Vai al commento

Salve a tutti

LoZ

Post raccomandati

Salve a tutti

Il mio nome è LoZ. Seguo Pokemon da qualche anno ormai. Da piccolo ero abbastanza appassionato del cartone animato, crescendo sono passato verso le carte sino ad arrivare al gioco. Non gioco a Pokemon dai tempi di Rosso e Blu (giusto per dire) ma il mio amore per queste creature tascabili è cresciuto a dismisura fino all'apice quarta/quinta generazione, le migliori a mio avviso rispettivamente per design e trama. Poi, con la sesta gen, ho perso un po' questa mia passione, passione che ho riacquisito ampiamente nel periodo di speculazione di Sole e Luna.

Oltre a Pokemon, amo il mondo Nintendo in generale (LoZ non si riferisce solo al mio nome...) ed i fumetti, in particolare i comics della Marvel. Seguo un po' il calcio (non troppo però), mi piace la scienza in ogni suo ambito ed adoro con tutto me stesso la saga di Harry Potter.

Sono convinto di trovarmi bene in questo forum ed è per questo motivo che ho deciso di iscrivermi (credo di avere da qualche parte un'iscrizione vecchissima ma forse nemmeno nel deep web si troverà mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ringrazio per la calorosissima accoglienza. Come potete vedere, mi rimane più semplice rispondere la sera, quindi scusate se non ho ancora avuto modo per ringraziarvi.

Per chi se lo stesse chiedendo, sì,  LoZ si riferisce a the Legend of Zelda, la mia saga videoludica preferita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...