ReMagikarp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Salve a tutti, Karpette, è la vostra Karpa preferita che vi parla! Siete stanchi di essere troppo scarsi e sfaticati per avere un buon team competitivo? Grazie a questa iniziativa sarete SOLO SFATICATI! Vi basterà infatti dare al sottoscritto, il Re delle Karpe, il vostro pokemon e io lo livellerò ed EVserò come volete voi! E il tutto ad una CIFRA ONESTISSIMA! Ecco i prezzi: Livellamento: da qualsiasi livello al 50: 0.01 PP per pokemon dal livello 1-49 al 100: 0.03 PP dal livello dal livello 50-79 al 100: 0.02 PP dal livello 80+ al livello 100: 0.01 PP EVsamento: da zero al max: 0.02 PP Regolamento Per chiedere uno dei sovraelencati servizi bisogna compilare questo Modulo Reale: Pokemon: Nome in game: Codice Amico: Nickname account: Nome PG: Servizio richiesto: Le richieste non fatte con questo modulo verranno ignorate. Quando prendo i vostri pokemon? Prenderò 1 pokemon da EVsare al giorno. Si può chiedere solo un pokemon da EVsare ogni giorno. Li prenderò in ordine di richiesta una volta al giorno salvo imprevisti. I pokemon verranno restituiti la sera stessa se consegnati di pomeriggio, il pomeriggio seguente se consegnati di sera. Non prenderò pokemon dopo le 21:30. Prenderò 3 pokemon da livellare OGNI TRE GIORNI in ordine di richiesta ( salvo imprevisti) Per i moduli valgono le stesse regole dell'EVsamento. I pokemon verranno restituiti tre giorni dopo la consegna ( talvolta prima se già ad un buon livello e talvolta dopo causa imprevisti, ma in entrambi i casi verrete avvisati tramite mp). Se il giorno di ritiro dei pokemon l'utente che deve consegnare il pokemon non si presenta, passerò direttamente a quello successivo tenendolo in cima alla fila per i ritiri successivi. Nel caso per tre volte non fosse presente, la sua richiesta verrà ignorata. Annuncerò i ritiri della settimana la domenica. Spero che questo servizio vi piaccia. Se ne usufruite, sarebbero apprezzati un like ed un feedback positivo Lascio anche qua sotto alcune info utili Codice Amico: 5043-1915-5149 Nickname PG: fra Rango Karposo: REEEEEE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Sale a tutti ahahahahah io voglio anche il pepe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, dave700 ha scritto: ahahahahah io voglio anche il pepe Dove lo leggi Sale a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 se l'ho citato c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: se l'ho citato c'era Era ironico...mi credi se ti dico che ho detto sale perché sono un pesce, vivo nell'oceano dove c'è il sale, quindi.... Ok,forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 No infatti 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Era ironico...mi credi se ti dico che ho detto sale perché sono un pesce, vivo nell'oceano dove c'è il sale, quindi.... Ok,forse no 15 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Annuncierò ahhahhahhahahahahahahahahahh ok basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.