Vai al commento

EVOLUZIONE IVYSAUR NON VISUALIZZA IL POKEMON

Dichondra16

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e sto provando a chiedere ovunque per cercare una soluzione.

Oggi stavo in giro a prendere qualche pokemon e, dopo aver catturato un bulbasaur, essendomi accorto di aver raggiunto il numero di caramelle necessarie per evolverlo in Ivysaur, ho deciso di fare l'evoluzione.

Nella schermata dell'evoluzione è comparso bulbasaur, ad evoluzione completata, dalla nube di luce non è comparso Ivysaur...non è comparso proprio nulla. Sono andato a controllare ed effettivamente Ivysaur ce l'ho, ma non compare il pokemon nella schermata con le sue caratteristiche. Il problema vero è che dopo aver selezionato Ivysaur, se seleziono qualsiasi altro pokemon, nella schermata dei dati non compare. Come se non bastasse, sempre dopo aver aperto Ivysaur, nella mappa quando compare un pokemon vibra il telefono, compaiono i cerchi concentrici in corrispondenza della posizione del pokemon, ma non compare nessun pokemon, con la conseguenza che non posso più catturare nulla. 

Ho provato a disinstallare, fare log out, cancellare i dati, fare l'arresto forzato. Nulla di nulla, ho contattato Niantic, senza risposta.

per favore aiutatemii

Screenshot_20160909-182948.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...