Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Stasera ci sono ma un pochino più tardi, circa per le 22/ 22.30. Per te va bene lo stesso? sisi ci sentiamo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: sisi ci sentiamo più tardi Perfetto! A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Scambio con @Gianmarco96 avvenuto con successo! Grazie e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 @Lorenzo23 Ehi Lorenzo! Ho pronto Girafarig ma Farfetch'd ancora non lo ho, fammi sapere se vuoi che ti dia lui per il momento, e quando mi danno l'altro te lo passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: @Lorenzo23 Ehi Lorenzo! Ho pront Perfetto ora purtroppo non posso andare online, se ci sei stasera ti ricontato! Intanto ti effettuo il versamento 7 minuti fa, -Seifer- ha scritto: @Lorenzo23 Ehi Lorenzo! Ho pronto Girafarig ma Farfetch'd ancora non lo ho, fammi sapere se vuoi che ti dia lui per il momento, e quando mi danno l'altro te lo passo! Stasera se riusciamo a scambiare intanto mi dai la giraffa, poi quando il paperotto è pronto ci risentiamo. intanto ti ho pagato entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perfetto ora purtroppo non posso andare online, se ci sei stasera ti ricontato! Intanto ti effettuo il versamento Refresha la pagina, ho modificato il post perché avevo sbagliato a cliccare. Ho pronto solo Girafarig per ora, mentre Farfetch'd dovrai aspettare ancora un po'. Ti rendo i PP che mi hai versato per Farfetch'd, mentre per Girafarig vediamo di accordarci stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Refresha la pagina, ho modificato il post perché avevo sbagliato a cliccare. Ho pronto solo Girafarig per ora, mentre Farfetch'd dovrai aspettare ancora un po'. Ti rendo i PP che mi hai versato per Farfetch'd, mentre per Girafarig vediamo di accordarci stasera! Perfetto!!! @-Seifer- ci sei adesso per scambiare? intanto ho aggiunto il tuo FC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Perfetto!!! @-Seifer- ci sei adesso per scambiare? intanto ho aggiunto il tuo FC Ti aggiungo anch'io, fammi sapere se sei disponibile anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 33 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Ti aggiungo anch'io, fammi sapere se sei disponibile anche adesso! Sono online! nome Koroze, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Sono online! nome Koroze, tu? IGN Kevin! Scambio con @Lorenzo23 avvenuto con successo! Per Farfetch'd ti farò sapere appena lo riceverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ho una domanda: I pokemon che ci fornirai potranno essere ridistribuibili ? Nel senso, un giorno potrò venderlo o farci una lotteria ? @-Seifer- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 ore fa, AnterDow ha scritto: Ho una domanda: I pokemon che ci fornirai potranno essere ridistribuibili ? Nel senso, un giorno potrò venderlo o farci una lotteria ? @-Seifer- Potete farci quello che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @-Seifer- Pokémon richiesto: Snorunt Dentro l'Uovo: No Natura: Timida Abilità: Altalena Sesso: Femmina IV: 31/x/31/31/31/31 (No Atk.) Pokéball: Premier Ball Mosse Uovo: Punte - Inibitore - Palla Clima - Rapidscambio Pokémon richiesto: Swinub Dentro l'Uovo: No Natura: Decisa Abilità: Grassospesso Sesso: Femmina IV: 31/31/31/x/31/31 (No Atk. spe.) Pokéball: Minor Ball Mosse Uovo: Levitoroccia - Maledizione - Scagliagelo - Liofilizzazione Quanto dovrei darti in tutto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 21 minuti fa, AnterDow ha scritto: @-Seifer- Pokémon richiesto: Snorunt Dentro l'Uovo: No Natura: Timida Abilità: Altalena Sesso: Femmina IV: 31/x/31/31/31/31 (No Atk.) Pokéball: Premier Ball Mosse Uovo: Punte - Inibitore - Palla Clima - Rapidscambio Pokémon richiesto: Swinub Dentro l'Uovo: No Natura: Decisa Abilità: Grassospesso Sesso: Femmina IV: 31/31/31/x/31/31 (No Atk. spe.) Pokéball: Minor Ball Mosse Uovo: Levitoroccia - Maledizione - Scagliagelo - Liofilizzazione Quanto dovrei darti in tutto ? Allora: Swinub Prezzo base 0,03 PP + Genere a scelta 0,01 PP Prezzo Totale: 0,04 PP Snorunt Prezzo base 0,03 PP + Genere a scelta 0,01 PP Prezzo Totale: 0,04 PP In tutto fanno 0,08 PP per tutti e due, il tempo di breedarli e ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Allora: Swinub Prezzo base 0,03 PP + Genere a scelta 0,01 PP Prezzo Totale: 0,04 PP Snorunt Prezzo base 0,03 PP + Genere a scelta 0,01 PP Prezzo Totale: 0,04 PP In tutto fanno 0,08 PP per tutti e due, il tempo di breedarli e ti contatto! Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 @Lorenzo23 Il tuo Farfetch'd con HA è pronto nella sua Dream Ball e ti sta aspettando! @AnterDow Ho pronto Snorunt, entro domani mattina lo sarà anche il tuo Swinub! Tranquillo @Silicondarius, non mi sono dimenticato del tuo Riolu! Domani comincio a breedarlo, scusa l'attesa ma ero un po' indaffarato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, -Seifer- ha scritto: @AnterDow Ho pronto Snorunt, entro domani mattina lo sarà anche il tuo Swinub! Perfetto, grazie mille! Facciamo lo scambio domani ? Così me li dai entrambi senza doverne fare due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, AnterDow ha scritto: Perfetto, grazie mille! Facciamo lo scambio domani ? Così me li dai entrambi senza doverne fare due Certo, va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 13 ore fa, -Seifer- ha scritto: @Lorenzo23 Il tuo Farfetch'd con HA è pronto nella sua Dream Ball e ti sta aspettando! Perfetto! Ti verso i 0,07PP, per lo scambio ci sei versi le 12:30?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Perfetto! Ti verso i 0,07PP, per lo scambio ci sei versi le 12:30?? Perfetto, vada per le 12.30 allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 55 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Perfetto, vada per le 12.30 allora! 5 min e sono online ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: 5 min e sono online ok? Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: Va bene! Non ricordo come ti chiami in game XD Sono on, nome Koroze!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Non ricordo come ti chiami in game XD Sono on, nome Koroze!! IGN Kevin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 9 minuti fa, -Seifer- ha scritto: IGN Kevin! Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.