Delta_ Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Per la gente che arde dalla voglia di maxare le mosse dei propri Pokemon flawless dave700 ha la risposta che fa per voi! Metto a disposizione non 1 non 2 ma 100 PP-su( e che potranno aumentare fino a 150 se le richieste sono alte) Tariffe: 3 PP-su:0.02 pp 6 PP-su: 0.03 pp 10 PP-su: 0.07pp 10 PP-su massimo a persona (al giorno) Spero che a molti faccia gola questa offerta. Se siete interessati prima commentate e lasciate un mi piace poi vi contatterò personalmente in mp LINCENSED BY: dave700 taggo @ReMagikarp a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, dave700 ha scritto: Per la gente che arde dalla voglia di maxare le mosse dei propri Pokemon flawless dave700 ha la risposta che fa per voi! Metto a disposizione non 1 non 2 ma 100 PP-su( e che potranno aumentare fino a 150 se le richieste sono alte) Tariffe: 3 PP-su:0.02 pp 6 PP-su: 0.03 pp 10 PP-su: 0.07pp 10 PP-su massimo a persona (al giorno) Spero che a molti faccia gola questa offerta. Se siete interessati prima commentate e lasciate un mi piace poi vi contatterò personalmente in mp LINCENSED BY: dave700 taggo @ReMagikarp a caso Mi è piaciuto molto il tag non funzionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Thanks devo modificare per forza se voglio taggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.