Vai al commento


Quale personaggio sceglierai di essere?


Post raccomandati

Sceglierò il protagonista maschile, non essendoci quello castano punterò al biondo, soprattutto per gli occhi celesti. :D

Poi dovrò  camerebiare vestiti e soprattutto acconciatura alla prima occasione, spero che non tutte abbiano quel ciuffo di lato. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato a cambiare la scelta del personaggio qualche anno fa.

Diciamo che ormai lo scelgo più per il come è fatto (es. preferisco Touko a Touya, Calem a Serena, etc.), non per il come sono io. :P

Anche se, quando ho a disposizione entrambe le versioni, scelgo sempre quello opposto al primo scelto! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Femmina, ovvio.  :moonmoon:

Si chiamerà pure Selene, vista la mia originalità nei nomi. :moonmoon:

...

...

Ovviamente sceglierò il maschio btw. Hanno fatto vedere che ci saranno mooolte più opzioni(o almeno pare). Poi ora non ci sta quello schifoso cappello. *D*

Poi ho pure visto un acconciatura bellissima per Elio in un video(non so se é spam), più un'altra ancora maschile(e sono confermati almeno tre tagli(normale, corto, corto alzati), ma non penso siano solo tre.) ed una nuova anche quella bllxma tipo scolara jappo(??)per Selene(almeno finché non avremmo i nomi userò questi..anche se spero gli mantengano. Non come XY, dove tutti li chiamavano Xavièr e Yvonne e poi la GF se ne esce con"Calem e Serena"), portando quelle confermate a due. E poi ci stava pure una maglietta che duaklskwksksks♡ per Elio. 

..comunque mi chiamerò probabilmente Elio(altrimenti Vinicio). Apparte che é un bel nome, é pure quello ufficiale del protagonista. :3 (e non ho voglia ultimamente di pensare a nomi ma dettagli)

---

Ah, sceglierò quello standard. :3

Il terzo pg ha la pelle che non si capisce se é bianca o nera, il quarto é nero e il primo é *troppo* bianco. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Cubone ha scritto:

Per non farsi mancare nulla. ci sta.

lui?  Pok%C3%A9fanaticoROZA.png io vorrei essere il chitarrista, ma ci sto dando dentro con gli arancini e se continuo di questo passo sarò montanaro

obiettivamente dal carattere che emerge dalle raffigurazioni dei personaggi, quello femminile sembra essere più positivo. ma non credo che sculetterà diversamente dal ragazzo. tu hai giocato entrambi i personaggi in passato per aver notato la differenza nel modo di camminare? ... pensavo camminassero uguale, ma poi ho sempre fatto poca attenzione al personaggio, mentre gioco mi concentro solo su ciò che mi circonda. 

 

ho prenotato Sole. Per pokemon Luna non so se aspettare al'anno prossimo per un eventuale starter box, ma credo che a ottobre (evito di andarci a bella posta e aspetto di prendere pure volcanion) prenoto anche la fan edition di Luna perché è meglio avere la coppia di lattine che un cartone e una lattina come ho fatto per Ro ZA  almeno sono a coppia e le lattine sono più fighe. lo starter box è un bel cartone comunque.

e va be, tipo quelle canottiere con le ascelle larghe che arrivano ai fianchi o strette come quelle che usano i palestrati arditi, i pantaloncini. :dead:

Schietto e deciso come il colore rosso, non fa una piega. :cool:

anche io prenderò entrambe le limited :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceglierò il personaggio maschile, ho sempre scelto personaggi del mio stesso sesso, per quanto riguarda l'aspetto capelli biondi (anche se spero tantissimo che a sto giro rendano disponibili più tinte dal parrucchiere, vorrei tanto un personaggio coi capelli bianco\argento o comunque un colore innaturale) pelle chiara o abbronzata devo ancora decidere, per quanto riguarda il nome come da tradizione darò al mio personaggio un nome giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In XY avevo scelto quello biondo e poi avevo cambiato i capelli in castano chiaro, penso di fare lo stesso anche in Sole e Luna

BWn ho mai scelto come primo personaggio la ragazza, tranne in BW2 perché avevo entrambe le versioni, ma solo per rendere un po' diverso il gioco, sarei curioso di giocare in femminile solo per la personalizzazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono maschio ma mi capita di scegliere sia personaggi femmine che maschi ^^

Spesso il personaggio femminile è più interessante e bello, come successo in XY, dove ho scelto senza alcun dubbio Serena. Altre volte mi ispira di più il maschio. In ogni caso cerco di rendere il mio personaggio il più figo possibile (quando caratterizzabile). Purtroppo i personaggi di Sole e Luna sembrano bambini ingenui e non mi piacciono a prescindere... Ma vabbè dovrò pur sceglierne uno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io in base hai giochi ho deciso quale avatar scegliere:

Giallo Red ( solo maschio si poteva essere)

Cristallo (entrambi la prima volta Armonio la seconda Krista)

Zaffiro e smeraldo Vera ( a cui diedi davvero il nome vera)

Diamante e platino( Lucinda non era chiaro?:XD: anche se mi piaceva molto anche Lucas  )

Bianco Il maschio (non so il nome ) la femmina era orrenda a mio parere

Bianco e nero 2 entrambi anche se non preferivo o disprezzavo nessuno dei due.

X Calem mi è piaciuto di più di Serena anche nel vestiario.

Za Vera 

Sole per il momento preferisco di gran lunga il maschio e lo prenderò  Biondo con gli occhi azzurri (  fatta stessa cosa con Calem)

 

Negli spin off pokemon  ranger

Alternati la prima volta femmina e poi maschio nel primo

Maschio e poi femmina nel secondo

Femmina nell'ultimo si aveva latias non potevo non prenderla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

I nostri giocatori eccitati, ora che il personaggio femminile si è sviluppato molto di più, avranno uno spettacolo migliore di quello che offriva la Sere, sia da dietro che da davanti.

Btw, io naturalmente sceglierò la ragazza perché solitamente è più personalizzabile. La trasformerò in una queen. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono per la versione maschile.

Finora solo in Perla ho scelto il personaggio femminile... allora Lucinda mi piaceva di più. :D 

Qualora decidessi di acquistare anche Luna, non penso che lo farò, ma non si sa mai, sceglierò il personaggio femminile. ~

 

Ah! Sono maschio. Il personaggio lo chiamerò Iperbole, con tutta probabilità, in quanto è il nick che mi ha accompagnato per diverso tempo qui su PM ed anche perché ero deciso a chiamarmi così già dai primi minuti in cui annunciarono i giochi. ~

Per quanto riguarda carnagione e robe varie, deciderò sul momento. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sceglierò maschio in Pokémon Sole, femmina (per la prima volta) in Luna. Nel primo mi chiamerò Davide, che è appunto il mio nome, nel secondo, la chiamerò Elisa :D

Luna sarà il primo gioco nel quale sceglierò un pg femmina, questo perché così potrò provare la personalizzazione femminile, che già in Pokémon X/Y mi sembrava migliore rispetto a quella maschile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenderò pokemon Luna e sceglierò la ragazza, anche se non so come sceglierò i capelli e tutto il resto (A meno che non mettano i capelli rosa come i miei, nel caso quelli ahah)

Ho sempre scelto i personaggi femminili in ogni gioco pokemon, e tranne in Diamante dove mi chiamai Lucinda ho sempre scelto nomi e nomignoli legati comunque alla mia persona, per sentirmi forse un po' più protagonista ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono maschio e maschio prendo, se mi regaleranno l'altra versione per puro caso, allora prenderò la ragazza nell'altro.

Nome? Uso sempre il mio: Riccardo (Riccarda per versione femminile)

Lo prenderò come sono pelle bianca e capelli castano scuro

Vestiti? Cosa sono si mangiano?

Chi ha bisogno di vestiti? Girerà nudo come mamma lo ha fatto

(peccato non si possa fare, lo farei davvero girare nudo :XD:)

 

Deciderò in base ai vestiti comprabili, quel che è certo è che girerà in versione "multicolornonpuoinonnotarmi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendo luna.

Ragazza (ovviamente) capelli neri,occhi azzurri,carnagione...normale? xD

Se avessi anche sole:

Ragazza (ma va :moonmoon: ) capelli castani,occhi verdi/marroni e carnagione un po più scura del normale ;)

 

Non so quale scelgo tra le due ecco il punto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Prendo luna.

Ragazza (ovviamente) capelli neri,occhi azzurri,carnagione...normale? xD

Se avessi anche sole:

Ragazza (ma va :moonmoon: ) capelli castani,occhi verdi/marroni e carnagione un po più scura del normale ;)

 

Non so quale scelgo tra le due ecco il punto xD

Beh se vuoi avere un'esperienza più immersiva secondo me dovresti fare il personaggio in modo che ti somigli il più possibile, poi è solo un consiglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre giocato come ragazza, ma non perché mi faccia schifo giocare nei panni di un allenatore del sesso opposto al mio, ma perché in questo modo m'immedesimo di più nel personaggio, m'immergo di più nell'avventura. Con la personalizzazione poi in XY mi sono veramente sbizzarrita: le ho cambiato un sacco di volte il taglio di capelli, le ho comprato quasi tutti i vestiti...un po' di tutto insomma!
Per quanto riguarda il nome... in Y misi il mio vero nome, in SM penso che mi chiamerò Selene. E' un nome che mi piace da morire e in più prendo anche Pokémon Luna, quindi il nome è azzeccato visto che è un chiaro riferimento alla Luna *^*
Prenderò quella biondiccia con la carnagione più chiara, visto che è quella a cui mi avvicino di più fisicamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...