Vai al commento


Pikachu ha subito un intervento di chirurgia plastica in Corea del Sud!


Liuk

Post raccomandati

3 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Quell'attimo indecente in cui quasi quasi simpatizzi per la Corea del Nord...

 

@StabnShoot In questo caso non si può proprio parlare di Uncanny Valley. Solo di bruttezza estrema.

 

L'Uncanny Valley non si limita solo ad umani. Dare caratteristiche troppo umane a personaggi con uno stile da cartone animato è uno degli esempi più comuni di Uncanny Valley.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non ho ancora capito perché (e anche come) hanno sottoposto ad una ricostruzione facciale un pupazzo. (A parte lo scopo pubblicitario, che poi sinceramente a vedere un coso simile in uno spot spegnerei la TV e non l'accenderei più per mesi.)

Però di una cosa son sicura, stasera non si dorme. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

L'Uncanny Valley non si limita solo ad umani. Dare caratteristiche troppo umane a personaggi con uno stile da cartone animato è uno degli esempi più comuni di Uncanny Valley.

 

L'eccessivo particolareggiare un oggetto o un disegno, antropomorfizzandolo, porta dritti dritti verso l'Uncanny Valley. Dove ci sarebbe questa caratteristica in quel Pikachu? In quel caso si estremizzano dei tratti, ridicolizzando ed esasperando ciò che vogliono imitare. Il tutto inconsciamente credo... se lo hanno fatto di proposito sono dei geni :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mamma povero Pikachu!! Io non posso vedere il mio pokémon preferito ridotto in quel modo. Ho visto solo le due prime immagini e mi stava venendo mal di stomaco. Come hanno potuto fare una cosa del genere? Sono dei mostri!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...