Phoenic Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 ore fa, Zem1992 ha scritto: Nascondi contenuto Rivedremo qualche altro personaggio simile nel corso della nostra avventura ad alola!? sarebbe un sogno Ma è quasi sicuro, spero almeno che facciano un remix delle ost dei Campioni, Capipalestra ecc. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InfernApe0980 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso voglio la forma Alola di Rosso come avversario nel post lega con pokemon schifosamente alti di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 ore fa, InfernApe0980 ha scritto: Adesso voglio la forma Alola di Rosso come avversario nel post lega con pokemon schifosamente alti di livello. Te lo ritrovi anche lui abbronzato e soprattutto chiacchierone, con pokemon al 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElBowa Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Volevo il ritorno di N! ma c'è già E In forma alola per di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 "Sciao belo! Benvenuto nel mondo dei Bokémon. Io zono Oak! Però la gente chiama me Brofessore dei Bokémon! Questo mondo è abitato da creature chiamate Bokémon! Studio Bokémon è mio lavoro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Garchomp ha scritto: "Sciao belo! Benvenuto nel mondo dei Bokémon. Io zono Oak! Però la gente chiama me Brofessore dei Bokémon! Questo mondo è abitato da creature chiamate Bokémon! Studio Bokémon è mio lavoro". E' hawaiano non uno zulu africano E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Ksiege 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' hawaiano non uno zulu africano Ahahahaha lo so ma l' ho preso da facebook e mi ha fatto veramente morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 ore fa, Garchomp ha scritto: Ahahahaha lo so ma l' ho preso da facebook e mi ha fatto veramente morire XD Ahahah a me ha fatto morire il meme di carl oak onti non so perche ma mi fa scompisciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Praticamente uguale a lui, ma abbronzato e capellone XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 ore fa, Celes ha scritto: Praticamente uguale a lui, ma abbronzato e capellone XD Si infatti più che cugino potevano renderlo fratello gemello secondo me avrebbe giustificato maggiormente la somiglianza o meglio l'identicità fisica, ad ogni modo contento di questo personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 (modificato) 58 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah a me ha fatto morire il meme di carl oak onti non so perche ma mi fa scompisciare Ahahahahah anche a me ha fatto morire quel meme Dai, sinceri: chi è riuscito a non ridere appena ha visto il prof. Oak versione alola? Beh... ...Io no. Modificato 9 settembre, 2016 da LazyAbsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 6 ore fa, LazyAbsol ha scritto: Ahahahahah anche a me ha fatto morire quel meme Dai, sinceri: chi è riuscito a non ridere appena ha visto il prof. Oak versione alola? Beh... ...Io no. Io più che altro ho pensato min**ia mo pure gli umani hanno la forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati