evilespeon Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 mai fatta la leccaculo,non fa per me e poi non saprei manco come farlo!XD materia preferita italiano (non ricordo manco io se era già stato chiesto!XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Mai fatto, mi hanno sempre dato fastidio i ruffiani. E ne ho visti di spudorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 DOMANDA DI DOMANI: UNA COSA CHE VI PIACE DELLA VOSTRA SCUOLA ( COME STRUTTURA)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: DOMANDA DI DOMANI: UNA COSA CHE VI PIACE DELLA VOSTRA SCUOLA ( COME STRUTTURA)? Boh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Materia preferita: inglese. Mai fatto il ruffiano. Risposta alla domanda di oggi: la mia scuola faceva schifo in termini di pulizia, ma la struttura era davvero wow. Aveva uno grande spazio aperto, un laboratorio niente male, sala cinema/conferenze, e ogni aula aveva il condizionatore *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Come già detto, dentro la mia scuola ci pioveva, e non era l'unico problema. Difficile dire cosa mi piaceva... forse le tubature dell'aria calta riparate riparte conn la carta stagnola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Tre domande per tre giorni Avete mai falsificato la firma dei vostri genitori? Avete mai falsificato un voto ( questo credo riguardi fino alle medie dato che alla superiori dovrebbe esserci il registro elettronico)? La gita più bella che avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 No, no, Grecia all'ultimo anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto: No, no, Grecia all'ultimo anno. Mi aspettavo in te un bimbo cattifo uffi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ho falsificato una firma quando, per l'autorizzazione ad una gita, il giorno della scadenza, mi accorsi che mio padre aveva firmato, mia madre no (meno male che non fu il contrario, la firma di mio padre è improponibile). Per le altre domande risponderò a tempo debito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Tre domande per tre giorni Avete mai falsificato la firma dei vostri genitori? Avete mai falsificato un voto ( questo credo riguardi fino alle medie dato che alla superiori dovrebbe esserci il registro elettronico)? La gita più bella che avete fatto? No, mai falsificato nulla u.u Nemmeno, tanto sono un genio Nessuna, le nostre gite alle medie facevano schifo e pesantemente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 On 30/9/2016 at 14:42, Mr.Audy ha scritto: Tre domande per tre giorni Avete mai falsificato la firma dei vostri genitori? Avete mai falsificato un voto ( questo credo riguardi fino alle medie dato che alla superiori dovrebbe esserci il registro elettronico)? La gita più bella che avete fatto? La falsifico spesso perchè mi dimentico sempre di far vedere le comunicazioni. Ma tanto gliele dico quindi non c'è problema. No, mai falsificato un voto, anche perchè è quasi impossibile xD Gita? Direi quella dell'anno scorso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: La falsifico spesso perchè mi dimentico sempre di far vedere le comunicazioni. Ma tanto gliele dico quindi non c'è problema. No, mai falsificato, anche perchè è quasi impossibile xD Gita? Direi quella dell'anno scorso OT: Jinx e vi sono da nabbi :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Jinx e vi sono da nabbi :^) Sure 8) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Sure 8) :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 6 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Avete mai falsificato la firma dei vostri genitori? Avete mai falsificato un voto ( questo credo riguardi fino alle medie dato che alla superiori dovrebbe esserci il registro elettronico)? La gita più bella che avete fatto? No, no, Barcellona in quarta liceo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 mai falsificato un tubo un po' per onestà un po perché non avrei la minima idea di come fare!XD boh gita più bella in assoluto non so...non so scegliere!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Non ho mai falsificato voti. Una volta siamo riusciti ad entrare nell'account del professore di italiano, ma la mia classe ha dimostrato una serietà che non mi aspettavo. Nessuno ha toccato un voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Bene, la gita più bella... difficile a dirsi. Forse l'unica gita del secondo, quella volta che abbiamo fatto pellegrinaggio nella via francigena, a 500 metri dalla scuola, per arrivare nel centro città. E basta. [sarcasmo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Domanda di domani Vi siete mai innamorati/e della/del vostro/vostra compagno/compagna di banco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 No, mai successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Mi scuso per non aver postato la domanda di ieri eccovi alcune domande quella di ieri di oggi è forse di domani Un attività che avete fatto a scuola che vi è piaciuta? ( no gite) Secondo voi l'istruzione italiana è ok o è da migliorare? Perché? Un interrogazione vostra o di un vostro compagno che ricorderete per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 14 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Un attività che avete fatto a scuola che vi è piaciuta? ( no gite) Sesso nei bagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sesso nei bagni. Che birichino XD Non siamo ancora arrivati a quel punto dato che sono quasi tutti maschi nella mia scuola ma vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 boh a me piace quando si guardano film e si fanno attività di laboratorio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.