Vai al commento

Consiglio su squadra per lotte in singolo

stecco87

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

Sono abbastanza inesperto di squadre competitive, vorrei avere un vostro parere e qualche consiglio su come migliorare la squadra che ho messo in piedi e che è formata da:

Greninja
abilità mutatipo, natura calma, strumento assorbisfera
mosse: idrovampata, geloraggio, fossa, retromarcia

Charizard
abilità solarpotere, natura allegra, strumento avanzi

mosse: giorno di sole, solarraggio, aeroassalto, lanciafiamme

Mega Gengar

abilità levitazione (pedinombra), natura lesta, strumento megapietra

mosse: neropulsar, palla ombra, psichico, magibrillio

Vi anticipo già che non ho intenzione di fare lotte super-competitive, voglio solo divertirmi un pò online e con gli amici. Mi piacciono i pokemon che non stanno troppo ad attendere e che sono quindi subito pronti all'attacco. Avevo costruito la squadra cercando di coprire più tipi possibili con gli attacchi quindi la strategia è semplice, se il primo pokemon che ho davanti non è debole ad una delle mosse di greninja utilizzo retromarcia e metto in gioco un pokemon che ha qualche mossa superefficace.

Vi chiedo quindi, secondo voi, come posso migliorare la squadra, se necessario facendo anche un cambio di pokemon.

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è la sezione giusta comunque guardati un video di team building perchè ti mancano proprio le basi, non ha senso valutare un team che ha nature e magari pure mosse sbagliate, mancano inoltre gli iv e le ev.