Zatch Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Salve, cerco un pokemon evento shiny, che non sia mew poichè cheat (a meno che non sia preso da smeraldo), in cambio di POKEPOINTS o nel caso discutiamo di uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 59 minuti fa, Zatch ha scritto: Salve, cerco un pokemon evento shiny, che non sia mew poichè cheat (a meno che non sia preso da smeraldo), in cambio di POKEPOINTS o nel caso discutiamo di uno scambio. Se hai qualche evento manda un mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Io ho un arceus evento shiny film 15 quanti pp dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zatch Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 7 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Io ho un arceus evento shiny film 15 quanti pp dai? Quanti ne chiedi? 13 ore fa, Simoxx ha scritto: Se hai qualche evento manda un mp:) Sono io che li cerco, non li sto dando, mi sa che ci siamo fraintesi hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Tu quanto sei disposto ad offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 5 minuti fa, Zatch ha scritto: Sono io che li cerco, non li sto dando, mi sa che ci siamo fraintesi hahaha Io ho eventi, ma ne cerco altri:) In ogni caso cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zatch Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Simoxx ha scritto: Io ho eventi, ma ne cerco altri:) In ogni caso cosa offri? Dovrei aver trovato, in ogni caso PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 12 minuti fa, Zatch ha scritto: Dovrei aver trovato, in ogni caso PP Manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.