Giansy96 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 no mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @Marik potresti scrivere un annuncio verso le 24,che chiude la seconda domanda,perchè vado a letto sempre prima Ah io chiudo la giornata alle 23-23:30, di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ah io chiudo la giornata alle 23-23:30, di solito Ah fai pure a me a Quell ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ok Adesso, Mr.Audy ha scritto: Ah fai pure a me a Quell ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Cavolo l ho letta solo ora sta discussione!! Va bene partecipo! No non ho mai risposto in modo brusco al prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Partecipo. Coomunque: No, perchè sono un bimbo bravo. Anche se l'anno scorso se avessi detto a quella "prof" di latino cosa ne pensavo di lei, mi avrebbero espulso dalla scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Bah. Geografia. L'ho sempre odiata. E' difficilissima da studiare. I nomi dei paesi, delle regioni e dei capoluoghi. Tanto poi non servono a nulla. Ormai ci sono i telefoni che fanno tutto e se non ci sono esiste la cartina. Che quella la sanno leggere tutti. Non vedo l'ora di andare al liceo dove i primi 3 anni non si fa Geo. In compenso o c'è latino (la lingua morta che si studia solo perché se no la vita è troppo facile) o greco (la stessa identica cosa solo che è ancora più stecchita) Quindi boh. La via è difficile uguale. A meno che non si faccia scientifico scienze applicate dove al posto di latino c'è informatica. Una vera pacchia insomma lol, ps: partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Stupidi scolaretti (non prendetevela, era per scherzare) Da ora in poi è arcivietato rispondere alla domanda del 9 settembre. Restate sintonizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Stupidi scolaretti (non prendetevela, era per scherzare) Da ora in poi è arcivietato rispondere alla domanda del 9 settembre. Restate sintonizzati! Sei il leader pure qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sei il leader pure qua? Attenp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 24 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sei il leader pure qua? Temporaneamente, ma sì. Chiamasi Vicedirettore, se non ti va bene puoi anche andartene. Spoiler Ok basta fare come i prof. Ma che mi succede? Spoiler Mi vado a suicidare -.- Spoiler Perchè questa camionata di nonsense? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Temporaneamente, ma sì. Chiamasi Vicedirettore, se non ti va bene puoi anche andartene. Nascondi contenuto Ok basta fare come i prof. Ma che mi succede? Nascondi contenuto Mi vado a suicidare -.- Nascondi contenuto Perchè questa camionata di nonsense? xD Ok singore vicedirettore , come dice lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 15 ore fa, Mr.Audy ha scritto: AVETE MAI RISPOSTO IN MODO BRUSCO A UN PROFESSORE? No, mai avuto bisogno sinceramente, son sempre andato d'accordo coi miei professori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 mai fatto anche se a volte ci avrei tirato volentieri un banco ad alcuni e a me una volta una di matematica mi ha tirato un astuccio in faccia perché ero distratta...quanto avrei voluto dirgliene quattro ma no....sono evilespeon solo di nome io!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Grazie @Marik , DOMANDA DI OGGI AVETE MAI FATTO UNA FIGURA DEL CAVOLO? RACCONTA CHE DEVO LEGGERE I GOSSIP MENTRE FACCIO I BISOGNI @UrbanFire la domanda di ieri era un altra le XD Lel * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 7 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Grazie @Marik , DOMANDA DI OGGI AVETE MAI FATTO UNA FIGURA DEL CAVOLO? RACCONTA CHE DEVO LEGGERE I GOSSIP MENTRE FACCIO I BISOGNI @UrbanFire la domanda di ieri era un altra le XD Lel * Bha no non credo.... (non mi ricordo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Beh, visto che nella mia scuola quando piove buona parte dell'acqua confluisce all'interno, abbiamo messo dei secchi per terra per evitare di avere due dita di acqua ben distribuita in tutte le aule. Ebbene, all'uscita, pensando ad altro, ho dato un calcio ad uno di questi secchi inzuppando gli scolari davanti a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 18 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Grazie @Marik , DOMANDA DI OGGI AVETE MAI FATTO UNA FIGURA DEL CAVOLO? RACCONTA CHE DEVO LEGGERE I GOSSIP MENTRE FACCIO I BISOGNI @UrbanFire la domanda di ieri era un altra le XD Lel * Nope icsdì icsdì sono un bravo ragassuolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Sì probabilmente, ma niente di eccessivamente imbarazzante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 4 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Grazie @Marik , DOMANDA DI OGGI AVETE MAI FATTO UNA FIGURA DEL CAVOLO? RACCONTA CHE DEVO LEGGERE I GOSSIP MENTRE FACCIO I BISOGNI @UrbanFire la domanda di ieri era un altra le XD Lel * si, detto dildo al posto di didò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: si, detto dildo al posto di didò Una mia compagna aveva letto "orgasmo" al posto di "organismo". Povera ragazza. Per un mese circa l'hanno soprannominata "Sasha". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Una mia compagna aveva letto "orgasmo" al posto di "organismo". Povera ragazza. Per un mese circa l'hanno soprannominata "Sasha". hahaha, per fortuna a me non è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Il primo giorno di liceo quando la prof della prima ora mi ha chiesto il nome, senza rendermene conto, le ho detto quello di una ragazza carina a cui stavo pensando. Ovviamente quella settimana i miei compagni mi hanno chiamato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Se non ricordo male non ho mai fatto figuracce per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.