Chaos Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Le evoluzioni sono entrambe bellissime, anche se probabilmente preferisco quella notturna e otterrò quella nel gioco, e delle ultrecreature adoro bellezza, mentre espansione mi pare seriamente strana lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Il rockruff notturno , se sara roccia/spettro , sara mio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Voglio Tutti e 2 i Cagnolini NOW!!! 9 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Il rockruff notturno , se sara roccia/spettro , sara mio *^* D'accordissimo, anche se anche buio sarebbe figo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 42 minuti fa, Icarus ha scritto: Basta con i tipi Spettro! Abbiamo bisogno di piú pokemon Buio (no,non mi riferisco a quello schifo di Alola Raticate!)!! Ti ammazzo! Anche se quest'evo di Rockruff a me pare Roccia/Buio (notturna) e Roccia/Normale (diurna) 35 minuti fa, Glicine ha scritto: Un ulteriore forma alternativa dell'Ultracreatura, sicuramente. Ovviamente non si hanno a disposizione maggiori dettagli. Ti conviene attendere prossime notizie. ^^" Corocoro la descrive come una UC distinta dall'altra rivelata, quindi esistono 2 UC 02 11 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Il rockruff notturno , se sara roccia/spettro , sara mio *^* Io credo sarà Buio, ma se è Spettro, lo metto nel team SUBITO E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ti ammazzo! Anche se quest'evo di Rockruff a me pare Roccia/Buio (notturna) e Roccia/Normale (diurna) Corocoro la descrive come una UC distinta dall'altra rivelata, quindi esistono 2 UC 02 Io credo sarà Buio, ma se è Spettro, lo metto nel team SUBITO Anche io credo nel roccia buio E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Bellissimo lugarugan mezzogiorno, il mezzanotte mi convince di meno, ma vedremo. Comunque si sentiva la mancanza di un pokémon lupo vero e proprio. Interessante che le ultracreature abbiano dei nomi oltre alle sigle, ma che non si sappia quello di UC01, mi fa pensare che quest'ultimo non sarà semplicemente il "primo boss", ma forse addirittura quello finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Lugarugan ho il presentimento che le sorprese non siano finite qui.. Tutta l'attesa pompata per due evoluzioni in base al momento del giorno? Ma comunque, Rockruff sin dall'inizio mi è piaciuto come design, per Lugarugan l'evoluzione Mezzogiorno la reputo davvero molto carina perché rimane in linea del precedente, la versione Mezzanotte davvero non riesco a farmela piacere, ma comunque, come mi pare ovvio, avrò entrambe su Sun&Moon. UC02 Bellezza: Ma quanto è brutto? Non dal punto di vista di "aaah non hanno più fantasia! meglio la prima gen" per carità, ma è un design fin troppo minimale per un pokemon (se è definibile pokemon) di un'importanza così grande nella storia. UC02 Espansione: Scusate ma non posso fare a meno di riderci sù perché mi ricorda troppo Larry the Lobster di Spongebob, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
psyoul Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 che fighe le evo di rockruff oh speravo anche nelle evoluzioni degli starter, ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Lugarugan giorno mi piace tantissimo! Quello notte non mi convince..forse in game mi piacerà di più. UC 02 bellezza è carina..UC 02 espansione è ridicolo, cos'è?! Comunque come qualcuno dice, mi sembra ridicolo che il segreto sia questo..per esempio in X e Y anche Sylveon..e cioè introduceva i tipi folletto. Quella si che era una sorpresa. Ma questa no, pure Eevee se è giorno diventa Espeon e se buio Umbreon..con la felicità al massimo. Quindi spero ci sia anche qualcos'altro. Però mi piacerebbe che gli starter avessero due evoluzioni in base alla giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, Xerneas26 ha scritto: Lugarugan giorno mi piace tantissimo! Quello notte non mi convince..forse in game mi piacerà di più. UC 02 bellezza è carina..UC 02 espansione è ridicolo, cos'è?! Comunque come qualcuno dice, mi sembra ridicolo che il segreto sia questo..per esempio in X e Y anche Sylveon..e cioè introduceva i tipi folletto. Quella si che era una sorpresa. Ma questa no, pure Eevee se è giorno diventa Espeon e se buio Umbreon..con la felicità al massimo. Quindi spero ci sia anche qualcos'altro. Però mi piacerebbe che gli starter avessero due evoluzioni in base alla giornata. Pensavo alla stessa cosa! Sarebbe davvero bello avere degli starter che all'ultimo stadio si evolvessero seguendo il giorno o la notte! E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Hmmm sono un pò perplesso su rockruff sperò che queste siano le evoluzioni intermedie perché non penso sia così l'evoluzione finale ma va bhe sono fighissimi entrambi e lo riconferma nel mio team xD Spero abbia un'altra evoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Leon91 ha scritto: Hmmm sono un pò perplesso su rockruff sperò che queste siano le evoluzioni intermedie perché non penso sia così l'evoluzione finale ma va bhe sono fighissimi entrambi e lo riconferma nel mio team xD Spero abbia un'altra evoluzione... Il fatto è che essendo già due evoluzioni ben distinte mi viene difficile da credere che siano intermedie, perché dovrebbero farne altrettante come terza evoluzione.. Boh sinceramente anche io ci rimarrei male se finisse così ma non ci spero molto in un'altra evoluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Bello Lugarian. Mezzogiorno è molto in linea con Rockruff, ma Mezzanotte mi piace di più, adoro il suo sorriso malvagio . Anche se devo dire che non apprezzo molto i suoi colori, lo avrei preferito se avesse mantenuto un po' di marrone :/ Però non capisco perché non sono stati rivelati i suoi tipi :/ Le UC non le ho viste perché non voglio spoilerarmele. E sono MOLTO disappointed per il fatto che verrà mostrata la vera forza di Tipo Zero. Per me è una cosa che andava scoperta in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 19 minuti fa, Karp ha scritto: Il fatto è che essendo già due evoluzioni ben distinte mi viene difficile da credere che siano intermedie, perché dovrebbero farne altrettante come terza evoluzione.. Boh sinceramente anche io ci rimarrei male se finisse così ma non ci spero molto in un'altra evoluzione.. Io penso sia da escludere un'ulteriore evo, onestamente a me vanno benissimo così anche se possono non sembrare molto evo finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Molto carine le UC e ancora di più le evoluzioni di Iwanko (lo chiamerò sempre così u.u)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 (modificato) la butto li: le ultracreature per me saranno una sorta di fusione a livello di dna/sincronizzato tra pokemon ed umani. Non mi viene altro in mente. La storia che provengano da altre dimensioni non mi convince e di solito la soluzione più semplice alla fine è quella esatta. Sarà una str****ta Modificato 12 settembre, 2016 da Slaine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobbo2004 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Allora tutte e due le evoluzioni sono molto belle . L'evoluzione sole è molto bella ma quella luna mi ricorda troppo zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 E bravo Peter :3 @PeterPan E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Con le nuove ultracreautre pokèmon sta diventando gundam! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ad ora Lugarugan è il Pokémon che mi piace di più di questa generazione e non riesco a capire quale forma preferisca. Tutto quell'hype che avevano creato attorno a Rockruff era ben motivato. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 (modificato) *Solgaleo = Sole *Lunala = Luna *Zygarde = Terra (in quanto protettore dell'ecosistema) *Marshadow = Marte, ma anche Type: Null = Marte (per via dell'elmetto che ha in testa che ricorda il dio romano della guerra) *UB-01 = Nettuno (la medusa rimanda al mare) *UB-02 Beauty = Venere (nome anche della dea della bellezza) *UB-02 Expansion = Giove (penso per via della forma e del colore, e dà anche l'idea di grandezza) Questo è ciò che ho letto, mi sembra plausibile come cosa Modificato 12 settembre, 2016 da Golbattino E' stata aggiunta una reazione da Karp e fireblast 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Le Evo di Rockruff mi piacciono parecchio, in particolare quella notturna. Chissà quante saranno le Ultracreature... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 7 minuti fa, Golbattino ha scritto: *Solgaleo = Sole *Lunala = Luna *Zygarde = Terra (in quanto protettore dell'ecosistema) *Marshadow = Marte, ma anche Type: Null = Marte (per via dell'elmetto che ha in testa che ricorda il dio romano della guerra) *UB-01 = Nettuno (la medusa rimanda al mare) *UB-02 Beauty = Venere (nome anche della dea della bellezza) *UB-02 Expansion = Giove (penso per via della forma e del colore, e dà anche l'idea di grandezza) Questo è ciò che ho letto, mi sembra plausibile come cosa Avremo quindi probabilmente un'Ultracreatura per ogni pianeta, l'unica cosa che non torna è il fatto che le Ultracreature si ispirino ai pianeti, mentre a Marte si ispira un Pokemon.. a meno che Marshadow non sia in realtà un'Ultracreatura e non un Pokemon, anche se sembrerebbe essere l'alter ego di Tipo Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Golbattino ha scritto: Avremo quindi probabilmente un'Ultracreatura per ogni pianeta, l'unica cosa che non torna è il fatto che le Ultracreature si ispirino ai pianeti, mentre a Marte si ispira un Pokemon.. a meno che Marshadow non sia in realtà un'Ultracreatura e non un Pokemon, anche se sembrerebbe essere l'alter ego di Tipo Zero Beh se hai visto uno degli ultimi video di Cydonia non è molto difficile immaginare che Marshadow e Type Null possano essere la stessa cosa, per i vari collegamenti a Marte di Tipo Zero appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, Karp ha scritto: Beh se hai visto uno degli ultimi video di Cydonia non è molto difficile immaginare che Marshadow e Type Null possano essere la stessa cosa, per i vari collegamenti a Marte di Tipo Zero appunto. Infatti sono d'accordo, solo che mi sembra strano pensare che ad ogni pianeta si ispiri un'Ultracreatura ad eccezione di Marte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati