Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I trailer giapponesi di Pokémon Sole e Luna rivelano nuove ambientazioni di Alola!

Post raccomandati

Inviato

Come sempre i nuovi personaggi sono fantastici. ♥

Credo che il 90% dl mio tempo lo passerò a fotografare i Pokémon! :th_sisi:

Inviato
  On 07/09/2016 at 09:47, Axelf ha scritto:

Come sempre i nuovi personaggi sono fantastici. ♥

Credo che il 90% dl mio tempo lo passerò a fotografare i Pokémon! :th_sisi:

Espandi  

Mi sembra un buon passatempo, almeno non finiamo subito il gioco xD Spero ci sia una specie di album, magari un obiettivo secondario è quello di trovare fotografare tutti i pokemon del pokedex di alola

Inviato
  On 07/09/2016 at 09:50, Phoenic ha scritto:

Mi sembra un buon passatempo, almeno non finiamo subito il gioco xD Spero ci sia una specie di album, magari un obiettivo secondario è quello di trovare fotografare tutti i pokemon del pokedex di alola

Espandi  

io spero invece di catturarli e venderli, proprio come fa il team rocket

Inviato
  On 07/09/2016 at 09:50, Phoenic ha scritto:

Espandi  

Sarebbe una bella attività secondaria lo vorrei fare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
  Apri contenuto nascosto

non è una probabilità...questa è l'evoluzione di cutiefly!,ne ho l'assoluta certezza!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Luoghi veramente stupendi e carichi di magia.. Esplorare le bellezze di una regione è la parte che più preferisco dei giochi Pokémon!