TheSupermarco Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 E niente dopo una bella catena da 126 con il navidex trovo un bellissimo zorua shiny che pero ho dovuto ammazzare dato che avevo box pieni da honedge e magikarp (che tra l'altro manco shiny ho trovato, stupido masuda). La mia vita non ha senso xD http://it.tinypic.com/r/1t7djl/9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Mai e mai fatti fail con gli shiny. Froakie l'ho masudato, per magikarp avevo il mio fidato smeargle e per liepard ho avuto una botta di c*lo assurda, 1 megaball full vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 I miei primi due shiny hanno tutti fatto una brutta fine: Oddish shiny in Zaffiro. Ero appena entrato nel mondo Pokémon e del tutto ignaro del suo valore ho cliccato fuga; Swellow, sempre in Zaffiro. Purtroppo con lui andò anche peggio: le pokéball erano finite. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Palkia random shiny in Platino: il ds si spense poco dopo la cattura (lampeggiava). **inserire imprecazione di Sabaku dell'altro giorno** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Allora, avevo convinto mia cugina a iniziare Soul Silver (partita cancellata dopo 3 minuti), allora va nell'erba e cosa appare? Hoothooth shiny, allora inizio a esultare, poi mi accorgo di non avere Poké Ball, ci rifletto un po' e dico "Ah, ho messo il codice per gli shiny". Che sollievo, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: I miei primi due shiny hanno tutti fatto una brutta fine: Oddish shiny in Zaffiro. Ero appena entrato nel mondo Pokémon e del tutto ignaro del suo valore ho cliccato fuga; Swellow, sempre in Zaffiro. Purtroppo con lui andò anche peggio: le pokéball erano finite. çwç Come per il tuo oddish: geodude in perla= stessa fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ci credete che dopo aver superato di moltissimo il massimo monte ore di Smeraldo (999:59) non ho mai trovato uno shiny random? Fortuna che poi ho avuto modo di scoprire il mio SID e ora, con l'RNG, sono vicino ad avere tutto il pokedex shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ricordo che quando ero piccola trovai nel Safari Pokémon di Heart Gold un Drowzee rosa, ero sorpresa del fatto e quindi provai a catturarlo, ma fuggì e quindi nulla, non lo presi. Lì per lì la cosa mi sorprese, ma non ci pensai più dopo un po', dato che non sapevo l'esistenza degli shiny, ma quando scoprii la cosa anni dopo mi mangiai le mani. Più che fail alla fine, non sapevo effettivamente cosa fossero gli shiny. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ero alle prime armi con lo scambio prodigioso e quando mi scambiarono un hippodown femmina pensavo che era uno shiny. Ora, per chi non lo sapesse, gli esemplari femmina sono totalmente neri. Ci rimasi malissimo quando capii che era un pokemon ordinario. Ma lo scambiai per un haxorus shiny perché quel tizio randomico non lo sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 27 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Ero alle prime armi con lo scambio prodigioso e quando mi scambiarono un hippodown femmina pensavo che era uno shiny. Ora, per chi non lo sapesse, gli esemplari femmina sono totalmente neri. Ci rimasi malissimo quando capii che era un pokemon ordinario. Ma lo scambiai per un haxorus shiny perché quel tizio randomico non lo sapeva Mai quanto me, che, non sapendo dell'esistenza della Forma Relax di Xerneas(avendo Y), venni qui a scrivere di aver scoperto Xerneas shiny, facendo prendere un colpo a tutti gli Utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, Poseidon100 ha scritto: Ero alle prime armi con lo scambio prodigioso e quando mi scambiarono un hippodown femmina pensavo che era uno shiny. Ora, per chi non lo sapesse, gli esemplari femmina sono totalmente neri. Ci rimasi malissimo quando capii che era un pokemon ordinario. Ma lo scambiai per un haxorus shiny perché quel tizio randomico non lo sapeva Come hai scritto hippowdon :/ Comunque un bimbo aveva fatto un errore simile in un video dei traumi pokemon del 17 (in pratica aveva scambiato il suo bellissimo Gengar shiny a un tizio per un hippowdon femmina xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSupermarco Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Vedo che allora non sono l'unico ad aver fatto fail lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Chansey shiny in Perla Brutta grassona, mi hai fatto sprecare tutte le pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Makuhita shiny in Zaffiro, ero piccolo non sapevo cosa fossero gli shiny, in più la colorazione non mi piacque e feci fuga Più recentemente, Abra shiny nel safari psico di Y...teletrasporto... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Poliwag su Soulsilver. Viva i missclick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Dovevo prendere Bidoof e simili da sacrificare per ricominciare il gioco Prendo un Fletchling shiny Ricomincio Un anno dopo mi accordo che era shiny e decido di bere per dimenticare cit. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Non trovare mai uno shiny conta come cosa? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 a Pokemon rubino per gba appena comprato , inizio la partita e mi metto a livellare il mio starter nei primi percorsi quando per un attimo mi distraggo e mi appare un tailow shiny , non avendo visto le stelline e preso dalla routine del livellare , faccio fuori quel tailow xd da quel momento su quella cartuccia non ho più trovato shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 In pokemon platino, maledetto houndour con boato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Prima di incontrare shiny neanche sapevo della loro esistenza. Quei pochi che ho trovato legittimamente li ho catturati tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 On 11/9/2016 at 20:29, Porygon-Z ha scritto: I miei primi due shiny hanno tutti fatto una brutta fine: Oddish shiny in Zaffiro. Ero appena entrato nel mondo Pokémon e del tutto ignaro del suo valore ho cliccato fuga; Swellow, sempre in Zaffiro. Purtroppo con lui andò anche peggio: le pokéball erano finite. çwç Anche io Oddish shiny in Rubino! E anche io non sapevo cosa fossero e ho fatto fuga Un altro fail invece su Argento, sull'emulatore sul cellulare, dove nella Torre Bruciata ho trovato un Rattata shiny. Peccato che nei giochi vecchi, una volta depositati 30 Pokémon nel box, esso vada cambiato manualmente nei centri Pokémon, altrimenti non si possono catturare nuovi Pokémon. Ovviamente quando trovai quel Rattata il box corrente aveva dentro 30 Pokémon............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 On Sunday, September 11, 2016 at 20:29, Porygon-Z ha scritto: I miei primi due shiny hanno tutti fatto una brutta fine: Oddish shiny in Zaffiro. Ero appena entrato nel mondo Pokémon e del tutto ignaro del suo valore ho cliccato fuga; Swellow, sempre in Zaffiro. Purtroppo con lui andò anche peggio: le pokéball erano finite. çwç Pensa che ci sono persone che come me dopo 20 anni di pokemon non ne ha mai trovato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Patch sbagliata per un maledetto Pancham, che ho rivendicato dopo solo 3 chain lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Per fortuna l'unico shiny selvatico che io abbia mai trovato l'ho catturato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 In SoulSilver trovai Oddish e lo catturai senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.