Vai al commento



Quale personaggio sceglierai di essere?


Post raccomandati

Adesso, sans ha scritto:

A me piacerebbe mettessero (anche come DLC a pagamento) le divise dei Team da indossare, o per esempio il Mantello di Lance, il cappello di Rosso, immaginate. *^*


Ci spero davvero, sarebbe una figata.

 

La divisa del Team Skull è strafiga, specie quella di Guzma *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Ti immagini andare in giro per le strade di Alola urlando "Yo! Yo! Team Skull, take 'em dooown!"? xD

 

Schierarsi allegramente per la prima volta dalla parte del Team cattivo perché hanno i vestiti fighi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai tempi della terza generazione scelgo sempre la protagonista femminile pur essendo un maschio, questo semplicemente perchè mi piacciono maggiormente i personaggi femminili. Sinceramente spero che visto il ritorno della possibilità di poter personalizzare i personaggi, si potrà rendere il personaggio vagamente simile a Lilia e a Samina, che devo dire mi piacciono davvero molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Io ho sempre giocato come ragazza, ma non perché mi faccia schifo giocare nei panni di un allenatore del sesso opposto al mio, ma perché in questo modo m'immedesimo di più nel personaggio, m'immergo di più nell'avventura. Con la personalizzazione poi in XY mi sono veramente sbizzarrita: le ho cambiato un sacco di volte il taglio di capelli, le ho comprato quasi tutti i vestiti...un po' di tutto insomma!
Per quanto riguarda il nome... in Y misi il mio vero nome, in SM penso che mi chiamerò Selene. E' un nome che mi piace da morire e in più prendo anche Pokémon Luna, quindi il nome è azzeccato visto che è un chiaro riferimento alla Luna *^*
Prenderò quella biondiccia con la carnagione più chiara, visto che è quella a cui mi avvicino di più fisicamente xD

mancava solo lo shopping sfrenato ed era un gioco completo:moonmoon:

io sceglierò il personaggio maschile. ma se prenderò ambe due le versioni uno sarà maschile e uno femminile. il maschile avrà il mio nome, quello femminile della ragazza che mi piace ( similmente come ho fatto in quinta gen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
On 11/9/2016 at 21:58, Cubone ha scritto:

Il tuo personaggio

"In Pokémon Sole e Pokémon Luna potrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui potrai dare il nome che preferisci. 
 

Invece negli altri giochi non si poteva.

Che introduzione carina.

 

Comunque, come in tutti i giochi chiamerò il personaggio col mio vero nome, e prenderò il personaggio con la pelle chiara ed i capelli neri.

Sono castano, ero indeciso fra biondo e nero, ma il biondo è troppo biondo, quindi scelgo i capelli neri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Bei tempi quando potevi scegliere solo il maschio...

 

Insomma, da ragazza ti dico che era una noia vestire i panni solo di un ragazzo. Perché poi? Con il personaggio femmina si dà anche alle ragazze la possibilità di immergersi di più nella storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Insomma, da ragazza ti dico che era una noia vestire i panni solo di un ragazzo. Perché poi? Con il personaggio femmina si dà anche alle ragazze la possibilità di immergersi di più nella storia.

 

Certi commenti a volte non li capisco proprio! Comunque leggo sempre i tuoi interventi con piacere, mi piace moltissimo come scrivi e come pensi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Certi commenti a volte non li capisco proprio! Comunque leggo sempre i tuoi interventi con piacere, mi piace moltissimo come scrivi e come pensi! :)

 

Vediamo che ci dice come risposta :3 Intanto ti ringrazio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Insomma, da ragazza ti dico che era una noia vestire i panni solo di un ragazzo. Perché poi? Con il personaggio femmina si dà anche alle ragazze la possibilità di immergersi di più nella storia.

Sono d'accordo sul tuo pensiero, di sicuro per una ragazza non è il massimo vestire i panni di un ragazzo. Diciamo che c'è sempre quel distacco che impedisce di vivere appieno l'esperienza, nei panni del sesso opposto. Ovviamente io essendo maschio non avevo problemi neanche prima però è più che giusto che sia possibile scegliere tra un maschio e una femmina:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo sul tuo pensiero, di sicuro per una ragazza non è il massimo vestire i panni di un ragazzo. Diciamo che c'è sempre quel distacco che impedisce di vivere appieno l'esperienza, nei panni del sesso opposto. Ovviamente io essendo maschio non avevo problemi neanche prima però è più che giusto che sia possibile scegliere tra un maschio e una femmina:)

 

Esatto! Tanto per dirti, in Cristallo quando vidi che era possibile scegliere la ragazza, non ci pensai due volte e la presi subito. E così ho sempre fatto, da Cristallo fino ad ORAS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Esatto! Tanto per dirti, in Cristallo quando vidi che era possibile scegliere la ragazza, non ci pensai due volte e la presi subito. E così ho sempre fatto, da Cristallo fino ad ORAS.

Beh mi sembra più che giusto, come io del resto ho sempre scelto il maschio essendolo io per primo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre scelto il maschio per una maggiore immedesimazione 

 

prenderò quello con i capelli neri e la carnagione chiara

 

se si potranno cambiare i vestiti sicuramente cambierei decisamente le scarpe, poi il resto si vede, dipende dalle cose che mi mettono in vendita

 

come nome metterò il mio: Gianmarco ... cavolo ho aspettato per 5 generazioni il mio nome intero:blush: ( non entrava mai per una lettera )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Io ho sempre scelto il maschio per una maggiore immedesimazione 

 

prenderò quello con i capelli neri e la carnagione chiara

 

se si potranno cambiare i vestiti sicuramente cambierei decisamente le scarpe, poi il resto si vede, dipende dalle cose che mi mettono in vendita

 

come nome metterò il mio: Gianmarco ... cavolo ho aspettato per 5 generazioni il mio nome intero:blush: ( non entrava mai per una lettera )

Infatti, scegliendo il protagonista del tuo stesso sesso hai una totale immedesimazione, per il tuo nome non hai mai pensato di farlo alla francese Jean Marc? Ci entrava comunque e suonava meglio di Gianmarc:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti, scegliendo il protagonista del tuo stesso sesso hai una totale immedesimazione, per il tuo nome non hai mai pensato di farlo alla francese Jean Marc? Ci entrava comunque e suonava meglio di Gianmarc:)

No ho sempre usato il mio diminutivo Gimmi o Giammi però effettivamente non c'avevo mai pensato, comunque preferisco il diminutivo a questo punto

 

Tranne che per Giallo, rigorosamente Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

No ho sempre usato il mio diminutivo Gimmi o Giammi però effettivamente non c'avevo mai pensato, però comunque preferisco il diminutivo a questo punto

 

Tranne che per Giallo, rigorosamente Ash

Si in effetti Jean Marc suonerebbe bene ma solo se staccato, se l'avessi usato in passato avresti dovuto metterlo tutto attaccato e suonava male perciò anche io penso sia meglio il diminutivo. Io non ho di questi problemi visto che il mio nome è corto ci è sempre entrato Kevin:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Esatto! Tanto per dirti, in Cristallo quando vidi che era possibile scegliere la ragazza, non ci pensai due volte e la presi subito. E così ho sempre fatto, da Cristallo fino ad ORAS.

 

Anche io scelsi la ragazza e la chiamai Crystal (ci giocai con mia sorella e mi obbligò a scegliere lei vista la novità)! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si in effetti Jean Marc suonerebbe bene ma solo se staccato, se l'avessi usato in passato avresti dovuto metterlo tutto attaccato e suonava male perciò anche io penso sia meglio il diminutivo. Io non ho di questi problemi visto che il mio nome è corto ci è sempre entrato Kevin:)

buon per te 

 

Ma poi che gli costava mettere una lettera di più dico io :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

buon per te 

 

Ma poi che gli costava mettere una lettera di più dico io :sweat:

Si in effetti tante volte nei giochi mi veniva sempre un nervoso quando non potevo mettere i nomi più fighi perchè non ci stavano

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, sans ha scritto:

A me piacerebbe mettessero (anche come DLC a pagamento) le divise dei Team da indossare, o per esempio il Mantello di Lance, il cappello di Rosso, immaginate. *^*


Ci spero davvero, sarebbe una figata.

 Io desidero da ormai troppo tempo la possibilità di vestire i panni delle varie classi allenatore, voglio troppo essere un fantallenatore:cry: però ovviamente non parlo solo dei vestiti sarebbe figo una sorta di miniquest per entrare a far parte di quella determinata classe...che dite sogno invano?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...