Vai al commento

CoroCoro svela l'evoluzione segreta di Rockruff e nuove Ultracreature!

-PeterPan-

Post raccomandati

Voglio Tutti e 2 i Cagnolini NOW!!!

9 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Il rockruff notturno , se sara roccia/spettro , sara mio *^* :looksi:

D'accordissimo, anche se anche buio sarebbe figo:th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Icarus ha scritto:

Basta con i tipi Spettro! Abbiamo bisogno di piú pokemon Buio (no,non mi riferisco a quello schifo di Alola Raticate!)!!

Ti ammazzo!

Anche se quest'evo di Rockruff a me pare Roccia/Buio (notturna) e Roccia/Normale (diurna)

35 minuti fa, Glicine ha scritto:

Un ulteriore forma alternativa dell'Ultracreatura, sicuramente. Ovviamente non si hanno a disposizione maggiori dettagli. Ti conviene attendere prossime notizie. ^^"

Corocoro la descrive come una UC distinta dall'altra rivelata, quindi esistono 2 UC 02

11 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Il rockruff notturno , se sara roccia/spettro , sara mio *^* :looksi:

Io credo sarà Buio, ma se è Spettro, lo metto nel team SUBITO

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti ammazzo!

Anche se quest'evo di Rockruff a me pare Roccia/Buio (notturna) e Roccia/Normale (diurna)

Corocoro la descrive come una UC distinta dall'altra rivelata, quindi esistono 2 UC 02

Io credo sarà Buio, ma se è Spettro, lo metto nel team SUBITO

Anche io credo nel roccia buio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Bellissimo lugarugan mezzogiorno, il mezzanotte mi convince di meno, ma vedremo. Comunque si sentiva la mancanza di un pokémon lupo vero e proprio.

Interessante che le ultracreature abbiano dei nomi oltre alle sigle, ma che non si sappia quello di UC01, mi fa pensare che quest'ultimo non sarà semplicemente il "primo boss", ma forse addirittura quello finale.

Link al commento

Lugarugan ho il presentimento che le sorprese non siano finite qui.. Tutta l'attesa pompata per due evoluzioni in base al momento del giorno?

Ma comunque, Rockruff sin dall'inizio mi è piaciuto come design, per Lugarugan l'evoluzione Mezzogiorno la reputo davvero molto carina perché rimane in linea del precedente, la versione Mezzanotte davvero non riesco a farmela piacere, ma comunque, come mi pare ovvio, avrò entrambe su Sun&Moon.

UC02 Bellezza: Ma quanto è brutto? Non dal punto di vista di "aaah non hanno più fantasia! meglio la prima gen" per carità, ma è un design fin troppo minimale per un pokemon (se è definibile pokemon) di un'importanza così grande nella storia.

UC02 Espansione: Scusate ma non posso fare a meno di riderci sù perché mi ricorda troppo Larry the Lobster di Spongebob, dai!

Dancing-Larry-The-Lobster-fg45602.gif

Link al commento

Lugarugan giorno mi piace tantissimo! Quello notte non mi convince..forse in game mi piacerà di più. UC 02 bellezza è carina..UC 02 espansione è ridicolo, cos'è?! Comunque come qualcuno dice, mi sembra ridicolo che il segreto sia questo..per esempio in X e Y anche Sylveon..e cioè introduceva i tipi folletto. Quella si che era una sorpresa. Ma questa no, pure Eevee se è giorno diventa Espeon e se buio Umbreon..con la felicità al massimo. Quindi spero ci sia anche qualcos'altro. Però mi piacerebbe che gli starter avessero due evoluzioni in base alla giornata.

Link al commento

6 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Lugarugan giorno mi piace tantissimo! Quello notte non mi convince..forse in game mi piacerà di più. UC 02 bellezza è carina..UC 02 espansione è ridicolo, cos'è?! Comunque come qualcuno dice, mi sembra ridicolo che il segreto sia questo..per esempio in X e Y anche Sylveon..e cioè introduceva i tipi folletto. Quella si che era una sorpresa. Ma questa no, pure Eevee se è giorno diventa Espeon e se buio Umbreon..con la felicità al massimo. Quindi spero ci sia anche qualcos'altro. Però mi piacerebbe che gli starter avessero due evoluzioni in base alla giornata.

Pensavo alla stessa cosa! Sarebbe davvero bello avere degli starter che all'ultimo stadio si evolvessero seguendo il giorno o la notte!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Hmmm sono un pò perplesso su rockruff sperò che queste siano le evoluzioni intermedie perché non penso sia così l'evoluzione finale ma va bhe sono fighissimi  entrambi e lo riconferma nel mio team xD

Spero abbia un'altra evoluzione...

Link al commento

Adesso, Leon91 ha scritto:

Hmmm sono un pò perplesso su rockruff sperò che queste siano le evoluzioni intermedie perché non penso sia così l'evoluzione finale ma va bhe sono fighissimi  entrambi e lo riconferma nel mio team xD

Spero abbia un'altra evoluzione...

Il fatto è che essendo già due evoluzioni ben distinte mi viene difficile da credere che siano intermedie, perché dovrebbero farne altrettante come terza evoluzione.. Boh sinceramente anche io ci rimarrei male se finisse così ma non ci spero molto in un'altra evoluzione..

Link al commento

Bello Lugarian. Mezzogiorno è molto in linea con Rockruff, ma Mezzanotte mi piace di più, adoro il suo sorriso malvagio :asduj1: . Anche se devo dire che non apprezzo molto i suoi colori, lo avrei preferito se avesse mantenuto un po' di marrone :/

Però non capisco perché non sono stati rivelati i suoi tipi :/

Le UC non le ho viste perché non voglio spoilerarmele.

E sono MOLTO disappointed per il fatto che verrà mostrata la vera forza di Tipo Zero. Per me è una cosa che andava scoperta in game.

Link al commento

19 minuti fa, Karp ha scritto:

Il fatto è che essendo già due evoluzioni ben distinte mi viene difficile da credere che siano intermedie, perché dovrebbero farne altrettante come terza evoluzione.. Boh sinceramente anche io ci rimarrei male se finisse così ma non ci spero molto in un'altra evoluzione..

Io penso sia da escludere un'ulteriore evo, onestamente a me vanno benissimo così anche se possono non sembrare molto evo finali

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

la butto li: le ultracreature per me saranno una sorta di fusione a livello di dna/sincronizzato tra pokemon ed umani. Non mi viene altro in mente. La storia che provengano da altre dimensioni non mi convince e di solito la soluzione più semplice alla fine è quella esatta. Sarà una str****ta

Modificato da Slaine
Link al commento

*Solgaleo = Sole

*Lunala = Luna

*Zygarde = Terra (in quanto protettore dell'ecosistema)

*Marshadow = Marte, ma anche Type: Null = Marte (per via dell'elmetto che ha in testa che ricorda il dio romano della guerra)

*UB-01 = Nettuno (la medusa rimanda al mare)

*UB-02 Beauty = Venere (nome anche della dea della bellezza)

*UB-02 Expansion = Giove (penso per via della forma e del colore, e dà anche l'idea di grandezza)

Questo è ciò che ho letto, mi sembra plausibile come cosa

Modificato da Golbattino
Link al commento

7 minuti fa, Golbattino ha scritto:

*Solgaleo = Sole

*Lunala = Luna

*Zygarde = Terra (in quanto protettore dell'ecosistema)

*Marshadow = Marte, ma anche Type: Null = Marte (per via dell'elmetto che ha in testa che ricorda il dio romano della guerra)

*UB-01 = Nettuno (la medusa rimanda al mare)

*UB-02 Beauty = Venere (nome anche della dea della bellezza)

*UB-02 Expansion = Giove (penso per via della forma e del colore, e dà anche l'idea di grandezza)

Questo è ciò che ho letto, mi sembra plausibile come cosa

Avremo quindi probabilmente un'Ultracreatura per ogni pianeta, l'unica cosa che non torna è il fatto che le Ultracreature si ispirino ai pianeti, mentre a Marte si ispira un Pokemon.. a meno che Marshadow non sia in realtà un'Ultracreatura e non un Pokemon, anche se sembrerebbe essere l'alter ego di Tipo Zero

Link al commento

Adesso, Golbattino ha scritto:

Avremo quindi probabilmente un'Ultracreatura per ogni pianeta, l'unica cosa che non torna è il fatto che le Ultracreature si ispirino ai pianeti, mentre a Marte si ispira un Pokemon.. a meno che Marshadow non sia in realtà un'Ultracreatura e non un Pokemon, anche se sembrerebbe essere l'alter ego di Tipo Zero

Beh se hai visto uno degli ultimi video di Cydonia non è molto difficile immaginare che Marshadow e Type Null possano essere la stessa cosa, per i vari collegamenti a Marte di Tipo Zero appunto.

Link al commento

Adesso, Karp ha scritto:

Beh se hai visto uno degli ultimi video di Cydonia non è molto difficile immaginare che Marshadow e Type Null possano essere la stessa cosa, per i vari collegamenti a Marte di Tipo Zero appunto.

Infatti sono d'accordo, solo che mi sembra strano pensare che ad ogni pianeta si ispiri un'Ultracreatura ad eccezione di Marte

Link al commento