Vai al commento



CoroCoro svela l'evoluzione segreta di Rockruff e nuove Ultracreature!


-PeterPan-

Post raccomandati

7 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

credo si possa avere entrambe le evo in entrambe le versioni

 

A quel punto, però, non sarebbero dei comunissimi Espeon e Umbreon di settima generazione :attention:?

Che senso ha sollevare tutto questo polverone se l'evoluzione di Rockruff dipende, banalmente, dall'ora impostata nel Nintendo 3DS?

Mi auguro che la faccenda sia un po' più contorta, anche perché quest'evoluzione è definita come misteriosa e il legame con i Pokémon iniziali è ancora tutto da scoprire ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

A quel punto, però, non sarebbero dei comunissimi Espeon e Umbreon di settima generazione :attention:?

Che senso ha sollevare tutto questo polverone se l'evoluzione di Rockruff dipende, banalmente, dall'ora del Nintendo 3DS?

Mi auguro che la faccenda sia un po' più contorta, anche perché quest'evoluzione è definita come misteriosa e il legame con i Pokémon iniziali è ancora tutto da scoprire ;)

nel caso vorrà dire che dovrò prendere la versione con la evo di giorno, anche se continuo a pensare che sia legata solo all'orario

allo stesso tempo voglio la versione con ninetails di alola nel caso sia esclusiva di una versione.

credo si capisca che non so ancora quale versione prendere vero? è la prima volta che mi succede, forse perchè per la prima volta i leggendari mi piacciono in egualmodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le due evoluzioni di Rockruff mi piacciono troppo, soprattutto la prima o-o

Le altre due ultracreature rivelate invece non spiccano proprio per la loro bellezza, ma comunque in teoria non dovrebbero essere catturabili, quindi poco importa hahaha

 

Però mi chiedo se a questo punto il segreto non siano proprio le evoluzioni differenti per giorno e notte o-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forced ha scritto:

Le due evoluzioni di Rockruff mi piacciono troppo, soprattutto la prima o-o

Le altre due ultracreature rivelate invece non spiccano proprio per la loro bellezza, ma comunque in teoria non dovrebbero essere catturabili, quindi poco importa hahaha

 

Però mi chiedo se a questo punto il segreto non siano proprio le evoluzioni differenti per giorno e notte o-o

Io spero siano catturabili invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

A quel punto, però, non sarebbero dei comunissimi Espeon e Umbreon di settima generazione :attention:?

Che senso ha sollevare tutto questo polverone se l'evoluzione di Rockruff dipende, banalmente, dall'ora impostata nel Nintendo 3DS?

Mi auguro che la faccenda sia un po' più contorta, anche perché quest'evoluzione è definita come misteriosa e il legame con i Pokémon iniziali è ancora tutto da scoprire ;)

La penso anch'io come te! Credo che su Sole si possa evolvere solamente di giorno e viceversa. :look:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

nel caso vorrà dire che dovrò prendere la versione con la evo di giorno, anche se continuo a pensare che sia legata solo all'orario

allo stesso tempo voglio la versione con ninetails di alola nel caso sia esclusiva di una versione.

credo si capisca che non so ancora quale versione prendere vero? è la prima volta che mi succede, forse perchè per la prima volta i leggendari mi piacciono in egualmodo

 

Al momento c'è parecchia confusione in merito, non si capisce se Rockruff evolve o cambia semplicemente forma a seconda dell'orario @_@

Ti capisco perfettamente, ho vissuto questa stessa situazione ai tempi della quinta generazione. Se aspetti ancora un po', credo ti verrà più facile scegliere :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lugarugan: Azzeccato, anche se ormai piuttosto scontato, poiché teorizzato già da molti, il metodo evolutivo. Il primo fa molto stile cane fedele al padrone (sarò io stano, ma a me ricorda vagamente il Doge xD), mentre il secondo ha colori bellissimi. All'inizio sono rimasto piuttosto perplesso per il fatto che fossero forme alternative, quando una doppia evoluzione alla Cascoon/Silcoon sarebbe stata benissimo, considerando che non ne vediamo dalla quarta generazione, ma ora che ci penso il cane si trasforma in licantropo la notte, quindi ci sta. Spero ci sia una seconda evoluzione dopo queste e mi chiedo si sia ciò che lo collega agli starter, in tal caso sarebbe una cosa molto curiosa. :attention:

UC 02: Entrambe forme che non mi piacciono. Quella espansione è esagerata, non in pieno stile pokémon, anche se posso concedergliela dato che sono creature di altro genere. Migliore la forma bellezza, che comunque non mi piace. A livello di trama però sono sempre più curioso di vedere che combinano, il loro scontro con Tapu Koko sarà epico! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Lugarugan: Azzeccato, anche se ormai piuttosto scontato, considerando che in molti l'avevano teorizzata, il metodo evolutivo. Il primo fa molto stile carino e fedele (mi ricorda il Doge xD), mentre il secondo ha colori bellissimi. All'inizio sono rimasto piuttosto perplesso per il fatto che fossero forme alternative, quando una doppia evoluzione alla Cascoon/Silcoon sarebbe stata benissimo, considerando che non ne vediamo dalla quarta generazione, ma ora che ci penso il cane si trasforma in licantropo la notte, quindi ci sta. Spero ci sia una seconda evoluzione dopo queste e mi chiedo si sia ciò che lo collega agli starter, in tal caso sarebbe una cosa molto curiosa. :attention:

UC 02: Entrambe forme che non mi piacciono. Quella espansione è esagerata, non in pieno stile pokémon, anche se posso concedergliela dato che sono creature di altro genere. Migliore la forma bellezza, che comunque non mi piace. A livello di trama però sono sempre più curioso di vedere che combinano, il loro scontro con Tapu Koko sarà epico! :D

Non credo che l'evo di rockruff avrà un'ulteriore evoluzione dopo questa e non credo sia questo il segreto che lo lega agli starter visto che non viene affatto menzionato dalla rivista il mitico segreto:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto, molto figa l'evoluzione diurna di Rockruff, ma come al solito in settima generazione, quando c'é qualcosa di bello ci deve sempre essere qualcosa di orrido che controbilanci, infatti l'evoluzione notturna è proprio brutta. 

 

Per quanto riguarda le ultracreature sono molto curioso. Mi ero detto "I Pokémon di settima fanno quasi tutti schifo, rifacciamoci gli occhi con le ultracreature" visto che la ultra-Lyllie (?) era decisamente molto carina. Sono stato smentito anche in questo caso. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Lugarugan: Azzeccato, anche se ormai piuttosto scontato, poiché teorizzato già da molti, il metodo evolutivo. Il primo fa molto stile cane fedele al padrone (sarò io stano, ma a me ricorda vagamente il Doge xD), mentre il secondo ha colori bellissimi. All'inizio sono rimasto piuttosto perplesso per il fatto che fossero forme alternative, quando una doppia evoluzione alla Cascoon/Silcoon sarebbe stata benissimo, considerando che non ne vediamo dalla quarta generazione, ma ora che ci penso il cane si trasforma in licantropo la notte, quindi ci sta. Spero ci sia una seconda evoluzione dopo queste e mi chiedo si sia ciò che lo collega agli starter, in tal caso sarebbe una cosa molto curiosa. :attention:

UC 02: Entrambe forme che non mi piacciono. Quella espansione è esagerata, non in pieno stile pokémon, anche se posso concedergliela dato che sono creature di altro genere. Migliore la forma bellezza, che comunque non mi piace. A livello di trama però sono sempre più curioso di vedere che combinano, il loro scontro con Tapu Koko sarà epico! :D

Si sapeva da mesi che sarebbero state forme alternative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

A quel punto, però, non sarebbero dei comunissimi Espeon e Umbreon di settima generazione :attention:?

Che senso ha sollevare tutto questo polverone se l'evoluzione di Rockruff dipende, banalmente, dall'ora impostata nel Nintendo 3DS?

Mi auguro che la faccenda sia un po' più contorta, anche perché quest'evoluzione è definita come misteriosa e il legame con i Pokémon iniziali è ancora tutto da scoprire ;)

 

Al massimo contorta sarà la questione dell'evoluzione sul monte. Però penso che questo fosse il segretone. Resta da capire se ci sia o no una terza forma. Ricollegandolo agli starter (che per grazia divina sembra avranno delle evo alternative a quegli schifo di bozzetti), le evoluzioni rivelate sono contrassegnate dal numero 3; inoltre sappiamo dagli ultimi video che esiste anche il crepuscolo in Sole e Luna.

 

7 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Io spero che l'evoluzione Notturna sia di Tipo Roccia/Spettro.

 

Purtroppo mi sa che il tipo Buio non glielo toglie nessuno!

 

Per quanto riguarda le UC, a questo punto è lecito pensare che nascano da esperimenti della Fondazione Aether. Probabilmente sono legate al processo di sincronizzazione e alle mosse Z e vogliono, quindi, essere una sorta di via di mezzo fra umani e Pokemon.

 

Ancora più probabile è che abbiano un ruolo diverso in base all'umano con cui condividono un legame. UC-01 sembra, infatti, essere buona. UC-02 ha più le sembianze da villain (come Samina) e la cosa è confermata dalla sua forma di combattimento mostruosa (Espansione) che ricorda un po' il caro vecchio Zarbon (a buoni intenditori...) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente l'evoluzione di Rockruff,questo che aspettavo!Quella di giorno mi piace da impazzire mentre quella di notte mi sembra un... cane indemoniato(si lo so è un lupo mannaro! xD). Riguardo alle Ultracreature sono una peggio dell'altra non mi piacciono proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace l'evoluzione giorno di Rockruff, un po' meno quella notte perchè è un furry.

Dunque il leak di PokeJungle non è pienamente vero, o almeno sono falsi molti degli artworks.

Le Ultracreature sono ultrainquietanti, quella rossa mi ricorda uno di quei robot dei film.

 

Ma a sto punto, spero che il famigerato collegamento tra Rockruff e gli starters non sia il metodo evolutivo, l'ho detto dare agli starters due forme è una schifezza che non devono fare.

Modificato da Angry Birds99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si sapeva da mesi che sarebbero state forme alternative.

E a quanto pare la stessa sorte spetterà agli starter: forme alternative ma con abilità, tipo e statistiche diverse. Lo fanno per non occupare altri slot nel pokedex ma in sostanza è un po' come se fossero pokemon diversi... Ci sono pokemon come Nidoran m/f; Silicoon/Cascoon; Volbeat/Illumise che potrebbero essere benissimo lo stesso pokemon ma che cambiano solo nella forma o nel sesso (a parer mio).

28 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io spero siano catturabili invece

Se non dovessero esserlo basta solo aspettare che l'haking si faccia avanti: lo ringrazio ancora per Floette Eterno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...