Vai al commento



CoroCoro svela l'evoluzione segreta di Rockruff e nuove Ultracreature!


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Golbattino ha scritto:

Avremo quindi probabilmente un'Ultracreatura per ogni pianeta, l'unica cosa che non torna è il fatto che le Ultracreature si ispirino ai pianeti, mentre a Marte si ispira un Pokemon.. a meno che Marshadow non sia in realtà un'Ultracreatura e non un Pokemon, anche se sembrerebbe essere l'alter ego di Tipo Zero

Beh se hai visto uno degli ultimi video di Cydonia non è molto difficile immaginare che Marshadow e Type Null possano essere la stessa cosa, per i vari collegamenti a Marte di Tipo Zero appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Karp ha scritto:

Beh se hai visto uno degli ultimi video di Cydonia non è molto difficile immaginare che Marshadow e Type Null possano essere la stessa cosa, per i vari collegamenti a Marte di Tipo Zero appunto.

Infatti sono d'accordo, solo che mi sembra strano pensare che ad ogni pianeta si ispiri un'Ultracreatura ad eccezione di Marte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Golbattino ha scritto:

Infatti sono d'accordo, solo che mi sembra strano pensare che ad ogni pianeta si ispiri un'Ultracreatura ad eccezione di Marte

Se le Ultracreature sono considerabili creature artificiali, anche Tipo Zero allora mi verrebbe da considerarla artificiale.. O se magari lo stesso Tipo Zero fosse un'Ultracreatura, ma la "pecora nera" tra esse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Karp ha scritto:

Se le Ultracreature sono considerabili creature artificiali, anche Tipo Zero allora mi verrebbe da considerarla artificiale.. O se magari lo stesso Tipo Zero fosse un'Ultracreatura, ma la "pecora nera" tra esse?

Potrebbe essere, anche se non sappiamo se sono extradimensionali o artificiali

Modificato da Golbattino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, PeterPan ha scritto:
corocoro1.jpg
Il nuovo numero di ottobre della rivista CoroCoro svela l'evoluzione segreta di Rockruff, il Pokémon Cagnolino, e nuove Ultracreature! Scopriamola assieme!

Leggi la notizia

Se Rockruff e i tre starters hanno qualcosa in comune, allora aspettiamoci differenti modalità evolutive per tutti e tre. Speriamo proprio!

Wow! Wow! Wow! Non ho mai esultato così tanto per la rivelazione di qualche Pokemon... Ma ragazzi, le UltraCreature sono... Queste UltraCreature sono semplicemente fantastiche!!! Soprattutto UC bellezza! Sembra un'aliena. Mi piace!! Wow! Anche l'altra non è male, però... Sono colpita dai particolari e dalle loro forme stravaganti. Le adoro!!! Wow! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lovall ha scritto:

Se Rockruff e i tre starters hanno qualcosa in comune, allora aspettiamoci differenti modalità evolutive per tutti e tre. Speriamo proprio!

Wow! Wow! Wow! Non ho mai esultato così tanto per la rivelazione di qualche Pokemon... Ma ragazzi, le UltraCreature sono... Queste UltraCreature sono semplicemente fantastiche!!! Soprattutto UC bellezza! Sembra un'aliena. Mi piace!! Wow! Anche l'altra non è male, però... Sono colpita dai particolari e dalle loro forme stravaganti. Le adoro!!! Wow! 

UC Bellezza è single, puoi chiederla in matrimonio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uddio Rockruff-Mezzogiorno mi piace tanto,ma tipo tantissimo;mentre quello mezzanotte....lasciamo stare:mad:

Le ultracreature assomigliano a mostri di Yu-Gi-Oh:confused:

E poi Beauty assomiglia a Samina,così come UB01 assomiglia a Lilia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

A quel punto, però, non sarebbero dei comunissimi Espeon e Umbreon di settima generazione :attention:?

Che senso ha sollevare tutto questo polverone se l'evoluzione di Rockruff dipende, banalmente, dall'ora impostata nel Nintendo 3DS?

Mi auguro che la faccenda sia un po' più contorta, anche perché quest'evoluzione è definita come misteriosa e il legame con i Pokémon iniziali è ancora tutto da scoprire ;)

Umbreon e Espeon sono due Pokémon diversi, mentre questi lupi sono due forme diverse dello stesso Pokémon: la differenza è questa. 

 

Poi, io mi augurerei che le due forme non siano di tipo Roccia: come tipo, si vede poco in Rockruff, ma per nulla in questi due. Se perdesse il suo tipo con l'evoluzione, sarebbe sicuramente qualcosa di "molto nuovo" (Magari spiegabile con qualche trip mentale della trasformazione della roccia con l'alchimia) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono veramente molto entrambe le evo! E mi piacciono molto anche le UC! A proposito di quest'ultime dubito anch'io che siano "mostri" dimensionali/spaziali... io ho l'impressione che ci sia la volontà di riprendere il filone iniziato ( e apparentemente terminato con Mewtwo ) di pkm clonati/modificati geneticamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aldragon ha scritto:

Umbreon e Espeon sono due Pokémon diversi, mentre questi lupi sono due forme diverse dello stesso Pokémon: la differenza è questa. 

 

Poi, io mi augurerei che le due forme non siano di tipo Roccia: come tipo, si vede poco in Rockruff, ma per nulla in questi due. Se perdesse il suo tipo con l'evoluzione, sarebbe sicuramente qualcosa di "molto nuovo" (Magari spiegabile con qualche trip mentale della trasformazione della roccia con l'alchimia) 

Hai ragione sul discorso delle forme. Onestamente dubito perdano il tipo roccia, il lupo mannaro sicuramente è buio in parte mentre quello a quattro zampe non saprei. Poi mi sembra che sia la prima volta in assoluto che uno stesso pokemon abbia due forme completamente diverse, attendo conferme su questo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Umbreon e Espeon sono due Pokémon diversi, mentre questi lupi sono due forme diverse dello stesso Pokémon: la differenza è questa. 

 

Poi, io mi augurerei che le due forme non siano di tipo Roccia: come tipo, si vede poco in Rockruff, ma per nulla in questi due. Se perdesse il suo tipo con l'evoluzione, sarebbe sicuramente qualcosa di "molto nuovo" (Magari spiegabile con qualche trip mentale della trasformazione della roccia con l'alchimia) 

 

Ah, beh, allora cambia tutto :XD:

Seriamente, è apparso in tutti i numeri di CoroCoro da giugno a questa parte, se era solo per attualizzare un tipo di evoluzione introdotta cinque generazioni fa, senza alcunché di davvero innovativo, rimarrei un pelo delusa :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hai ragione sul discorso delle forme. Onestamente dubito perdano il tipo roccia, il lupo mannaro sicuramente è buio in parte mentre quello a quattro zampe non saprei. Poi mi sembra che sia la prima volta in assoluto che uno stesso pokemon abbia due forme completamente diverse, attendo conferme su questo

C'è solamente Meowstic che differisce molto da maschio a femmina, con grossi cambiamenti a livelli di movepool. Ovviamente non credo che si possano paragonare, dato che le due forme evolutive di Rockruff sono totalmente diverse e forse anche il loro tipo sarà differente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultracreature a parte che ho solo intravisto, devo dire che la doppia evoluzione di Rockruff, per quanto magari non fantasiosa come i leak promettevano, è veramente fantastica col suo concept lupo di giorno/licantropo di notte. 

Mio nel team. :you: Rigorosamente Forma Mezzogiorno, che preferisco. Giocando a Luna mi toccherà puntare la sveglia alle 3.00(mi scoccia modificare l'orario del 3DS).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hazama ha scritto:

C'è solamente Meowstic che differisce molto da maschio a femmina, con grossi cambiamenti a livelli di movepool. Ovviamente non credo che si possano paragonare, dato che le due forme evolutive di Rockruff sono totalmente diverse e forse anche il loro tipo sarà differente.

Beh come hai ben detto qui la differenza di forma è su tutto un altro livello e poi alla fine meowstic erano differenze di genere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Ultracreature a parte che ho solo intravisto, devo dire che la doppia evoluzione di Rockruff, per quanto magari non fantasiosa come i leak promettevano, è veramente fantastica col suo concept lupo di giorno/licantropo di notte. 

Mio nel team. :you: Rigorosamente Forma Mezzogiorno, che preferisco. Giocando a Luna mi toccherà puntare la sveglia alle 3.00(mi scoccia modificare l'orario del 3DS).

Ma perché siete tutti fissati col fatto che dovete svegliarvi alle 3 di notte per giocare di giorno?

 

Luna ha 12 ore di scarto rispetto a Sole. Se in Sole alle 21:00 è sera, in Luna alle 21:00 sono le 9:00 di mattina.

 

 

Se alla 21:00 sottrai 12 ottieni 9:00, se aggiungi 12:00 ottieni 9:00!

 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Ma perché siete tutti fissati col fatto che dovete svegliarvi alle 3 di notte per giocare di giorno?

 

Luna ha 12 ore di scarto rispetto a Sole. Se in Sole alle 21:00 è sera, in Luna alle 21:00 sono le 9:00 di mattina.

 

 

Se alla 21:00 sottrai 12 ottieni 9:00, se aggiungi 12:00 ottieni 9:00!

 

Infatti ahah non se ne rendono conto che le cose non cambiano bravo sonic

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma perché siete tutti fissati col fatto che dovete svegliarvi alle 3 di notte per giocare di giorno?

 

Luna ha 12 ore di scarto rispetto a Sole. Se in Sole alle 21:00 è sera, in Luna alle 21:00 sono le 9:00 di mattina.

 

 

Se alla 21:00 sottrai 12 ottieni 9:00, se aggiungi 12:00 ottieni 9:00!

 

D'altronde è risaputo che il fuso orario diverso scombussola:asduj1:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti ahah non se ne rendono conto che le cose non cambiano bravo sonic

Alla fine non a caso hanno scelto proprio 12 ore. Essendo l'orario suddiviso in 24 ore, aggiungendo o sottraendo 12 ottieni la stessa ora, ma in un fase diversa della giornata xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...