Vai al commento



[LadyMarioBros]Richiesta avatar e firma


Sophie

Post raccomandati

Modifica il titolo della discussione aggiungendo il tuo nome come dice il regolamento della sezione (per modificare il titolo basta cliccare sul tasto "Modifica" --> "Usa editor completo").

Edit: preceduto da Grovyle96, non avevo visto la risposta perchè stavo usando l'editor completo :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Lady vi chiede un favore: mi fate una firma?? :O

Ecco la dimensione che vorrei è quella standard(nel senso massima) XD

A me piace tanto, tantissimo Kindgom Hearts ** sopratutto voglio una firma con tutti!

Ok grazie in anticipo! :D

Ecco il modulo e scusate se nn ho rispettato le regole x un certo senso -_- sono un pochino sbadata e lo sapete(forse XD)

1. Tipo di lavoro: firma.

2. Dimensioni: il massimo per una firma, quindi dovrebbe essere 400x400.

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: ** kingdom hearts, in particolare Axel, Xion, Roxas che prendono il ghiacciolo salmastro nel solito luogo... (chissà  chi avrà  capito... XD)

4. Altre note varie: il lavoro deve essere molto carino, la scritta del mio nick non deve coprire la firma e, se possibile, con sopra una citazione famosa di kigdom hearts.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi compilare il modulo prima di postare , quindi leggi il regolamento.

Comunque la firma la sto facendo , ma con chi la vuoi?Con i personaggi di quale serie?Vuoi scritte?

che dici empoleon faccio un altro kingdom hearts tutti insieme?? XD

hahahha comunque ci proverò anche se ci vorrà  un po' di tempo empoleon se cel' hai nel pc potresti fargli vedere quella che ho fatto a te per vedere se le piace lo stile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di lavoro: un wallpaper per la presentazione ò/

2. Dimensioni: 600X800

3. Soggetto/Immagini da utilizzare:

2wmi32u.jpg

4. Altre note varie: Vorrei togliere un poco del bianco che c'è nel disegno; l'effetto lo vorrei un po' chiaro come un cielo nuvoloso(che effetto sarebbe? o.o NdUtente), poi delle macchie di acquarello blu scuro, grigio chiaro e azzurro. Complicato lossò, ma non so spiegare meglio di così ^^

Ringrazio in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli ^^ il lavoro è fatto bene ò/

Mi sono presa il numero 7, mi piace molto :3

Ci ho provato, ma il risultato non è dei migliori cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif"

g65Gr.png

Non male, seriamente ^^

Non posso ringraziarvi che con un mi piace :/ ringrazio moltissimo le persone che hanno partecipato a questa discussione \ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...