Vai al commento


CoroCoro svela l'evoluzione segreta di Rockruff e nuove Ultracreature!


-PeterPan-

Post raccomandati

2 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Le Ultracreature sanno molto di Yu-Gi-OH (venuto male) :/  Vabbè...

Invece adoro la Forma Mezzogiorno di Lugarugan. *^* 

Non mi ricordano yu gi oh a dire il vero ma vabbè, complimenti e grazie mille per l'articolo^^

4 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto:

Gli artwork ufficiali potrebbero essere rivelati il 14 penso....:XD:

Cosi forme degli starter a orario confirmed?Quello che non capisco  è ....rockruff notturno si potrà ottenere su sole giocando la notte oppure è esclusivo di luna e viceversa?Se mi risponderete ve ne sarò grato.

 

Non c'è esclusività in base alla versione semplicemente devi farli evolvere di notte o di giorno:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cialex88 ha scritto:

E comunque, ragazzi, non mi pare che quelle creature extra-dimensionali abbiano il permesso di soggiorno nella nostra galassia...

Meglio chiamare i Men in Black :th_sisi::

 

200.gif

io intanto avviso salvini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non credo che l'evo di rockruff avrà un'ulteriore evoluzione dopo questa e non credo sia questo il segreto che lo lega agli starter visto che non viene affatto menzionato dalla rivista il mitico segreto:)

Buh, se vogliono associarlo agli starter 2 evo ci starebbero bene. A me il concept ancora non sembra del tutto completo, poi potrebbe essere un'impressione. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissime le evoluzioni di rockruff, penso che l'unico segreto che ha in comune con gli starter è appunto la doppia evoluzione, una di giorno che di notte.

Le ultra creature sono inguardabili !!! come idea è ottima solo che quelle fin'ora rivelate sono orribili.  penso che chiunque in questo forum sia in grado di fare disegni e artwork migliori senza aver bisogno di lavorare alla nintendo ! a sto punto avrei apprezzato il gioco senza le ultracreature che per quanto arricchiscano la trama, peggiorano il lato estetico generale su cui il gioco dovrebbe puntare visto la grafica rivoluzionaria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Lugarugan Forma Notte ha la stessa colorazione di Yveltal Cromatico :mki2:

Sempre più fiera di aver scelto Pokémon Luna :th_sisi:

Non é esclusivo di Luna; si evolve semplicemente di notte.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Io spero che l'evoluzione Notturna sia di Tipo Roccia/Spettro.

Basta con i tipi Spettro! Abbiamo bisogno di piú pokemon Buio (no,non mi riferisco a quello schifo di Alola Raticate!)!!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto apprezzi il fatto che le evoluzioni di Rockruff si possano avere due forme, non apprezzo il design, perlomeno di quella Mezzanotte in quanto pare sembri ricollegarsi a Zoroark, in qualche modo. Aspetto altre immagini al riguardo!

Per quanto riguarda le Ultrabestie è ormai confermato vedendo la numero 2. E' Samira, punto. Poi la seconda forma non me la spiego... Samira arrabbiata? Boh...

O magari hanno riferimenti in merito... magari un mondo parallelo dove la gente è vista sotto forma di essere differente e perciò Ultracreatura... non lo so, ma tanto la tanto attesa data si avvicina ogni giorno di più. Staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, dirò la mia, che di sicuro è contraria alle vostre opinioni

Premetto che adoro il fatto che Rockruff non abbia più di 2 evo, però...

-L'evo diurna: carina, ma mi sarei aspettato di meglio

-L'evo notturna: devo vederlo in game, perché mi sembra bruttissimo. Magari anche con l'evo diurna in game cambio idea

-UC 02 Beauty:

Spoiler

Samina non può essere un'ultracreatura, vi prego :cry2:(comunque visto che Samina è bellissima, anche questo UC lo è, anche se preferisco Samina)

-UC 02 Espansione: qualcuno può spiegarmi cos'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Samina non può essere un'ultracreatura, vi prego :cry2:(comunque visto che Samina è bellissima, anche questo UC lo è, anche se preferisco Samina)

-UC 02 Espansione: qualcuno può spiegarmi cos'è?

Un ulteriore forma alternativa dell'Ultracreatura, sicuramente. Ovviamente non si hanno a disposizione maggiori dettagli. Ti conviene attendere prossime notizie. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...