Mynameischuggle Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 benvenuti nel centro aste TSV di MyNameIsChuggle Qui postero tutti i pokemon che ottengo tramite TSV abuse all' asta, competitiv e non. ogni asta avrà una durata di 48 ore e in caso di ritiro di un offerta vincerà il secondo offerente migliore e via dicendo, inoltre, partecipando con almeno 1 rilancio a 2 aste differenti si guadagnerà uno sconto del 5% Inoltre se siete giocatori di VGC2016 e volete avere un ulteriore 4% di sconto dovrete battermi in una best of 3 su showdown asta attuale: Spoiler nulla base d' asta: 0.35 pp rilancio minimo: 0.10 compra subito: 2.20 pp Tags: @Silicondarius @Mr.Fuji92(so che non ti interessa xD) @ReD_Charizard97 @Efisio @DDR_17 @King DDD @Shark- @Strax @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 avrei anche puntato ma quello 0 dovrebbe trovarsi piu a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 I non competitivi non mi interessano, inoltre ho una bellissima Gardevoir shiny (non competitiva) in Luna Ball ottenuta con Masuda Method la mia Meridia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: avrei anche puntato ma quello 0 dovrebbe trovarsi piu a sinistra eeh lo so, me lo hanno dato ad un giveway e quindi che ci posso fare, ma vedrai appena mi risponde l' hatcher del prossimo pokemon, un bel portento da competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Mmm scusa ma non mi interessa,o iv in attacco speciale lo rendono un pokèmon inutilizzabile in competitivo,e non me ne farei nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: I non competitivi non mi interessano, inoltre ho una bellissima Gardevoir shiny (non competitiva) in Luna Ball ottenuta con Masuda Method la mia Meridia e chissa cosa ci fai con quella gardevoir if you know what i mean haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ringrazio per il tag ma non li colleziono non competitivi. A meno che non siano col mio AO! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ringrazio per il tag ma non li colleziono non competitivo. A meno che non siano col mio AO! cavolo ma qui non interessa a nessuno, aah uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io sono interessato ma non ho pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: e chissa cosa ci fai con quella gardevoir if you know what i mean haha Ci ho vinto la gara di Acume livello master, perdonami ma proprio non amo quella genere di fandom che si è generata attorno a Lopunny, Gardevoir, e spero basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ci ho vinto la gara di Acume livello master, perdonami ma proprio non amo quella genere di fandom che si è generata attorno a Lopunny, Gardevoir, e spero basta xD hhahahhahah, almeno hai capito cosa intendevo 1 minuto fa, N0NS0CH3N0M3M3TT3R ha scritto: Io sono interessato ma non ho pp... peccato DAL MOMENTO CHE CI SONO POCHI INTERESSATI E CHE HO GIA MATERIALE INTERESSANTE PER LA SECONDA ASTA RIDUCO LA DURATA DI QUESTA A 24 ORE A PARTIRE DA ADESSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 grazie per il tag ma al momento mi interessano solo i breed con incensi/elettropalla ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 come credevo la prima asta non è stata un successo ma preparatevi al gioiellino che stò per mettere in palio asta attuale: shroomish # 285 Più info nel primo post Natura: allegra - Abilità: piedisvelti Lv: 1 ao: Faust ID: 30486 moveset: Semebomba; Assorbipugno*; Svegliopacca; Fascino (tutte egg moves) (* significa egg move a catena) IVs: 31/31/31/4/31/31 proof: http://prntscr.com/cgih79 il pokemon è competitivo in questo caso, natura migliore ed iv corretti, ha, egg moves con tanto di assorbipugno e ball abbinata tags: @Silicondarius @Lorenzo23 @Strax @Mr.Fuji92 @King DDD @DDR_17 @Shark- @poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Correggi le ivs che come le hai scritte non sono competitive 0,35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Correggi le ivs che come le hai scritte non sono competitive 0,30 come no? edit: ah giusto, mi ero confuso, LOL, la base d' asta è di 0.35 pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 11 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: come no? edit: ah giusto, mi ero confuso, LOL, la base d' asta è di 0.35 pero Ho editato gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 0.45 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 DDR_17 si porta in vantaggio, @Silicondarius mi deludera o intende rilanciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Al momento mi sto impoverendo un po' troppo per cui per questa volta passo. Per adesso preferisco concentrarmi su quei Poké con 0 IVs in una statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 14 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Al momento mi sto impoverendo un po' troppo per cui per questa volta passo. Per adesso preferisco concentrarmi su quei Poké con 0 IVs in una statistica cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Grazie per il tag, ma ne ho gia uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Grazie per il tag ma in questo momento mi interessano solo quelli di prima e seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Merci caro ma credo di averne uno, e in ogni caso fino a mercoledì non potrei comunque controllare VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ultima ora d'asta, ddr se lo porterá a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.