Vai al commento

Scopri i km da percorrere per ricevere Caramelle dal tuo compagno in Pokémon GO!

Post raccomandati

Inviato
  On 12/09/2016 at 08:49, Fabiod94 ha scritto:

Si ma quante caramelle ti danno quando finisci di fare i km ? 

Espandi  

C'è scritto nella notizia:

Di seguito potete dunque trovare una lista contenente i chilometri da percorrere per ricevere una Caramella in base al compagno scelto.

Inviato

Ma non è strana l importanza che stanno dando all "inutile" onix? L uovo da 10 km, abbastanza raro da trovare in giro (almeno dalle mie parti) e 5 km come animale da compagnia? Secondo me si preparano al rilascio di un super steelix non appena implementeranno la seconda generazione 

Inviato

Kilometri esagerati per una caramella come ricompensa, Pokemon GO lo vedo sempre più alla deriva se non fanno qualcosa di deciso e marcato nel gameplay.. Chiunque avrebbe preferito gli scambi, le lotte o nuove varietà nel gioco invece di un compagno che prende una caramella ogni 2 anni.

Inviato
  On 12/09/2016 at 10:50, LegendMimikyu97 ha scritto:

Ma solo l'unico ad avere già l'aggiornamento scaricato da ieri mattina? Haha ho dovuto didinstallare il gioco per dei problemi, riscaricato mi sono trovato con le cose nuove:sweat:

Espandi  

Ma hai scaricato l'aggiornamento tramite play store o direttamente con l'apk ufficiale presa da altri siti?

Inviato
  On 13/09/2016 at 08:04, desmond85 ha scritto:

E 5 per eevee no?

Follia, ieri dopo 5 km ne ho ricevuta 1

Espandi  

Si vabbè 5km poi lasciamo stare, si fanno di roba forte. È una cosa indecente. Già per me schiudere le uova è un parto non mi metterò mai a camminare per una misera caramella.

Inviato
  On 12/09/2016 at 08:51, Ila ha scritto:

C'è scritto nella notizia:

Di seguito potete dunque trovare una lista contenente i chilometri da percorrere per ricevere una Caramella in base al compagno scelto.

Espandi  

Vabbè dai una caramella per 3 km è da malati su