Vai al commento



Quale personaggio sceglierai di essere?


Post raccomandati

Il tuo personaggio

"In Pokémon Sole e Pokémon Luna potrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui potrai dare il nome che preferisci. La storia inizia subito dopo il trasloco del tuo personaggio ad Alola. Non tarderai molto a entrare nel vivo dell'avventura e a incontrare tanti Pokémon in questo nuovo viaggio di crescita e di scoperta."

Stavo spulciando sul sito Pokémon ufficiale e mi ha colpito che abbiano sottolineato la libertà di scegliere il proprio personaggio. Io non sono biondo come il primo, non ho neppure la carnagione tanto chiara come il secondo ma nemmeno scura come il terzo, per non parlare del quarto, lontanissimo da me per colore della pelle. insomma avrei gradito una via di mezzo tra bianco latte e mocaccino.

Sono abbastanza anni che gioco e ho notato che molti ragazzi scelgono di impersonare un ruolo femminile nonostante per me il dubbio sulla selezione del sesso non si poneva nemmeno lontanamente. Ecco vorrei sapere cosa vi spinge a scegliere il personaggio di sesso opposto al vostro, cosa vi porta a prediligere il personaggio del vostro stesso sesso. 

Se non avevo dubbi in passato oggi vorrei aprirmi a quest'altra possibilità fermo restando che fino a che non comincio il gioco non sarà certo neppure il mio nome! a proposito, come vi chiamerete? io ancora non so il nome ma cercherò qualcosa che ha a che fare con i messaggeri celesti, o Ermes.. Mercurio. Nomi su questa linea insomma. 


Vorrei sapere se siete maschi o femmine, che gioco sceglierete, il vostro personaggio, se si intona al vostro incarnato e quali sono i motivi :)  la scelta del nome e perché.
 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Femmina, almeno la vesto come una... Ci siamo capiti.

Non credo si possa scegliere l'abbigliamento come in pokemon XY, era una caratteristica specifica di kalos come i pattini, stando a quello che lessi su un articolo qui nel sito qualche tempo fa. (quando stavano per uscire RO ZA).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Cubone ha scritto:

Non credo si possa scegliere l'abbigliamento come in pokemon XY, era una caratteristica specifica di kalos come i pattini, stando a quello che lessi su un articolo qui nel sito qualche tempo fa. (quando stavano per uscire RO ZA).

 

Spoiler

Qui c'è spoiler su pokemon sole e luna 

Spoiler

È stata confermata la possibilità di cambiare gli abiti al personaggio e personalizzarlo come accadeva in XY 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Qui c'è spoiler su pokemon sole e luna 

  Nascondi contenuto

È stata confermata la possibilità di cambiare gli abiti al personaggio e personalizzarlo come accadeva in XY 

 

 

passerò altre 999 ore nei camerini a provarmi i vestiti :attention:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

appunto, dò per scontato che i toppini ritorneranno

quindi: Capelli sciolti, toppino sportivo magari con pushup, gonna o meglio ancora tanga, sandali da panterona del night club = tipica bambina di 10 anni nell'immaginario giapponese

:O tralasciando l'età che non si può scegliere, non dovrebbe essere diverso ciò che si vorrebbe essere da ciò che ci piace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mettessero la totale customizzazione (età, altezza, peso, vestiti a dismisura, modo di camminare)

avrei creato un mio avatar perfetto (somiglio moltissimo, anzi sono proprio così, al Colleziona Pokemon di Hoenn) ma dato che non si può fare, opto per una cosa che mi diverte, una bambina che sculetta

 

186px-ORAS_Collector.png

 

io sono esattamente così, le uniche due cose che differiscono sono i risvoltini dei jeans che non li faccio mai e la camicia bianca, opto per i colori scuri, almeno non sottolineano la panza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Prima volta maschio e biondo con la pelle chiara, la seconda femmina, bionda con la pelle chiara xD

Per non farsi mancare nulla. ci sta.

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Se mettessero la totale customizzazione (età, altezza, peso, vestiti a dismisura, modo di camminare)

avrei creato un mio avatar perfetto (somiglio moltissimo, anzi sono proprio così, al Colleziona Pokemon di Hoenn) ma dato che non si può fare, opto per una cosa che mi diverte, una bambina che sculetta

lui?  Pok%C3%A9fanaticoROZA.png io vorrei essere il chitarrista, ma ci sto dando dentro con gli arancini e se continuo di questo passo sarò montanaro

obiettivamente dal carattere che emerge dalle raffigurazioni dei personaggi, quello femminile sembra essere più positivo. ma non credo che sculetterà diversamente dal ragazzo. tu hai giocato entrambi i personaggi in passato per aver notato la differenza nel modo di camminare? ... pensavo camminassero uguale, ma poi ho sempre fatto poca attenzione al personaggio, mentre gioco mi concentro solo su ciò che mi circonda. 

 

4 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

luna maschio

sole femmina
(sì, li compro entrambi)

ho prenotato Sole. Per pokemon Luna non so se aspettare al'anno prossimo per un eventuale starter box, ma credo che a ottobre (evito di andarci a bella posta e aspetto di prendere pure volcanion) prenoto anche la fan edition di Luna perché è meglio avere la coppia di lattine che un cartone e una lattina come ho fatto per Ro ZA  almeno sono a coppia e le lattine sono più fighe. lo starter box è un bel cartone comunque.

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

No ai ragazzi non stanno vestiti strani xD

e va be, tipo quelle canottiere con le ascelle larghe che arrivano ai fianchi o strette come quelle che usano i palestrati arditi, i pantaloncini. :dead:

5 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Sono maschio, scelgo maschio, quello castano e come nome Blue. Punto

Schietto e deciso come il colore rosso, non fa una piega. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai scelto un personaggio femmina in un videogioco :D penso che come al solito farò il mio fratello gemello immaginario capelli castani corti occhi azzurri o grigi (dipende i miei occhi cambiano colore rispetto alla luce e quindi scelgo uno dei due colori a caso) e come al solito lo chiamerò Max senza una precisa ragione :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...