Vai al commento


Il primo fail sui pokemon shiny


TheSupermarco

Post raccomandati

I miei primi due shiny hanno tutti fatto una brutta fine:

  • Oddish shiny in Zaffiro. Ero appena entrato nel mondo Pokémon e del tutto ignaro del suo valore ho cliccato fuga;
  • Swellow, sempre in Zaffiro. Purtroppo con lui andò anche peggio: le pokéball erano finite. çwç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

I miei primi due shiny hanno tutti fatto una brutta fine:

  • Oddish shiny in Zaffiro. Ero appena entrato nel mondo Pokémon e del tutto ignaro del suo valore ho cliccato fuga;
  • Swellow, sempre in Zaffiro. Purtroppo con lui andò anche peggio: le pokéball erano finite. çwç

*Si suicida* XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, avevo convinto mia cugina a iniziare Soul Silver (partita cancellata dopo 3 minuti), allora va nell'erba e cosa appare? Hoothooth shiny, allora inizio a esultare, poi mi accorgo di non avere Poké Ball, ci rifletto un po' e dico "Ah, ho messo il codice per gli shiny". Che sollievo, lol. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

I miei primi due shiny hanno tutti fatto una brutta fine:

  • Oddish shiny in Zaffiro. Ero appena entrato nel mondo Pokémon e del tutto ignaro del suo valore ho cliccato fuga;
  • Swellow, sempre in Zaffiro. Purtroppo con lui andò anche peggio: le pokéball erano finite. çwç

Come per il tuo oddish: geodude in perla= stessa fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che quando ero piccola trovai nel Safari Pokémon di Heart Gold un Drowzee rosa, ero sorpresa del fatto e quindi provai a catturarlo, ma fuggì e quindi nulla, non lo presi.

Lì per lì la cosa mi sorprese, ma non ci pensai più dopo un po', dato che non sapevo l'esistenza degli shiny, ma quando scoprii la cosa anni dopo mi mangiai le mani. 

Più che fail alla fine, non sapevo effettivamente cosa fossero gli shiny. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero alle prime armi con lo scambio prodigioso e quando mi scambiarono un hippodown femmina pensavo che era uno shiny. Ora, per chi non lo sapesse, gli esemplari femmina sono totalmente neri. Ci rimasi malissimo quando capii che era un pokemon ordinario. Ma lo scambiai per un haxorus shiny perché quel tizio randomico non lo sapeva:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Ero alle prime armi con lo scambio prodigioso e quando mi scambiarono un hippodown femmina pensavo che era uno shiny. Ora, per chi non lo sapesse, gli esemplari femmina sono totalmente neri. Ci rimasi malissimo quando capii che era un pokemon ordinario. Ma lo scambiai per un haxorus shiny perché quel tizio randomico non lo sapeva:secret:

Mai quanto me, che, non sapendo dell'esistenza della Forma Relax di Xerneas(avendo Y), venni qui a scrivere di aver scoperto Xerneas shiny, facendo prendere un colpo a tutti gli Utenti! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poseidon100 ha scritto:

Ero alle prime armi con lo scambio prodigioso e quando mi scambiarono un hippodown femmina pensavo che era uno shiny. Ora, per chi non lo sapesse, gli esemplari femmina sono totalmente neri. Ci rimasi malissimo quando capii che era un pokemon ordinario. Ma lo scambiai per un haxorus shiny perché quel tizio randomico non lo sapeva:secret:

Come hai scritto hippowdon :/

Comunque un bimbo aveva fatto un errore simile in un video dei traumi pokemon del 17 (in pratica aveva scambiato il suo bellissimo Gengar shiny a un tizio per un hippowdon femmina xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Makuhita shiny in Zaffiro, ero piccolo non sapevo cosa fossero gli shiny, in più la colorazione non mi piacque e feci fuga:facepalm:

 

Più recentemente, Abra shiny nel safari psico di Y...teletrasporto...:cry:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovevo prendere Bidoof e simili da sacrificare per ricominciare il gioco

Prendo un Fletchling shiny

Ricomincio

 

 

Un anno dopo mi accordo che era shiny e decido di bere per dimenticare cit.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a Pokemon rubino per gba appena comprato , inizio la partita e mi metto a livellare il mio starter nei primi percorsi quando per un attimo mi distraggo e mi appare un tailow shiny , non avendo visto le stelline e preso dalla routine del livellare , faccio fuori quel tailow xd da quel momento su quella cartuccia non ho più trovato shiny XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/9/2016 at 20:29, Porygon-Z ha scritto:

I miei primi due shiny hanno tutti fatto una brutta fine:

  • Oddish shiny in Zaffiro. Ero appena entrato nel mondo Pokémon e del tutto ignaro del suo valore ho cliccato fuga;
  • Swellow, sempre in Zaffiro. Purtroppo con lui andò anche peggio: le pokéball erano finite. çwç

Anche io Oddish shiny in Rubino! E anche io non sapevo cosa fossero e ho fatto fuga :(

 

Un altro fail invece su Argento, sull'emulatore sul cellulare, dove nella Torre Bruciata ho trovato un Rattata shiny. Peccato che nei giochi vecchi, una volta depositati 30 Pokémon nel box, esso vada cambiato manualmente nei centri Pokémon, altrimenti non si possono catturare nuovi Pokémon. Ovviamente quando trovai quel Rattata il box corrente aveva dentro 30 Pokémon............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Sunday, September 11, 2016 at 20:29, Porygon-Z ha scritto:

I miei primi due shiny hanno tutti fatto una brutta fine:

  • Oddish shiny in Zaffiro. Ero appena entrato nel mondo Pokémon e del tutto ignaro del suo valore ho cliccato fuga;
  • Swellow, sempre in Zaffiro. Purtroppo con lui andò anche peggio: le pokéball erano finite. çwç

Pensa che ci sono persone che come me dopo 20 anni di pokemon non ne ha mai trovato uno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...