole e luna giocherà un qualche ruolo importante nei giochi 4 minuti fa, PeterPan ha scritto: I trailer giapponesi di Pokémon Sole e Luna rivelano nuove ambientazioni della regione di Alola. Mostrata anche l'evoluzione di Cutiefly! Leggi la notizia Comunque ottimo articolo pan grazie mille E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Quei due bambini mi stanno sempre più simpatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 immagini bellissime, e sto dicendo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 A me la torre mi ricorda troppo quella di jhoto...comunque penso di non aver mai avuto tanto hype,sole e Luna si prospettano due giochi meravigliosi!! E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) 2 ore fa, XxBlackDragonxX ha scritto: A me la torre mi ricorda troppo quella di jhoto...comunque penso di non aver mai avuto tanto hype,sole e Luna si prospettano due giochi meravigliosi!! anche a me ha ricordato le torri di ho-oh Modificato 6 settembre, 2016 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Nel momento in cui il video inquadra la citta simile a orocea , solo io ho notato una "casa-barca"a forma di un pokemon sconosciuto "metallizzato" ? Sta a destra dell'inquadratura , dietro l'imbarcazione simile a wiscash E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 La GF ha svolto un lavoro eccellente, i luoghi mi piacciono molto e i paesaggi sono meravigliosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 I luoghi sono semplicemente splendidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Le ambientazione sono stupende e piene di dettagli... Alla faccia di chi, tempo fa, diceva che l'ambiente era spoglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 10 minuti fa, Phoenic ha scritto: Le ambientazione sono stupende e piene di dettagli... Alla faccia di chi, tempo fa, diceva che l'ambiente era spoglio xD Per fortuna non l'ho mai pensato io credo che alola rischi seriamente di diventare la mia regione preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 A livello di aspetto la regione di Alola potrebbe sorpassare Sinnoh nella mia classifica personale. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: A livello di aspetto la regione di Alola potrebbe sorpassare Sinnoh nella mia classifica personale. :o E' stupenda, è un misto di cultura hawaiana, americana, cinese, giapponese e chissà quant'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: E' stupenda, è un misto di cultura hawaiana, americana, cinese, giapponese e chissà quant'altro... Anche le musiche, sembrano proprio gridare "ecco Alola, la regione definitiva". E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Le ambientazioni mi piacciono da morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 AMO le ambientazioni, le amo davvero. Si prospettano dei giochi fantastici, non smetterò mai di ripeterlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Il sottomarino del Team Rocket D: E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 (modificato) Uscite le analizi di Cydo! Uscite le analizi di Cydo! Modificato 6 settembre, 2016 da Lori18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 6 minuti fa, Lori18 ha scritto: Uscite le analizi di Cydo! Uscite le analizi di Cydo! 3..2..1.. ( giorni).. eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, Gun ha scritto: Il sottomarino del Team Rocket D: Vero, ho notato anche io quel Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ho rischiato di vomitare caramelle guardando il video con la evo di Cutiefly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 alola è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 2 ore fa, Keldeo66 ha scritto: alola è fantastica Veramente, è una regione veramente variegata che offre un mix di molte culture trovando però nel contempo il modo perfetto per unirle in modo armonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati