Ghostachu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Quell'attimo indecente in cui quasi quasi simpatizzi per la Corea del Nord... @StabnShoot In questo caso non si può proprio parlare di Uncanny Valley. Solo di bruttezza estrema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Quell'attimo indecente in cui quasi quasi simpatizzi per la Corea del Nord... @StabnShoot In questo caso non si può proprio parlare di Uncanny Valley. Solo di bruttezza estrema. L'Uncanny Valley non si limita solo ad umani. Dare caratteristiche troppo umane a personaggi con uno stile da cartone animato è uno degli esempi più comuni di Uncanny Valley. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Non ho capito... E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ma...cos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ma io non ho ancora capito perché (e anche come) hanno sottoposto ad una ricostruzione facciale un pupazzo. (A parte lo scopo pubblicitario, che poi sinceramente a vedere un coso simile in uno spot spegnerei la TV e non l'accenderei più per mesi.) Però di una cosa son sicura, stasera non si dorme. E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 46 minuti fa, StabnShoot ha scritto: L'Uncanny Valley non si limita solo ad umani. Dare caratteristiche troppo umane a personaggi con uno stile da cartone animato è uno degli esempi più comuni di Uncanny Valley. L'eccessivo particolareggiare un oggetto o un disegno, antropomorfizzandolo, porta dritti dritti verso l'Uncanny Valley. Dove ci sarebbe questa caratteristica in quel Pikachu? In quel caso si estremizzano dei tratti, ridicolizzando ed esasperando ciò che vogliono imitare. Il tutto inconsciamente credo... se lo hanno fatto di proposito sono dei geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Bravi, sono riusciti a ridurre in un abominio un icona senza tempo. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Secondo me l'hanno fatto solo per odiare Pikachu perché è ovunque. Inquietante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Per Halloween avrò un perfetto Pikachu creepy e rifatto come sfondo della schermata di blocco del mio telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Non fa così schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Il senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 PM: "Se siete impressionabili lasciate perdere l'articolo" Io: "Nah, cosa vuoi che facciano" *vede quell'abominio* Io:" Mi avevano avvisato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Povero Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Come la Nintendo, preferisco non commentare..... É un abominio pazzesco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Non potrebbe essere partorito neanche nei miei peggiori incubi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Oh mamma povero Pikachu!! Io non posso vedere il mio pokémon preferito ridotto in quel modo. Ho visto solo le due prime immagini e mi stava venendo mal di stomaco. Come hanno potuto fare una cosa del genere? Sono dei mostri!! E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 (modificato) Una parola: Inquietante... Il senso ancora non l'ho capito... Modificato 11 settembre, 2016 da -PokèNina- E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Hahaha mi fa ridere vedere com'era Pikachu nel 98. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Povero Pikachu! Cosa ti hanno fatto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ah, ah, ben gli sta a quell'insulso topo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Sinceramente non ho capito dove sia il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ayy lmao! non c'è altro da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ma fare una comune pubblicità con la classica donna che dice "da quando sono stata qui mi sento 173 anni più giovane" no, eh? E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati