Tanino Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Come da titolo metto all'asta un codice per riscattare Il Darmanitan di N, ottenuto tramite evento PGL. Base d'asta: 4 PP Rilancio minimo: 0,10 PP Termine asta: 08/09/16 ore 14:00. Buona asta a tutti. Taggo utenti possibilmente interessati: @MaxInve @King DDD @Mr.Fuji92 @DDR_17 @Suavebroom @Gaetano9704 @MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 4PP per base d'asta? Comunque li offro io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Pare un pochino esagerata la base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie ma ancora devo riscattare il mio codice! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 ti ringrazio del tag ma passo la mano a chi sarà più spendaccione di me! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Un po' alto ma se hai scelto questo prezzo come vuoi tu. Ti ringrazio per il tag comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 È pur sempre un codice a tiratura limitata, il cui unico modo per ottenerlo era partecipare ad un evento; comunque, in vantaggio @Simoxx! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 29 minuti fa, Tanino ha scritto: È pur sempre un codice a tiratura limitata, il cui unico modo per ottenerlo era partecipare ad un evento; comunque, in vantaggio @Simoxx! Si ma per 4PP non posso aspettare tutto questo tempo ahaha La mia offerta vale per chiuderla qui, che mi serve oggi stesso il codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ho ridotto il tempo della durata dell'asta di 24 ore. 18 minuti fa, Simoxx ha scritto: Si ma per 4PP non posso aspettare tutto questo tempo ahaha La mia offerta vale per chiuderla qui, che mi serve oggi stesso il codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Simoxx quindi lo prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 minuti fa, Tanino ha scritto: @Simoxx quindi lo prendi? Yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ti mando il codice! Si può chiudere! @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.