Vai al commento



[Sondaggio] Quanto siete gelosi del vostro Partner?


Chill

[Sondaggio] Quanto siete gelosi del vostro Partner?  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto siete gelosi da 1 a 10?

    • 1 - Partenr? Che cos'è? Si mangia?
      42
    • 2 - Per niente
      3
    • 3 - Sì, ma solo per rendere felice il mio partner
      2
    • 4 - Maaaah giusto un po', ma raramente
      6
    • 5 - Il giusto
      10
    • 6 - Sì, ma preferisco tenermela per me
      1
    • 7 - Un bel po', ma solo in certe occasioni
      5
    • 8 - Abbastanza, e un po troppo spesso
      4
    • 9 - Tanto, sempre e comunque
      3
    • 10 - Troppo, a mo di Stalker compulsivo ossessivo
      5


Post raccomandati

bella discussione,io ho risposto 5 anche se in realtà sono più da 4,ho risposto 5 perché dipende,cioè io nn sono un tipo geloso però varia da situazione,cioè se a me una ragazza piace ma nn stiamo insieme e qualcun'altro ci prova con lei in quel caso sono geloso,se però sto con una ragazza mi fido di lei quindi nn sarei geloso per nnt o quasi,anche se nn sono mai stato con una ragazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Skarmy ha scritto:

Mah io sono fidanzata da due mesi e devo dire che non sono gelosa per niente,mi fido ciecamente,sento proprio che ricambia il sentimento

 

Sono contenti per voi due, tantissimi auguri:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il fatto che non mi sono più fidanzato per tipo 3 anni circa (dio mio quanto posso fa schifo :( )

Io non sono geloso, DI PIU', partiamo che già non mi fido di nessuno, manco dei miei genitori. Quando mi metto con una in pratica c'è un mio amico hacker che gli sviscera l'acount di facebook e mi riferisce tutto. (questo è l'unica persona di cui mi fido un pochino, è il mio migliore amico e siamo praticamente cresciuti insieme).

Poi vabeh, io c'ho anche complessi d'inferiorità e roba simile, c'ho il terrore che qualcuno vuole fregarmi la ragazza, non posso farci niente, è na cosa psicologica.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Spighetto va bene , ha il suo fascino e il suo stile. :moonmoon:

Lem no..con quei risvoltini al pigiama. :sweat:

a me piace, non per l'aspetto fisico, però è goffo e imbranato, e fa morire dal ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Serena ha scritto:

io?

gelosa del mio ash?

mi ha già tradito con greninja e pikachu, non avrebbe senso perdere tempo così XD

Ma Ash è un friendzonatore seriale, dimenticalo

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Tralasciando il fatto che non mi sono più fidanzato per tipo 3 anni circa (dio mio quanto posso fa schifo :( )

Io non sono geloso, DI PIU', partiamo che già non mi fido di nessuno, manco dei miei genitori. Quando mi metto con una in pratica c'è un mio amico hacker che gli sviscera l'acount di facebook e mi riferisce tutto. (questo è l'unica persona di cui mi fido un pochino, è il mio migliore amico e siamo praticamente cresciuti insieme).

Poi vabeh, io c'ho anche complessi d'inferiorità e roba simile, c'ho il terrore che qualcuno vuole fregarmi la ragazza, non posso farci niente, è na cosa psicologica.

 

Se sapevo inserivo il numero 11 nel sondaggio:rotfl:

Cmq, scherzi a parte, spero che questo però non crei problemi in un eventuale coppia :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che questa persona si sta fidanzando  ed io sono geloso  , forse perché  lo vorrei,o perché  vorrei lui -.-

Anche se devo dire che Dell amore me ne frega poco almeno, quindi  non credo di essere poi così  geloso

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Sì se se lo chiede qualcuno 

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Sono bissesuale 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Devo dire che questa persona si sta fidanzando  ed io sono geloso  , forse perché  lo vorrei,o perché  vorrei lui -.-

Anche se devo dire che Dell amore me ne frega poco almeno, quindi  non credo di essere poi così  geloso

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Sì se se lo chiede qualcuno 

  Nascondi contenuto

 

 

 

 

 

 

lol stavo per chiedertelo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

:XD:Meno male che il mio voto fa parte della maggioranza,mi sarei sentito solo sennò

  Apri contenuto nascosto

Meglio soli che mal accompagnati

 

Chi fa da sé fa per tre (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...