Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Io prenderò la personaggia, giusto perché mi sta più simpatica lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Idekot ha scritto: oppure perche ti vuoi s..... sopra. Oppure perché semplicemente non mi piace quello maschile (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 @Idekot sei appena passato da forse ciao a non ti saluto proprio più u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Uno su un gioco, una sull'altro, come sempre u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Io penso di prendere sia Sole che Luna,ma devo vedere la situazione. In tal caso su Pokèmon Sole sceglierò il Personaggio Maschile per ovvi motivi e sarà Biondo (Anche se sono castano!XD),mentre per Pokèmon Luna sceglierò il Personaggio Femminile dato che quest'ultima avrà una gamma di Vestiti e di Capigliature più ampia rispetto alla Versione Maschile. Però nella mia Versione di Gioco Ufficiale userò il Personaggio Maschile e inoltre avrà una Gamma più vasta in fatto di personalizzazione rispetto ad XY che era un po' povera.(E quindi...finalmente!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Sole: Femmina,Skin Abbronzata e capelli castani o Skin Bionda Luna: Maschio come nell'artwork Sono un maschio Alcuni credono il contrario ma lulz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Personaggio: maschio con carnagione chiara, capelli neri e occhi verdi. Nome e abbigliamento: DarkWolf con maglietta/polo nera, pantaloni neri, scarpe nere e zaino nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Personaggio femmina, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.