LoZ Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Salve a tutti Il mio nome è LoZ. Seguo Pokemon da qualche anno ormai. Da piccolo ero abbastanza appassionato del cartone animato, crescendo sono passato verso le carte sino ad arrivare al gioco. Non gioco a Pokemon dai tempi di Rosso e Blu (giusto per dire) ma il mio amore per queste creature tascabili è cresciuto a dismisura fino all'apice quarta/quinta generazione, le migliori a mio avviso rispettivamente per design e trama. Poi, con la sesta gen, ho perso un po' questa mia passione, passione che ho riacquisito ampiamente nel periodo di speculazione di Sole e Luna. Oltre a Pokemon, amo il mondo Nintendo in generale (LoZ non si riferisce solo al mio nome...) ed i fumetti, in particolare i comics della Marvel. Seguo un po' il calcio (non troppo però), mi piace la scienza in ogni suo ambito ed adoro con tutto me stesso la saga di Harry Potter. Sono convinto di trovarmi bene in questo forum ed è per questo motivo che ho deciso di iscrivermi (credo di avere da qualche parte un'iscrizione vecchissima ma forse nemmeno nel deep web si troverà mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Benvenuto su PM LoZ. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mystic_Laura Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao! Sono arrivata da pochissimo anche io..benvenuto ehehh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza nella community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allegra Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto LoZ! Cosa significa esattamente il tuo nome? Anche io adoro Harry Potter! P.S. The Legend of Zelda?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto! Anche io sono un grande fan, come si può vedere dalla mia immagine, di Zelda e delle saghe Nintendo! Spero che ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Benvenuto~ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoZ Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Vi ringrazio per la calorosissima accoglienza. Come potete vedere, mi rimane più semplice rispondere la sera, quindi scusate se non ho ancora avuto modo per ringraziarvi. Per chi se lo stesse chiedendo, sì, LoZ si riferisce a the Legend of Zelda, la mia saga videoludica preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 We! Benvenuto ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.